Problema multiplayer Call of Duty 2 e prima missione D-Day single player.
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Problema multiplayer Call of Duty 2 e prima missione D-Day single player.

Cambio titolo
  1. #1
    .
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    11.321

    Problema multiplayer Call of Duty 2 e prima missione D-Day single player.

    Mi pare inutile specificare che il gioco è originale.

    Dunque:

    -Multiplayer:

    Nonostante abbia aggiornato all'ultima patch, mi rimane fermo prima di partire, non so se avete presente il quadrato che appare in mezzo allo schermo appena si clicca, dove c'è scritto "Call of Duty 2" e c'è un uomo sullo sfondo.

    Non si avvia. Rimane fermo lì. Posso anche navigare in internet, memoria RAM libera, non usa il processore..

    Si rifiuta di partire!

    E succedeva anche con Call of Duty 1, ma sapendo di ricevere dopo poco tempo COD2 non mi sono posto il problema.

    -Single Player:

    Quando gioco la prima missione del D-Day, mentre sono sulla "credo" barca noto che:

    -Il mare si "increspa" in modo irrelistico solo dove passano le "barche" dei compagni.
    -Se guardo la "costa" noto che sembrano mancare le texture..

    E poi non so, sarà il 6o senso da videogiocatore, ma sento "qualcosa" che non va oltre a questo..

    E poi me lo chiude! Dandomi un errore sulla DX9. Scheda che non lo supporta, dice. Ok, è ottimizzata per Nvidia e SLI, ma non è che non posso fare la missione più interessante solo perchè ho una Ati XD

    Configurazione:

    AMD Athlon 64 3500+
    Ati X1800GTO
    1GB RAM Dual channel
    Asus M2N-E
    Case
    Cavi (ho provato a togliere tutti i cosi USB attaccati, magari andavano in conflitto 8()

    Mmmmh.. Mouse e tastiera.. Schermo.. Casse.

  2. #2
    .
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    11.321
    Nessuno? 8(

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •