CRC Error.
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: CRC Error.

Cambio titolo
  1. #1
    ///M Power L'avatar di Falcon82
    Registrato il
    03-05
    Località
    .:Route66:.™
    Messaggi
    14.019

    CRC Error.

    ho collegato una D-Link DWLG122 al mio Mac per sfruttare la connessione internet tramite il router Wi-Fi collegato al pc. però si disconnette regolarmente dopo un minuto due al massimo. andando a vedere le proprietà della connessione noto che tutti i pacchetti ricevuti sono catalogati come ricevuti con "CRC error". a cosa può essere dovuto? i driver che ho installato sono quelli del cd incluso, apposta per OS X. il router non mi da nessun problema, la connessione funziona benissimo.
    Adoro l'odore della benzina, di gomme slick fumanti, la visione di freni incandescenti...mi piace battermi al volante far vedere quanto valgo, passare tutti....questa è la mia vita, se non ti piace stanne fuori.
    Driving Pleasure - Il forum che fa per te
    Clio RS3 Rev1-A: 214 cv & 232 Nm on KW Variant 3

  2. #2
    Utente L'avatar di federico03
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tucburgo
    Messaggi
    356
    Citazione Falcon82
    ho collegato una D-Link DWLG122 al mio Mac per sfruttare la connessione internet tramite il router Wi-Fi collegato al pc. però si disconnette regolarmente dopo un minuto due al massimo. andando a vedere le proprietà della connessione noto che tutti i pacchetti ricevuti sono catalogati come ricevuti con "CRC error". a cosa può essere dovuto? i driver che ho installato sono quelli del cd incluso, apposta per OS X. il router non mi da nessun problema, la connessione funziona benissimo.
    Ciao, l'errore che ti da è "errore di ridondanza ciclico". Nel tuo caso specifico può essere dato da un collegamento sbagliato con i cavi ethernet o un conflitto interno,malfunzionamento software o driver di protocollo.
    Controlla e disinstalla tutto l'hardware e il software riguardante il D-Link.
    Di più non so dirti.
    Ho trovato un sito in inglese che ne parla,prova adare un'occhiata.
    http://www.networkinstruments.com/support/osup1021.html
    Ciao!
    Hai mai ballato col diavolo nel pallido plenilunio?





  3. #3
    ///M Power L'avatar di Falcon82
    Registrato il
    03-05
    Località
    .:Route66:.™
    Messaggi
    14.019
    grazie mille, proverò così. cavi non penso siano, non ce ne sono essendo Wi-Fi, sarà qualche conflitto software...
    Adoro l'odore della benzina, di gomme slick fumanti, la visione di freni incandescenti...mi piace battermi al volante far vedere quanto valgo, passare tutti....questa è la mia vita, se non ti piace stanne fuori.
    Driving Pleasure - Il forum che fa per te
    Clio RS3 Rev1-A: 214 cv & 232 Nm on KW Variant 3

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •