radeon 9100!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: radeon 9100!

Cambio titolo
  1. #1
    From Ishimura L'avatar di Metal Demon
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catanzaro Lido
    Messaggi
    6.041

    radeon 9100!

    Sapete darmi info su questa scheda, i risultati che ha ottenuto nei test, se supporta le AGP8X (che la mia schda madre non supporta)se è buona!
    Per fovor!!!!!

  2. #2
    The E.n00b eXperience L'avatar di world
    Registrato il
    11-02
    Località
    Genzano di Roma (RM)
    Messaggi
    2.735
    Ma xke nn vi rispolverate i topic indietro? Esiste il tasto Ricerca in alto proprio x questo. Comunque e' una skeda video di fascia bassa ke ti permetterà di giokare decentemente kon gli odierni gioki ma ke fra poko sarà quasi obsoleta.
    2,4B@3114 (Work In Progress), 9800 pro@XT, 512 mb 2-2-2-5 3D, Audigy2 ZS Mark 2001: W.I.P. |3D Mark 2003: W.I.P.|

  3. #3
    From Ishimura L'avatar di Metal Demon
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catanzaro Lido
    Messaggi
    6.041
    Scusa non lo sapevo che esisteva un topic simile a questo. Ma tra la 9100 e Ge-force fx dello stesso prezzo, qual è la migliore?

  4. #4
    From Ishimura L'avatar di Metal Demon
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catanzaro Lido
    Messaggi
    6.041
    Puoi dirmi un elenco di tutte le schede video non agp8x con prezzo non superiore ai 100 €????

  5. #5
    The E.n00b eXperience L'avatar di world
    Registrato il
    11-02
    Località
    Genzano di Roma (RM)
    Messaggi
    2.735
    Sai, tra a AGP 8x e 4x non cambia niente, visto ke la banda passante tra memorie e skeda video ormai e' superiore ai 20 GB/s contro gli appena 2,1 GB/s dell' AGP8x. Quindi l'agp nn devi neanke considerarlo.
    La fx 5200 ultra non viene 100€ ma quasi 200, quindi vai tranquillo sulla 9100. Però come ti ho detto e' di fascia bassa e nn ti durerà molto.
    2,4B@3114 (Work In Progress), 9800 pro@XT, 512 mb 2-2-2-5 3D, Audigy2 ZS Mark 2001: W.I.P. |3D Mark 2003: W.I.P.|

  6. #6
    From Ishimura L'avatar di Metal Demon
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catanzaro Lido
    Messaggi
    6.041
    Pensate sia buona questa Spphire:
    GPU ATI Radeon 9000 PRO
    - Memoria: 128MB DDR 128-bit a 550 Mhz (DDR)
    - Banda di memoria: 13.2GB/s
    - Core del Clock: 275 Mhz
    - 1 connettore 15-pin VGA
    - 1 connettore S-Video/composito (TV)
    - 1 connettore digitale DVI
    - AGP 4X
    - Tecnologie supportate ATI TRUFORM, SMARTSHADER, SMOOTHVISION, HYPER Z II, Video Immersion II, CHARISMA ENGINE II, PIXEL TAPESTRY II
    - Risoluzione massima: 2048x1536
    - Supporto Dual Display: tecnologia HYDRAVISION
    - Funzioni di accelerazione 3D: Integrated Transformation, Clipping and Lighting; Twin Cache Architecture; SuperScalar Rendering; Single-Pass Multi-texturing; True Color Rendering; Triangle Setup Engine; Texture Cache; Bilinear/Trilinear Filtering; Line & Edge Anti-aliasing; Full-Screen Anti-aliasing; Texture Compositing; Texture Decompression; Specular Highlights; Perspectively Correct Texture Mapping; Mip-Mapping; Z-buffering and Double-buffering; Emboss, Dot Product 3 and Environment bump mapping; Spherical, Dual-Paraboloid and Cubic environment mapping; Fog effects, texture lighting, video textures, reflections, shadows, spotlights, LOD biasing and texture morphing
    - Supporto DirectX 8.1 e 1.3
    - Supporto per sistemi operativi: Windows 98SE, Windows Me, Windows 2000, Windows XP

    Le agp 4x sono quelle vecchie?
    (ho un radeon ve 32 mb ddr è vecchiotta, x questo voglio cambiarla)

  7. #7
    The E.n00b eXperience L'avatar di world
    Registrato il
    11-02
    Località
    Genzano di Roma (RM)
    Messaggi
    2.735
    Prendi una 9100.
    2,4B@3114 (Work In Progress), 9800 pro@XT, 512 mb 2-2-2-5 3D, Audigy2 ZS Mark 2001: W.I.P. |3D Mark 2003: W.I.P.|

  8. #8
    From Ishimura L'avatar di Metal Demon
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catanzaro Lido
    Messaggi
    6.041
    Ma la 9100 è un AGP8X? Visto che il mio pc l'ho preso 2 anni fa, non credo che abbia le agp8x! Cmq la mia scheda vecchia è una agp, quindi! Consigliatemi!

  9. #9
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    La 9100 NON è agp 8X.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  10. #10
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Binago(Co)
    Messaggi
    17.738
    Non fissarti sull'agp 8x,cosa inutile....anche se non sono agp8x non ci smeni niente.

  11. #11
    From Ishimura L'avatar di Metal Demon
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catanzaro Lido
    Messaggi
    6.041
    io non ho una scheda madre agp8x xchè l'ho presa 2 anni fa!

  12. #12
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Binago(Co)
    Messaggi
    17.738
    Inviato da Metal Demon
    io non ho una scheda madre agp8x xchè l'ho presa 2 anni fa!
    appunto la scheda video la puoi prendere anche agp8x perche' va lo stesso e in prestazioni non ci smeni!!!

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •