PC, consigli, in previsione di W vista
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 32

Discussione: PC, consigli, in previsione di W vista

Cambio titolo
  1. #1
    Super Nero L'avatar di dantesnake
    Registrato il
    08-05
    Località
    Fortuna
    Messaggi
    1.315

    Sorriso PC, consigli, in previsione di W vista

    apro questa discussione per chiedere aiuto nel farmi un buon pc, vi elenco di seguito i componenti che ho trovato ad un buon prezzo, eccetto le mobo, la ram, lo schermo video e il masterizzatore che vorrei mi consigliaste, premetto che questo pc lo userei per giokare e vorrei spendere il meno possibile, POI IN PREVISIONE DELL'USCITA DI VISTA, VORREI SAPERE SE POTRò METTERE VISTA SENZA CAMBIARE NESSUN COMPONENTE VISTO CHE HO SENTITO CHE SI DOVRANNO CAMBIARE LE VGA VEKKIE:

    PROCIO:
    intel core 2 duo E6400 € 200
    athlon 64 4200 X2 €110

    VGA:
    ati radeon x 1900 GT 256mb €220

    RAM:
    2 gb ram (consigliatemela)

    HD:
    HD 200G 7200rpm maxtor €60

    MOBO:
    una mobo che vada bene per gli elementi sopra elencati da circa 60€

    CASE:
    un bel case che costi poco, non più di €100, io avevo pensato a un termaltake soprano da €70

    MA SOPRATTUTTO SPIEGATEMI SE TUTTO QUELLO KE HO MESSO IO è COMPATIBILE CON W VISTA,

    grazie in anticipo!
    Nero Rulez

    ULTIMATO: Tutte le difficoltà tranne HaH

  2. #2
    Tenente L'avatar di Neo88
    Registrato il
    07-04
    Località
    Pomezia (RM)
    Messaggi
    15.415
    vista lo puoi mettere senza cambiare componenti, però non userai le librerie dx10 per i videogiochi
    Il mio computer:
    Case Corsair Carbide 500RAlimentatore Corsair HX650 Scheda madre Asrock Z170 Fatality K4 CPU Intel Core i5 6600K RAM 2x8GB Crucial Ballistix 2400mhz Scheda video EVGA GTX 1070 SC HDD Samusung 950 pro 256Gb + OCZ vertex2 60GB+WD Caviar Black 1TB Casse Creative Inspire digital 2.1 Monitor Samsung P2470HD

  3. #3
    .
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    11.321
    Citazione dantesnake
    apro questa discussione per chiedere aiuto nel farmi un buon pc, vi elenco di seguito i componenti che ho trovato ad un buon prezzo, eccetto le mobo, la ram, lo schermo video e il masterizzatore che vorrei mi consigliaste, premetto che questo pc lo userei per giokare e vorrei spendere il meno possibile, POI IN PREVISIONE DELL'USCITA DI VISTA, VORREI SAPERE SE POTRò METTERE VISTA SENZA CAMBIARE NESSUN COMPONENTE VISTO CHE HO SENTITO CHE SI DOVRANNO CAMBIARE LE VGA VEKKIE:

    PROCIO:
    intel core 2 duo E6400 € 200
    athlon 64 4200 X2 €110

    VGA:
    ati radeon x 1900 GT 256mb €220

    RAM:
    2 gb ram (consigliatemela)

    HD:
    HD 200G 7200rpm maxtor €60

    MOBO:
    una mobo che vada bene per gli elementi sopra elencati da circa 60€

    CASE:
    un bel case che costi poco, non più di €100, io avevo pensato a un termaltake soprano da €70

    MA SOPRATTUTTO SPIEGATEMI SE TUTTO QUELLO KE HO MESSO IO è COMPATIBILE CON W VISTA,

    grazie in anticipo!
    Deluso dal ritardo PS3, eh? (mi riferisco alla firma non aggiornata )

    Comunque dipende, se vuoi una scheda DX10 in futuro IMHO è troppo la scheda video, punta a una della serie X1800 come ho fatto io.

    Il resto è molto buono.

    Ma vuoi una Mobo da OC oppure no?

  4. #4
    Super Nero L'avatar di dantesnake
    Registrato il
    08-05
    Località
    Fortuna
    Messaggi
    1.315

    Domanda

    Citazione Spech
    Deluso dal ritardo PS3, eh? (mi riferisco alla firma non aggiornata )

    Comunque dipende, se vuoi una scheda DX10 in futuro IMHO è troppo la scheda video, punta a una della serie X1800 come ho fatto io.

    Il resto è molto buono.

    Ma vuoi una Mobo da OC oppure no?

    si delusissimo dal ritardo, cmq la mobo non la userò per OC, ma non capisco perchè mi dite che la x1900 è troppo per una DX10 , ma è sicuro che non dovrò cambiare nulla per mettere vista?
    Nero Rulez

    ULTIMATO: Tutte le difficoltà tranne HaH

  5. #5
    Bannato L'avatar di worms
    Registrato il
    12-03
    Località
    Vicenza Età:16
    Messaggi
    7.642
    non ha senso fare un pc in previsione di una cosa che non è uscita.. che quando uscirà sarà beta e bisognerà aspettare 6/12 mesi per avere un so stabile..

  6. #6
    Super Nero L'avatar di dantesnake
    Registrato il
    08-05
    Località
    Fortuna
    Messaggi
    1.315
    cmq consigliatemi uno dei due processori che ho elencato, una mobo e uno schermo, e spiegatemi il fatto della vga x1900 ovviamente
    Nero Rulez

    ULTIMATO: Tutte le difficoltà tranne HaH

  7. #7
    Bannato L'avatar di worms
    Registrato il
    12-03
    Località
    Vicenza Età:16
    Messaggi
    7.642
    prendere una x1900 con l'uscita imminente delle dx10 non ha senso

  8. #8
    Super Nero L'avatar di dantesnake
    Registrato il
    08-05
    Località
    Fortuna
    Messaggi
    1.315
    Citazione worms
    non ha senso fare un pc in previsione di una cosa che non è uscita.. che quando uscirà sarà beta e bisognerà aspettare 6/12 mesi per avere un so stabile..
    non sto facendo un pc in previsione di vista, sia chiaro, ma in previsione di vista, vorrei sapere se, tra 1 anno o chissà quando lo potrò mettere senza cambiare i componenti del pc che mi faccio ora con XP, dato che i gioki saranno per vista tra 1 anno o giu di lì e non mi va di cambiare un pc che faccio ora tra solo un anno

    si dovranno cambiare o no i componenti quindi per mettere vista?
    Nero Rulez

    ULTIMATO: Tutte le difficoltà tranne HaH

  9. #9
    Super Nero L'avatar di dantesnake
    Registrato il
    08-05
    Località
    Fortuna
    Messaggi
    1.315
    Citazione worms
    prendere una x1900 con l'uscita imminente delle dx10 non ha senso

    xchè? spiegamelo, che dovrei prendere di ugualmente potente? e perchè, la 1900 non và con dx10?
    Nero Rulez

    ULTIMATO: Tutte le difficoltà tranne HaH

  10. #10
    Tenente L'avatar di Neo88
    Registrato il
    07-04
    Località
    Pomezia (RM)
    Messaggi
    15.415
    Citazione Neo88
    vista lo puoi mettere senza cambiare componenti, però non userai le librerie dx10 per i videogiochi
    ho risposto già da un bel po di tempo al tuo quesito
    Il mio computer:
    Case Corsair Carbide 500RAlimentatore Corsair HX650 Scheda madre Asrock Z170 Fatality K4 CPU Intel Core i5 6600K RAM 2x8GB Crucial Ballistix 2400mhz Scheda video EVGA GTX 1070 SC HDD Samusung 950 pro 256Gb + OCZ vertex2 60GB+WD Caviar Black 1TB Casse Creative Inspire digital 2.1 Monitor Samsung P2470HD

  11. #11
    Super Nero L'avatar di dantesnake
    Registrato il
    08-05
    Località
    Fortuna
    Messaggi
    1.315
    Citazione Neo88
    ho risposto già da un bel po di tempo al tuo quesito
    ah scusa, non avevo capito, credevo fosse una domanda

    e quindi qual è la soluzione, o meglio che vga devo prendere? se ci metto sta x1900 su vista che si userà al posto della DX10? e sarà supportato dalla x1900?
    mi sto incasinando
    datemi una lunga spiegazione
    Nero Rulez

    ULTIMATO: Tutte le difficoltà tranne HaH

  12. #12
    Tenente L'avatar di Neo88
    Registrato il
    07-04
    Località
    Pomezia (RM)
    Messaggi
    15.415
    Citazione dantesnake
    ah scusa, non avevo capito, credevo fosse una domanda

    e quindi qual è la soluzione, o meglio che vga devo prendere? se ci metto sta x1900 su vista che si userà al posto della DX10? e sarà supportato dalla x1900?
    mi sto incasinando
    datemi una lunga spiegazione
    la scheda video ti andrà, però non potrai usare i nuovi effetti grafici delle dx10

    purtoppo schede video dx10 non esistono ancora, quindi non c'è altra soluzione se non cambiarla piu avanti
    Il mio computer:
    Case Corsair Carbide 500RAlimentatore Corsair HX650 Scheda madre Asrock Z170 Fatality K4 CPU Intel Core i5 6600K RAM 2x8GB Crucial Ballistix 2400mhz Scheda video EVGA GTX 1070 SC HDD Samusung 950 pro 256Gb + OCZ vertex2 60GB+WD Caviar Black 1TB Casse Creative Inspire digital 2.1 Monitor Samsung P2470HD

  13. #13
    Super Nero L'avatar di dantesnake
    Registrato il
    08-05
    Località
    Fortuna
    Messaggi
    1.315
    Citazione Neo88
    la scheda video ti andrà, però non potrai usare i nuovi effetti grafici delle dx10

    purtoppo schede video dx10 non esistono ancora, quindi non c'è altra soluzione se non cambiarla piu avanti

    quindi dovrò usare la DX9 che su vista va bene
    Nero Rulez

    ULTIMATO: Tutte le difficoltà tranne HaH

  14. #14
    Tenente L'avatar di Neo88
    Registrato il
    07-04
    Località
    Pomezia (RM)
    Messaggi
    15.415
    Citazione dantesnake
    quindi dovrò usare la DX9 che su vista va bene


    ti funzionerà tutto cmq
    Il mio computer:
    Case Corsair Carbide 500RAlimentatore Corsair HX650 Scheda madre Asrock Z170 Fatality K4 CPU Intel Core i5 6600K RAM 2x8GB Crucial Ballistix 2400mhz Scheda video EVGA GTX 1070 SC HDD Samusung 950 pro 256Gb + OCZ vertex2 60GB+WD Caviar Black 1TB Casse Creative Inspire digital 2.1 Monitor Samsung P2470HD

  15. #15
    Super Nero L'avatar di dantesnake
    Registrato il
    08-05
    Località
    Fortuna
    Messaggi
    1.315
    ah quindi ho capito, mi faccio sto pc e ci metto XP, poi quando mi và ci metto vista e và tutto bene, solo che quando esce la DX10 non la potrò usare e devo rimanè alla 9, ma quando escono quelle per la DX10 e quanto verranno? i gioki supporteranno subito la 10 e sarò costretto a pijarla una nuova vga, o potrò andà avanti ancora un pò con la dx9?
    Nero Rulez

    ULTIMATO: Tutte le difficoltà tranne HaH

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •