Il problema della serie X1600 in questo forum - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 73

Discussione: Il problema della serie X1600 in questo forum

Cambio titolo
  1. #46
    Utente L'avatar di lontra
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    879
    Citazione Murder89
    Le frequenze contano, e non poco... Ma avendo una desktop del genere, potevi scegliere un portatile migliore se volevi giocare... Certo che i portatili non sono da gioco; i desktop rullano fin troppo..
    MAh, il portatile lo preso un 5 mesi fa. E quelli con x800, 7800gt 7900gtx costano 3000 euri.... Le frequenze non sono tutto, la mia 9800 pro l'ho tirata su di 100 per core e 200 per mem, tutto come prima
    Niente spoiler in firma.

    Lex

  2. #47
    Utente L'avatar di pentothal
    Registrato il
    10-02
    Località
    Firenze
    Messaggi
    4.692
    Citazione Murder89
    Ma non dovrebbe essere l'inverso?
    Cioè, la 6600gt è da più tempo sulla piazza, e sfornando sempre lo stesso genere di canzoni, dovrebbe avere un certo tipo di fans, che la vanno a guardare ad ogni concerto... Non di certo come lax1600pro di strada, se non "del momento" in alcune città, ma non ovunque, da richiamare tanti fans..
    boh probabilmente perché è un prodotto nuovo e automaticamente l'utenza generica pensa che sia migliore...

    il fanboysmo poi è un altro discorso... non ci sono regole che possano spiegarlo

  3. #48
    Murder89
    Ospite
    Citazione lontra
    MAh, il portatile lo preso un 5 mesi fa. E quelli con x800, 7800gt 7900gtx costano 3000 euri.... Le frequenze non sono tutto, la mia 9800 pro l'ho tirata su di 100 per core e 200 per mem, tutto come prima
    Senza offesa, ma ne dubito... ma solo perchè, la mia vga, ha raddoppiato, e guarda in firma da che a quali frequenze.. insomma, ha raddoppiato lei, come può la tua restare allo stesso livello, con una differenza così netta..

    Citazione pentothal
    boh probabilmente perché è un prodotto nuovo e automaticamente l'utenza generica pensa che sia migliore...

    il fanboysmo poi è un altro discorso... non ci sono regole che possano spiegarlo
    ...Vero..

  4. #49
    david90
    Ospite
    Citazione lontra
    MAh, il portatile lo preso un 5 mesi fa. E quelli con x800, 7800gt 7900gtx costano 3000 euri.... Le frequenze non sono tutto, la mia 9800 pro l'ho tirata su di 100 per core e 200 per mem, tutto come prima
    non ci credo..hai una p4 p 800f???
    oddio ti devo conoscere...benvenuto nel club della caccamobo senza bios

  5. #50
    Utente L'avatar di lontra
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    879
    [QUOTE=Murder89]Senza offesa, ma ne dubito... ma solo perchè, la mia vga, ha raddoppiato, e guarda in firma da che a quali frequenze.. insomma, ha raddoppiato lei, come può la tua restare allo stesso livello, con una differenza così netta..

    Ti assicuro, fa circa 200 in più al 3d mark 2003... Una miseria... L'overclock non serve a niente a parte dare una morte prematura alla tua sv
    Niente spoiler in firma.

    Lex

  6. #51
    Utente L'avatar di lontra
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    879
    Citazione david90
    non ci credo..hai una p4 p 800f???
    oddio ti devo conoscere...benvenuto nel club della caccamobo senza bios
    Visto che m...a di mobo? Il negoziante: è la migliore nel mercato per ora, non esiste nulla di meglio.... Nel sito dell'asus non esiste neanche...
    Niente spoiler in firma.

    Lex

  7. #52
    Murder89
    Ospite
    Citazione lontra
    Ti assicuro, fa circa 200 in più al 3d mark 2003... Una miseria... L'overclock non serve a niente a parte dare una morte prematura alla tua sv
    Mah, io sono passato da 1200 circa, a poco più di 3000, ed è ancora in oc..
    Sto da più di un mese, a testare varie possbilità..

    [edit]
    Citazione lontra
    Visto che m...a di mobo? Il negoziante: è la migliore nel mercato per ora, non esiste nulla di meglio.... Nel sito dell'asus non esiste neanche...
    Tolta dal mercato il giorno stesso della sua uscita?
    Ultima modifica di Murder89; 25-09-2006 alle 14:50:07

  8. #53
    david90
    Ospite
    Citazione lontra
    Visto che m...a di mobo? Il negoziante: è la migliore nel mercato per ora, non esiste nulla di meglio.... Nel sito dell'asus non esiste neanche...
    è una mobo destinata ai pc preassemblati...quindi il bios nn permette niente poichè chi compra preassemblati è noob.
    il mio non era preassemblato ma me l'avevano proposta ad un niente...peccato che non la conoscevo
    cmq come prestazioni fa un pò schifo...come utility per una mobo del 2003 aveva tutto...oc impossibile però
    cmq il tuo punteggio al 3dmark è bassino se l'hai cloccata così tanto...io sono arrivato a 6000 punti occando la 9800pro a più di una XT

  9. #54
    Utente L'avatar di lontra
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    879
    Citazione Murder89
    Mah, io sono passato da 1200 circa, a poco più di 3000, ed è ancora in oc..
    Sto da più di un mese, a testare varie possbilità..

    Mah, allora la mia 9800 fa 5700 senza oc e 6000 con oc, ma non dura più di 10 min, si pianta tutto...
    [edit]


    Tolta dal mercato il giorno stesso della sua uscita?
    Veramente, credo che l'asus si sia accorta della schifezza che ha fatto...
    Niente spoiler in firma.

    Lex

  10. #55
    Murder89
    Ospite
    Citazione lontra
    Veramente, credo che l'asus si sia accorta della schifezza che ha fatto...
    Una cosa interessante, che dovrebbe sapere chi si affida solo alle Asus..

  11. #56
    Utente L'avatar di lontra
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    879
    Citazione david90
    è una mobo destinata ai pc preassemblati...quindi il bios nn permette niente poichè chi compra preassemblati è noob.
    il mio non era preassemblato ma me l'avevano proposta ad un niente...peccato che non la conoscevo
    cmq come prestazioni fa un pò schifo...come utility per una mobo del 2003 aveva tutto...oc impossibile però
    cmq il tuo punteggio al 3dmark è bassino se l'hai cloccata così tanto...io sono arrivato a 6000 punti occando la 9800pro a più di una XT
    Me lo sono creato da me il pc... 2 Giorni di intenso lavoro... adesso riesco a fare 6000 ma gettando il pinguino a 18 gradi dritto sul core e mettendo su un crystal orb...
    Niente spoiler in firma.

    Lex

  12. #57
    bigdario-o-o-
    Ospite
    non ci vedo niente di strano nel fenomeno da te illustrato. Effettivamente quella sv (che anche io ho sia su fisso che su notebook e non per fanboysmo )ha molti dei pregi che le attribuiscono (buona velocita coi filtri al minimo e prezzo contenuto); il fatto che la 6600 si trovi a prezzi solitamente inferiori (non sempre vero, spesso la differenza è del +-10%) e che sia di 2 anni fa non cambia il fatto che la x1600 sia una SV buona, non rivoluzionaria, ma comunque, di indubbia convenienza, tutto IMHO, ovvio.

  13. #58
    david90
    Ospite
    Citazione lontra
    Me lo sono creato da me il pc... 2 Giorni di intenso lavoro... adesso riesco a fare 6000 ma gettando il pinguino a 18 gradi dritto sul core e mettendo su un crystal orb...
    il problema è che nn fa occare...senno lo scotennavo sto northwood

  14. #59
    Utente L'avatar di lontra
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    879
    Citazione Murder89
    Una cosa interessante, che dovrebbe sapere chi si affida solo alle Asus..
    Di sicuro non prendo più asus... non posso più aggiornare il bios... E il pc mi si blocca ogni 30 min di gioco, colpa o mobo o ram. In più una uscita s-ata si è bruciata senza utilizzarla...
    Niente spoiler in firma.

    Lex

  15. #60
    Utente L'avatar di lontra
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    879
    Citazione david90
    il problema è che nn fa occare...senno lo scotennavo sto northwood
    Bloccati tutti i parametri. Prima scoperta da me fatta. Il negoziante: non sapevo ti servisse per oc... Un fan....o in faccia... allora spesi circa 200 euri per sto schifo...
    Niente spoiler in firma.

    Lex

Pag 4 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •