Il problema della serie X1600 in questo forum - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 73

Discussione: Il problema della serie X1600 in questo forum

Cambio titolo
  1. #31
    Murder89
    Ospite
    Citazione pentothal
    le due schede, come ho detto, si comportano in modo simile. solo nei bench recenti (e che hanno un'importanza relativa) la x1600pro fa segnare un margine di distacco abbastanza evidente.

    poi, io ho basato le mie affermazioni su prove valide, non ho detto niente di spropositato.
    Vabè, tanto se io dovessi scegliere fra le due, prenderei quella di casa Ati...
    Resto cmq del fatto che, il senso del thread è questo, e su questo si deve discutere..
    (cioè l'esagerazione dei fanboy, rivolte verso questa vga)

    Prove valide, non mi sembra... Meglio quelle di professionisti..
    Senza offesa, eh...

    E poi, finchè non vedo le immagini, non credo...
    Per me, può essere anche sotto liquido..

    Citazione pentothal
    cliché.

  2. #32
    Utente L'avatar di pentothal
    Registrato il
    10-02
    Località
    Firenze
    Messaggi
    4.692
    Citazione Murder89
    Prove valide, non mi sembra... Meglio quelle di professionisti..
    beh questo è un tuo punto di vista, l'intento del grdb è quello di dare risultati veritieri, anche perché non avremmo alcun interesse...

    Senza offesa, eh...
    ci mancherebbe altro

  3. #33
    Karma police L'avatar di Rapido
    Registrato il
    03-06
    Località
    Ultima casa
    Messaggi
    2.486
    Il senso di questo 3d era mettere in guardia dai fanboy che la descrivono come una bombazza .
    Freedom!Forever!

  4. #34
    Murder89
    Ospite
    Citazione pentothal
    beh questo è un tuo punto di vista, l'intento del grdb è quello di dare risultati veritieri, anche perché non avremmo alcun interesse...

    ci mancherebbe altro
    Io stimo chi ha partecipato al grdb...
    Del resto, ci fo parte anch'io..

    Fra poco...

    Dovrei svoltare fra non molto...

    Citazione Rapido
    Il senso di questo 3d era mettere in guardia dai fanboy che la descrivono come una bombazza .
    Infatti, ed è importante, così da mettere in guardia chi potrebbe essere interessato...
    Già un/due mese/i fa, era una strage..

  5. #35
    FireFox L'avatar di volpedifuoco
    Registrato il
    09-06
    Località
    Prov. BG
    Messaggi
    8.334
    il senso di questa discussione lo so bene, è inutile parlare non ci si vuole sentire!

    ho fornite delle prove che non ho fatto io, e qua si continua a dire che la x1600pro è meglio della 6600GT

    addirittua si mette in discussione i test, lasciamo stare ke e meglio

    mi sa ke qua ce qualcuno che ha la coda di paglia

    questo è un raffronto basato sui fatti e cosi x tutte le skede, ma in questo caso non valgono xkè qualcuno qua ce la, è gli da fastidio sapere ke va peggio della 6600GT.

    ki c'è l'ha può andare bene, ma non significa che vada altrettanto bene come la nvidia
    ci vogliono i fatti non le chiacchiere
    PC - Case: Cooler Master 5 Pro ~ Mb: Asus Z170-Pro ~ Cpu: i7-6700K + Noctua NH-U9S (dual fan) ~ Psu: Seasonic Focus Px-750 80+ Platinum ~ Ram: G.Skill RipjawsV 32GB (2x16GB) DDR4 3200MHz ~ Vga: Coming soon ~ Speakers: Creative 6700 6.1 ~ Hd: Samsung SSD 860 QVO 1TB ~ Optical Unit: Blu-ray Pioneer BDR-209DBK ~ Monitor: AOC CU34G2X/BK ~ Keyboard: Corsair K95 RGB Platinum Cherry MX Speed ~ Mouse: Logitech G602 Wireless + SteelSeries QcK Prism RGB XXL ~ Router: FRITZ!Box 7590 + Repeater 3000

  6. #36
    Darth Istrice
    Ospite
    Citazione link82
    la x1600 pro è un'ottima scheda per chi ne ha una vecchia agp,tipo gefore 4,fx,radeon 9600,9800,e vuole continuare a giocare agli ultimi titoli senza troppe pretese
    io ne sto per prendere una proprio per quel motivo.. mi si è bruciata la 9800 evolendo aspettare vista e le dx10 prima di cambiare tutto il pc prendo una x1600 che costa poco e va benissimo come scheda transitoria.

  7. #37
    Utente L'avatar di pentothal
    Registrato il
    10-02
    Località
    Firenze
    Messaggi
    4.692
    Citazione Rapido
    Il senso di questo 3d era mettere in guardia dai fanboy che la descrivono come una bombazza .
    dato che una scheda come la 1600pro esisteva dai tempi della 6600gt, forse un po' di fanboysmo c'è.

    io e murder89 stavamo facendo un paragone fra le due schede... una divagazione lecita credo =)

    Citazione Murder89
    Del resto, ci fo parte anch'io..

    Fra poco...
    ti aspetto. =)
    Ultima modifica di pentothal; 25-09-2006 alle 14:23:09

  8. #38
    david90
    Ospite
    un 3d simile uscì tempo fa...ne sono sempre stato un antifan boy di quellla scheda.
    l'unica valida era la XT su pci che effettivamente per 110 euro è una scheda discreta

  9. #39
    Karma police L'avatar di Rapido
    Registrato il
    03-06
    Località
    Ultima casa
    Messaggi
    2.486
    Citazione pentothal
    dato che una scheda come la 1600pro esisteva dai tempi della 6600gt, forse un po' di fanboysmo c'è.

    io e murder89 stavamo facendo un paragone fra le due schede... una divagazione lecita credo =)

    ti aspetto. =)
    La X1600pro è molto più recente di una 6600GT
    Freedom!Forever!

  10. #40
    Murder89
    Ospite
    Citazione pentothal
    dato che una scheda come la 1600pro esisteva dai tempi della 6600gt, forse un po' di fanboysmo c'è.

    io e murder89 stavamo facendo un paragone fra le due schede... una divagazione lecita credo =)


    ti aspetto. =)
    lecita, ma lui indicava chi diceva che il thread era inutile, non noi due..

    Citazione Rapido
    La X1600pro è molto più recente di una 6600GT
    Direi anche troppo..

  11. #41
    Utente L'avatar di lontra
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    879
    allora, io ho una x1600 mobile che come differenza con la versione normale ha solo freq più basse... La 9800 pro è molto meglio nonostante abbia 4 pipe in meno... Non è niente di speciale... Anzi sono molto dfeluso
    Niente spoiler in firma.

    Lex

  12. #42
    Murder89
    Ospite
    Citazione lontra
    allora, io ho una x1600 mobile che come differenza con la versione normale ha solo freq più basse... La 9800 pro è molto meglio nonostante abbia 4 pipe in meno... Non è niente di speciale... Anzi sono molto dfeluso
    Le frequenze contano, e non poco... Ma avendo una desktop del genere, potevi scegliere un portatile migliore se volevi giocare... Certo che i portatili non sono da gioco; i desktop rullano fin troppo..

  13. #43
    Utente L'avatar di pentothal
    Registrato il
    10-02
    Località
    Firenze
    Messaggi
    4.692
    Citazione Rapido
    La X1600pro è molto più recente di una 6600GT
    esatto, proprio per questo "acclamo" al fanboysmo...

  14. #44
    Karma police L'avatar di Rapido
    Registrato il
    03-06
    Località
    Ultima casa
    Messaggi
    2.486
    Citazione Murder89
    lecita, ma lui indicava chi diceva che il thread era inutile, non noi due..



    Direi anche troppo..
    E' quello che mi da fastidio viene descritta come un gioiellino a poco prezzo e che da tanto qundo una scheda di due anni più vecchia e che cmq era nata per la fascia media la owna in molte applicazioni
    Freedom!Forever!

  15. #45
    Murder89
    Ospite
    Citazione pentothal
    esatto, proprio per questo "acclamo" al fanboysmo...
    Ma non dovrebbe essere l'inverso?
    Cioè, la 6600gt è da più tempo sulla piazza, e sfornando sempre lo stesso genere di canzoni, dovrebbe avere un certo tipo di fans, che la vanno a guardare ad ogni concerto... Non di certo come lax1600pro di strada, se non "del momento" in alcune città, ma non ovunque, da richiamare tanti fans..

    Ah, si... Ma cambia il settore produzione..
    La x1600pro è pur sempre una vga rilanciata da ati...

    Citazione Rapido
    E' quello che mi da fastidio viene descritta come un gioiellino a poco prezzo e che da tanto qundo una scheda di due anni più vecchia e che cmq era nata per la fascia media la owna in molte applicazioni
    Vero, ma meglio cercare di chiuderla qui con i confronti...
    Altrimenti non si finisce più..

Pag 3 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •