Ecco quello che vuole fare il furbo [X850XTPE AGP Inside]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: Ecco quello che vuole fare il furbo [X850XTPE AGP Inside]

Cambio titolo
  1. #1
    aKa Mr. 666 L'avatar di I24Zi3L
    Registrato il
    03-05
    Località
    Nel paese dei balocchi
    Messaggi
    5.499

    Ecco quello che vuole fare il furbo [X850XTPE AGP Inside]

    Guardate quest'asta...

    Per me il venditore sta spacciando questa X850 Pro per una XT PE. Lo dico perché la scheda non è doppio slot ed è stato così furbo da postare la foto del dissipatore originale che è identico alla Pro...

    Voi cosa ne dite?

    Anche se fosse una XT PE varrebbe 200€ come prezzo di partenza con lo Zalman? Mentre il reale valore della scheda (X850 Pro) più Zalman?


  2. #2
    FireFox L'avatar di volpedifuoco
    Registrato il
    09-06
    Località
    Prov. BG
    Messaggi
    8.334
    è chiaramente un falso

    apparte la cotruzione, non ha le 2 uscite DVI, ma una sola.

    questa è la reale ed unica X850XT P.E. quella che ho io

    http://www.hwupgrade.it/articoli/skv...vernale_3.html

    e i test sono qua, per compararla alla X850PRO, anche se a me non sembra neanche la 850!! dovrebbe essere simile alla 800pro

    http://www.hwupgrade.it/articoli/skv...vernale_8.html

    altri

    http://www.hwupgrade.it/articoli/skv...-di-24_14.html

    il prezzo della x850pro? direi basso su un'usato
    Ultima modifica di volpedifuoco; 26-09-2006 alle 05:34:45
    PC - Case: Cooler Master 5 Pro ~ Mb: Asus Z170-Pro ~ Cpu: i7-6700K + Noctua NH-U9S (dual fan) ~ Psu: Seasonic Focus Px-750 80+ Platinum ~ Ram: G.Skill RipjawsV 32GB (2x16GB) DDR4 3200MHz ~ Vga: Coming soon ~ Speakers: Creative 6700 6.1 ~ Hd: Samsung SSD 860 QVO 1TB ~ Optical Unit: Blu-ray Pioneer BDR-209DBK ~ Monitor: AOC CU34G2X/BK ~ Keyboard: Corsair K95 RGB Platinum Cherry MX Speed ~ Mouse: Logitech G602 Wireless + SteelSeries QcK Prism RGB XXL ~ Router: FRITZ!Box 7590 + Repeater 3000

  3. #3
    Bannato
    Registrato il
    11-06
    Messaggi
    4.009
    basta confrontare il pcb con le foto di hwupgrade, è chiaramente una x800pro, altro che x850pe! segnalare a ebay?
    e poi la 850 ha 2 uscite DVI, quella una DVI e un VGA

  4. #4
    aKa Mr. 666 L'avatar di I24Zi3L
    Registrato il
    03-05
    Località
    Nel paese dei balocchi
    Messaggi
    5.499
    Mi sono guardato un bel pò di foto e i PCB della X800 e X850 sono ideantici. Ma ripeto: Non si vede la griglietta che sta sul secondo slot per far uscire l'aria e sono sicuro che la X850 XTPE è doppio slot e poi quel dissipatore ATi è della X800 Pro / X850 Pro. Ma di certo non è una XT PE.

    Ah, cmq la X850 XT PE AGP ha un'uscita DVI e una blu che non so come si chiami...

    Sentite cosa mi ha risposto quando li ho fatto notare che la sua è una Pro e non XT PE:

    "In effettti nell'annuncio, la descrizione comincia con > La straordinaria potenza del chip ATI R480 viene esaltata nella X850 XT PLATINUM EDITION ...in effetti, è un'inesattezza; dall'r480 è stato derivato l'r481, chip della x850 xt pe..e quinidi, giustamente, hai pensato fosse una x800 series, CHIEDO SCUSA, CORREGGERò LA DESCRIZIONE QUANTO PRIMA, ORA DEVO SCAPPAR AL LAVORO, CIAO E GRAZIE PER L'INTERESSAMENTO!"

    Io non ho capito che voleva dire...

    EDIT: "Ciao!
    Ascolta, la x850 è stata acquistata negli USA circa un anno fa, ed aveva montato quel dissipatore originale!
    Fai presto a vedere che è una xt pe, installi l'ATITOOL e osserverai che le frequenze di lavoro di gpu e ram (540/590) son della xt pe, e ci son 16 pixel pipelines, e non 12 come ha invece la x800 series!
    Se poi, quando m'han venduto la scheda, han cambiato il dissipatore o han fatto qualche "giro" strano, non saprei!!!
    Ti posso garantire, che dati alla mano, non ha nulla a che spartire con la sorella inferiore, la x850 pro, ne con la x800 series...
    Ciao!"

    Bah... E in America hanno preso una flex e segato il secondo slot e li hanno messo un dissipatore di un modello inferiore giusto per bruciarla meglio...

    EDIT2: OMG!!! Il pirlone dopo che li e l'ho fatto notare ha tolto la foto del dissipatore originale!!!

    A tempo perso la segnalate voi l'inserzione? Io non so come si fa...
    Ultima modifica di I24Zi3L; 26-09-2006 alle 12:15:05


  5. #5
    Bannato
    Registrato il
    11-06
    Messaggi
    4.009
    dubito che in america si divertano a mettere dissipatori inferiori tanto per vendere delle schede da bruciare subito
    solo che se ha tolto la foto del dissi originale non abbiamo più molte prove per dimostrare la fakità dell'inserzione

  6. #6
    aKa Mr. 666 L'avatar di I24Zi3L
    Registrato il
    03-05
    Località
    Nel paese dei balocchi
    Messaggi
    5.499
    "L'ho tolta solo per evitare incomprensioni...questo è quanto! Ti dirò, che si chiami pro, x800, x850, xtx (impossibile!) o altro, ben poca importanza ha per conto mio! Io così l'ho acquistata, e così la vendo, forse sarò stato bidonato io, non lo so, cmq la scheda risponde a tutti i parametri della x850 xt pe...ho verificato prima perchè mi hai fatto venir 1 grosso dubbio, anzi, ti ringrazio per questo, ciao!"



    Ma io lascio stare...


  7. #7
      L'avatar di Teo
    Registrato il
    11-02
    Località
    PU
    Messaggi
    12.832
    Sarà sicuramente una X850 Pro Avivo con bios flashato per sbloccare le pipe e aumentare le frequenze.

    Le prestazioni alla fine sono le stesse di una PE ma non può certo essere venduta come tale

  8. #8
    Intel and Nvidia user L'avatar di NVIDIOSO
    Registrato il
    06-04
    Località
    chip grafico nvdia
    Messaggi
    940
    Citazione Teo
    Sarà sicuramente una X850 Pro Avivo con bios flashato per sbloccare le pipe e aumentare le frequenze.

    Le prestazioni alla fine sono le stesse di una PE ma non può certo essere venduta come tale
    quoto dato che si ostina a dire che le prestazioni sono le stesse



  9. #9
    The ninja made a movement L'avatar di ¾ di Pollo®
    Registrato il
    07-04
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    3.779
    Se volete metterlo in difficolta fategli una domanda pubblica (che quindi sarà visibile anche agli altri utenti) chiedendogli se ha ancora il dissipatore originale e come mai la sua XT P.E. non ha la doppia uscita DVI come tutte le altre...


  10. #10
    Prisencolinensinainciusol L'avatar di tumo88
    Registrato il
    08-03
    Località
    Furlè
    Messaggi
    5.893
    vorrei farvi notare che la versione agp della x850xt pe ha una uscita dvi e una vga...
    Powered by:
    Intel Core 2 Quad [email protected] cooled by Ybris ACS Full Chrome L.E. 015 - Asus Rampage Formula X48 cooled by Ybris K11 Leviathan - 4Gb DDR2 OCZ Reaper PC2-8500 - Sapphire HD4890 1GbMb GDDR5 cooled by Ybris ACS-G Full Chrome L.E. 015 - 2xWestern Digital VelociRaptor 300Gb 10000 RPM RAID0 - Western Digital Caviar RE16 320Gb - 2x Seagate Barracuda 7200.11 500Gb 32Mb Cache - Enermax Modu82+ 625W - Logitech G5 - Case Worklog

  11. #11
    Tenente L'avatar di Neo88
    Registrato il
    07-04
    Località
    Pomezia (RM)
    Messaggi
    15.415
    Citazione tumo88
    vorrei farvi notare che la versione agp della x850xt pe ha una uscita dvi e una vga...
    su questo hai ragione, ma dovrebbe avere cmq lo spazio del secondo slot per il dissipatore
    Il mio computer:
    Case Corsair Carbide 500RAlimentatore Corsair HX650 Scheda madre Asrock Z170 Fatality K4 CPU Intel Core i5 6600K RAM 2x8GB Crucial Ballistix 2400mhz Scheda video EVGA GTX 1070 SC HDD Samusung 950 pro 256Gb + OCZ vertex2 60GB+WD Caviar Black 1TB Casse Creative Inspire digital 2.1 Monitor Samsung P2470HD

  12. #12
    Bannato
    Registrato il
    07-06
    Messaggi
    853
    ma a voi che vi frega?
    non cagatelo e amen...
    vivi e lascia vivere...

  13. #13
    Bannato L'avatar di worms
    Registrato il
    12-03
    Località
    Vicenza Età:16
    Messaggi
    7.642
    notare che vende anche gtr2 a 0.90€

    lui sa benissimo che sta vendendo.. la qualità di certi venditori la vedi dalle inserzioni

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •