Temperatura GeForce 7600 GT
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Temperatura GeForce 7600 GT

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di libo666
    Registrato il
    12-04
    Località
    Trentino
    Messaggi
    392

    Temperatura GeForce 7600 GT

    Ho assemblato il mio pc è ho iniziato a giocare a oblivion per farlo lavorare un po' e controllare le temperature. Mi pare vada tutto bene ma ho notato che il retro della scheda video scalda parecchio (il retro scotta) e quindi non vorrei che mi scaldasse anche altri componenti.

    E' normale o c'è qualche problema? in caso quale?

  2. #2
    redfalcon
    Ospite
    che intendi per retro?

    la parete non coperta dal dissipatore? se si è normale

    cmq io non metterei le mani su un componente in funzione, basta un po' di sudore oer far contatto

  3. #3
    Utente L'avatar di libo666
    Registrato il
    12-04
    Località
    Trentino
    Messaggi
    392
    Si è la parte esattamente dietro al dissipatore. Cmq ho controllato la temp con la mano a pc spento...

    Mi ero preoccupato perchè a causa della temperatura un pezzo sporgente della mobo (non chiedermi cosa è che non ho idea ) si scaldava.

  4. #4
    Y2J Lionheart
    Ospite
    Citazione libo666
    Si è la parte esattamente dietro al dissipatore. Cmq ho controllato la temp con la mano a pc spento...

    Mi ero preoccupato perchè a causa della temperatura un pezzo sporgente della mobo (non chiedermi cosa è che non ho idea ) si scaldava.
    Se il pezzo che vai dicendo e vicino alla sv e il chipset.

  5. #5
    redfalcon
    Ospite
    ma, guarda le temperature in idle (ovvero a riposo) ed in full (in render 3d)

    per vedere le temperature in full installa ati tool nell'ultima beta, fai la scansione 3d e guarda le temperature... tranquillo l'uitlima versione di ati tool funzia con le nvidia, stessaa cosa per rivatuner

    in idle dovrebbero essere max sui 55 (fallo a pc appena acceso), in full al max a 85

  6. #6
    Utente L'avatar di libo666
    Registrato il
    12-04
    Località
    Trentino
    Messaggi
    392
    Citazione Y2J Lionheart
    Se il pezzo che vai dicendo e vicino alla sv e il chipset.
    E' tra la SV e il processore...

    Citazione redfalcon
    ma, guarda le temperature in idle (ovvero a riposo) ed in full (in render 3d)

    per vedere le temperature in full installa ati tool nell'ultima beta, fai la scansione 3d e guarda le temperature... tranquillo l'uitlima versione di ati tool funzia con le nvidia, stessaa cosa per rivatuner

    in idle dovrebbero essere max sui 55 (fallo a pc appena acceso), in full al max a 85
    Lo faccio e provo thx...

  7. #7
    Utente L'avatar di libo666
    Registrato il
    12-04
    Località
    Trentino
    Messaggi
    392
    Ehm dove vedo le temperature con ati tool o riva tuner? Non riesco a trovarle

  8. #8
    Y2J Lionheart
    Ospite
    Citazione libo666
    Ehm dove vedo le temperature con ati tool o riva tuner? Non riesco a trovarle
    Devi usare utility come everest

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •