[1]DaDastronzi e Riunione di Frodatori di Baggins
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 11 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 158

Discussione: [1]DaDastronzi e Riunione di Frodatori di Baggins

Cambio titolo
  1. #1

    [1]DaDastronzi e Riunione di Frodatori di Baggins

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=392369

    Primaditutto un'invocazione per preservarci dall'abomio altresì noto con nome Nutella.
    (cliccate sul Moguri)
    Adesso avremo la benedizione dei DaDastronzi, e ogni tipo di nutellosismo sarà duramente represso dai loro divini poteri. E le loro divine commedie.

    Ricordo che, cinquant'anni fa, mentre mi trovavo su un vagone di un treno merci adibito a trasporto di Bambini Particolarmente Strani [cfr. http://www.thedarktower.net/artwork/3/book3-05.jpg] , feci un sogno premonitore.
    Sognai che, alcuni anni dopo esser diventato maggiorenne, mi sarei unito ad un gruppo di clown psicopatici ed avrei girato il mondo alla ricerca di una ipotetica Dadalandia.
    Il gruppo si sarebbe chiamato "DaDastronzi", avremmo fondato un giornale, saremmo diventati famosi, avremmo avuto una vita ricca di droga, e saremmo morti in Angola durante una rivolta di Protoceratopi.
    +
    Inutile dire che mio sogno premonitore... non si è avverato.
    Tuttavia, su un vecchio quadernetto scolastico di una mia trisavola trovai questa foto, dove mi si può facilmente riconoscere:

    Non ricordo in quale periodo della mia vita è strata scattata e in quale posto.
    Tornando al discorso; non mi sono unito ai Clown, non sono mai stato a Dadalandia, ma appena incontrai l'Omino del Biliardino , in uno dei peggiori bar di Caracas, mi sollazzai esponendogli animatamente i risultati della c1 girone A, campionato 2003-04.
    L'Omino, si fece scuro in viso, e mi disse: "Ma tu sei un pessimo pessimista!"
    Gli risposi:
    Sì, ma io sono pessimista, vedo il mondo in modo pessimo, devo mettere gli occhiali...

    "CUT CUT", disse il regista. Avevo sbagliato battuta!

    "3-2-1"

    Sì, ma io sono pessimista, vedo il mondo in bianco e nero... ah no, allora sono daltonico.

    Detto questo, tradussi la mia frase in inglese su BabelFish, poi la tradussi in francese, tedesco, cinese, caucasico, ed infine in italiano. Gliela ripetei:

    Sì, ma esiste possibilità di vedere la tua faccia attaccata ad un palo di legno, come il maiale ne "Il Signore delle Mosche?"

    L'Omino del Biliardino trasmigrò, con le anatre, e volò, fino a, Mil, ano.
    +

    Detto questo parafrasate lo scritto, argomentate le vostre elucubrazioni, aggiungete piacevoli aneddoti e vivisezionate molluschi provenienti dal Mar delle Antille.

    Io sono Skop's, non vi parlo da tempo, ma adesso voglio che siano stilate alcune tavole in pietra, che poi distruggerò sul primo testina che commenta imprecando, diventerò lucente e mi innalzerò fino al Fiore del Cielo.
    Ringo People.
    Dimenticavo: mi hanno detto di riferirvi che "Ormai non c'è più niente da fare; finisci il lavoro e sparisci per sempre."
    Prendo tempo.
    Inchiostro.

    Una gif -di fiffo- per riassumere l'astrusità e l'asettico Vaudeville dei CLOWN:
    Ultima modifica di Lord Skop's; 20-10-2006 alle 19:39:31

  2. #2
    ♥Vault Sith♥ L'avatar di Darth Elwood
    Registrato il
    11-05
    Località
    Korriban - Catania
    Messaggi
    3.575

    Cool

    Ma..ma.. riapertura! Dovremmo festeggiare DaDastronzi? Non senza il nostro compagno Skop's che innalza per primo i boccali del trionfo

  3. #3
    Sognatore. L'avatar di gargaros
    Registrato il
    04-06
    Località
    Con la testa? Sulla Luna.
    Messaggi
    6.131
    Riapertura per un 3d che non ho mai letto... mmm, che mi sia perso qualcosa di valido?
    Lefantome, ammesso che esista, è in cielo, in terra e in qualunque altro posto. [cit. La Bibbia]

  4. #4
    Utente L'avatar di m@cCo
    Registrato il
    04-03
    Località
    Trecate (NO)
    Messaggi
    5.468
    Citazione gargaros
    Riapertura per un 3d che non ho mai letto... mmm, che mi sia perso qualcosa di valido?
    Ho letto solo il primo racconto, e se il restante topic ne segue le orme sì, ci siamo persi qualcosa
    - Io voglio sapere. Non credere. Non supporre. Voglio sapere. Voglio che Dio mi tenda la mano, che mi sveli il suo volto, mi parli. Lo chiamo nelle tenebre, ma a volte è come se non esistesse. -
    - Forse non esiste. -
    - Allora la vita è un assurdo errore. Nessuno può vivere con la Morte davanti agli occhi sapendo che tutto è nulla. -

    Il Settimo Sigillo


  5. #5
    Glen Matthews L'avatar di MIGLIOMAN
    Registrato il
    02-05
    Località
    Caccaserta
    Messaggi
    4.761
    Sono sicuro che tra qualche giorno, skop's si farà vedere per festeggiare con noi questa riapertura.


  6. #6
    kappa-umano L'avatar di fiffo
    Registrato il
    08-04
    Località
    fiffirenze
    Messaggi
    8.046
    poco ma sicuro, pero' dovremo aspettare un po', quindi non facciamo decadere il topic.
    Se noi dovessimo agire in stretto accordo con la ragione, dovremmo negare la nostra stessa esistenza. Il fatto che Voltaire, il quale deificò la ragione, abbia goduto di una vita lunga e felice, mostra come gli esseri umani si trovino ad uno stadio d'evoluzione inferiore a quello dei kappa.
    - Mag, Kappa filosofo

  7. #7
    Glen Matthews L'avatar di MIGLIOMAN
    Registrato il
    02-05
    Località
    Caccaserta
    Messaggi
    4.761
    posterò i miei racconti


  8. #8
    Utente L'avatar di Ornitorinco
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    2.977
    Skop's, se tu 6 un fallito al mondo lo sono tutti.

    Comunque anch'io molto probabilmente mi prenderò una pausa fra qualche giorno.
    Andrò in vacanza qua: Glfastlobrf
    Un posto molto accogliente.

  9. #9
    Utente L'avatar di m@cCo
    Registrato il
    04-03
    Località
    Trecate (NO)
    Messaggi
    5.468
    Citazione Ornitorinco
    Skop's, se tu 6 un fallito al mondo lo sono tutti.

    Comunque anch'io molto probabilmente mi prenderò una pausa fra qualche giorno.
    Andrò in vacanza qua: Glfastlobrf
    Un posto molto accogliente.
    Bello, ci sono stato un paio d'anni fa, e anche mi
    Ricordati di spedire una cartolina, am racumandi!
    - Io voglio sapere. Non credere. Non supporre. Voglio sapere. Voglio che Dio mi tenda la mano, che mi sveli il suo volto, mi parli. Lo chiamo nelle tenebre, ma a volte è come se non esistesse. -
    - Forse non esiste. -
    - Allora la vita è un assurdo errore. Nessuno può vivere con la Morte davanti agli occhi sapendo che tutto è nulla. -

    Il Settimo Sigillo


  10. #10
    Broseph L'avatar di GFSan
    Registrato il
    10-05
    Località
    chiuso in uno SGABUZZELLO
    Messaggi
    3.806
    Citazione MIGLIOMAN
    Sono sicuro che tra qualche giorno, skop's si farà vedere per festeggiare con noi questa riapertura.
    Sì, per favore, vorrei leggerli.
    Il topic è a rischio censura (citaz.)

  11. #11
    Riapertura? ottimo Vi immaginate? Skop's torna e si ritrova il topiz alla millesima riapertura così capisce quanto lo amiamo...cmq mi spiace che si sia preso una vacanza proprio ora...stavo mettendo su un progettino niente male ma lui mi serviva sperem

  12. #12
    Utente L'avatar di Ornitorinco
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    2.977
    Oggi alle 3 ho saputo che domani alle 8 dovrò presentarmi in quel posto.
    Mi assenterò per qualche giorno.

    Arrivesorci DaDasbruppoli.

  13. #13
    ♥Vault Sith♥ L'avatar di Darth Elwood
    Registrato il
    11-05
    Località
    Korriban - Catania
    Messaggi
    3.575

    Cool

    Citazione Ornitorinco
    Oggi alle 3 ho saputo che domani alle 8 dovrò presentarmi in quel posto.
    Mi assenterò per qualche giorno.

    Arrivesorci DaDasbruppoli.
    tutti che vanno via
    meno male che c'è GFSaltimbanco che mi fa compagnia

    [ho fatto una rima involontaria]

  14. #14
    SciasciaCamoscio L'avatar di Popy
    Registrato il
    06-06
    Località
    Messaggi
    2.140
    Citazione Ornitorinco
    Oggi alle 3 ho saputo che domani alle 8 dovrò presentarmi in quel posto.
    Mi assenterò per qualche giorno.

    Arrivesorci DaDasbruppoli.
    Ciao,ciao!

    (C)Orni (C)Orni!
    Chef Tony: "Hai mai visto un frutto quadrato?"
    Tizio: "No.."
    Chef Tony: "Non esistono!"

  15. #15
    Broseph L'avatar di GFSan
    Registrato il
    10-05
    Località
    chiuso in uno SGABUZZELLO
    Messaggi
    3.806
    Citazione Darth Peppe
    meno male che c'è GFSaltimbanco che mi fa compagnia
    Sì, io non mi allontano per più di 48 h e 22 n. Di solito.
    Ciao Hornytorinco, a presto
    Il topic è a rischio censura (citaz.)

Pag 1 di 11 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •