Etherlords II
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Etherlords II

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di KrUb
    Registrato il
    09-06
    Messaggi
    25

    Etherlords II

    ho appena acquistato (con GMC budget) Etherlords II cosa ne pensate?
    a me ha fatto una buona impressione, ma ho giocato ancora troppo poco per poter dare un giudizio...

  2. #2
    Kelvan
    Ospite
    Ho finito la campagna dei Vitali e ora sto facendo quella dei Caotici. Che dire...è peggio di una droga sto gioco!
    No davvero, molto ben fatto, longevità infinita e anche in multi ci si diverte.

  3. #3
    Utente L'avatar di KrUb
    Registrato il
    09-06
    Messaggi
    25
    io con quella dei vitali non riesco a battere il primo avversario al liv 2....devo prenderci la mano...comunuqe mi piace come gioco, anche il cobattimento, all'inizio può sembrare strano e noioso, poi è bello...bisogna pensare bene al da farsi...no n come un bel po' di altri giochi di ruolo dove basta cliccare per vincere....

  4. #4
    Kelvan
    Ospite
    Beh questo non è un gioco di ruolo...^^
    E poi quelli a cui ti riferisci sono hack'n'slash.

    In ogni caso esercitati un bel pò perchè spesso ti capiterà di dover cambiare modo di giocare per battere alcuni avversari. Inoltre le varie razze sono pure piuttosto diverse tra di loro, alcune proprio opposte per quanto m'è sembrato di capire giocando (Vitali-Kinetici per esempio) e quindi alcuni scontri possono essere particolarmente ostici.

  5. #5
    Utente L'avatar di KrUb
    Registrato il
    09-06
    Messaggi
    25
    io ho letto che è a metà tra un gioco di ruolo e un gioco di strategia....ad esemipo sacred da molti viene definito un GDR invecie è un hack&slash....e cosi per molti altri giochi a cui mi riferivo...comunque sono stato costretto a cominciare il gioco in modalità facile....e riesco a proseguire...è la prima volta che mi capita di essere costretto a farlo..credo che sia un gioco che meriti

  6. #6
    Kelvan
    Ospite
    Beh se per essere gioco di ruolo basta avere dell'esperienza che si guadagna e qualche skill da inserire...direi che si è persa un pò la misura. ^^
    Etherlords 2 è uno strategico dal gameplay particolare che unisce appunto una base presa chiaramente dalle saghe di Heroes (togliendo i turni) con il concetto di mazzo di carte di Magic.

    Per quanto mi riguarda cmq è davvero un signor gioco. Ho sudato per battere uno stupidissimo ratto nonmiricordocome di livello 7 e la sua prole e ho dovuto cambiare tattica almeno 4 volte...

  7. #7
    Il famoso ziano[cit.] L'avatar di Ziano
    Registrato il
    05-06
    Località
    Latiano, Italy
    Messaggi
    20.200
    forse lo kompro anke se ho già acquistato GMC con deus ex:invisible war e sacred underworld.


Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •