devo comprare un portatile
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: devo comprare un portatile

Cambio titolo
  1. #1
    ps3+360+wii=PS360WIISTA L'avatar di fioretto
    Registrato il
    09-04
    Località
    ne qua ne quo quindi qui
    Messaggi
    2.220

    devo comprare un portatile

    Per lavoro mi trovo obbligato a comprarmi un portatile ma non seguendo il mercato pc da un po e non sapendo quasi nulla sui portatili chiedo a voi che sicuramente ne sapete piu di me.Mi hanno offerto un acer con queste caratteristiche:
    2 amd turion 64 mobile tecnology tl 60
    -hyper transport
    -enhanced virus protection tecnology (che cos'e questa caratteristica del processore?)
    2x1024 di ram
    hd 160 gb sata hdd
    ext dvd super multi
    ati x 1150 512 mb hyper memory
    schermo da 12,1 "
    voip telefono
    1,3 mp camera
    xp profesional originale
    il tutto a 1800 euro.Che ne dite e' alto come prezzo?mi han detto che costa un po' di piu sia per il logo ferrari sia per lo chasis in carbonio.A me e' piaciuto molto sopratutto perche' e' veramente leggero.Per il lavoro usero pricnipalmente photoshhop e programmi di creazione 3d ma poi per uso domesticovorrei usarlo pure come piattaforma di gioco visto che di spendere soldi su quello casalingo x tenerlo al passo non mi va.Gireranno bene i giochi secondo voi?so che con l'uscita di direct x 10 e vista tra 5/6 mesi comprare quasi 2000 euro di portatile adesso sembra una follia ma non ho scelta.un domani sara' possibile eventualmente cambiare la scheda video o i portatili cosi si comprano e cosi vanno tenuti?A 2400 euro c'e il modello superiore con schermo da 15 , lettore hd dvd e ati x 1600 ma di spendere cosi tanto non mi va.Casomai sapete consigliarmi qualche portatile con caratteristiche simili o superiori sempre sotto i 1800/2000 euro come prezzo e che sia meglio per i giochi?il peso non importa al amssimo faccio un po di esercizio fisico in piu che fa sempre bene.
    " Sgualdrina,vieni qua che ti solletico l'ombelico dal di dentro" Roni Ron Jeremy
    ''ESSERE VIDEOGIOCATORI È ROCK,ESSERE FANBOY È LENTO''
    ''IL VIGLIACCO MUORE MOLTE VOLTE AL GIORNO,IL CORAGGIOSO MUORE UNA VOLTA SOLA
    (Giovanni Falcone)
    "SE C'È UNA COSA CHE È IMMORALE È LA BANALITA"


  2. #2
    The ninja made a movement L'avatar di ¾ di Pollo®
    Registrato il
    07-04
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    3.779
    ...lo schermo da 12" mi sembra un suicidio, sia per la grafica, che per i giochi.
    Stessa cosa per la 1150 Hyper memory che non credo tu possa cambiare, in quanto solitamente il chip video è saldato.
    Secondo me potresti risparmiare eliminando loghi e finiture varie, il tutto a vantaggio delle prestazioni.
    Ergo, imho, con 1800 euro puoi trovare di meglio


  3. #3
    ps3+360+wii=PS360WIISTA L'avatar di fioretto
    Registrato il
    09-04
    Località
    ne qua ne quo quindi qui
    Messaggi
    2.220
    Citazione ¾ di Pollo®
    ...lo schermo da 12" mi sembra un suicidio, sia per la grafica, che per i giochi.
    Stessa cosa per la 1150 Hyper memory che non credo tu possa cambiare, in quanto solitamente il chip video è saldato.
    Secondo me potresti risparmiare eliminando loghi e finiture varie, il tutto a vantaggio delle prestazioni.
    Ergo, imho, con 1800 euro puoi trovare di meglio
    qualche nome di alternativa? mi han consigliato questo sito www.dynamicpc.it ma costano troppo.
    Ultima modifica di fioretto; 27-09-2006 alle 01:08:27
    " Sgualdrina,vieni qua che ti solletico l'ombelico dal di dentro" Roni Ron Jeremy
    ''ESSERE VIDEOGIOCATORI È ROCK,ESSERE FANBOY È LENTO''
    ''IL VIGLIACCO MUORE MOLTE VOLTE AL GIORNO,IL CORAGGIOSO MUORE UNA VOLTA SOLA
    (Giovanni Falcone)
    "SE C'È UNA COSA CHE È IMMORALE È LA BANALITA"


  4. #4
    DENVER L'avatar di Kirk136
    Registrato il
    10-05
    Località
    agrigento
    Messaggi
    903
    si trova sui 1200 ed'è na trumma!!!

    veramente uno dei migliori notebook in circolazione sicuramente il migliore in rapporto tra qualità e prezzo... visto che roba uguale si trova sui 1800 euro


    http://acer.it/acereuro/page4.do?sp=...&crc=536022712


  5. #5
    Utente
    Registrato il
    11-04
    Località
    Ancona
    Messaggi
    12.831
    ti consiglio i dell..in particolare il Dell Inspiron 9400
    con 1399 € hai un:
    Intel Core Duo 2400
    1 gb ram Ddr 2
    Hd 120 gb sata
    Geffo 7900
    Schermo 17" WXGA+ (1440x900)
    e tutta robetta varia
    così ci stai nei 1400€ se lo vorresti un pelo + potente lo potresti personalizzare e io sostituirei:
    Intel Core 2 Duo T7200 +84€
    WUXGA (1920 x 1200) Display with TrueLife®
    Batteria principale 9 celle 80 WHr
    in totale viene 2071 € che in confronto a quello è su un'altro pianeta
    "Mi ritengo peggiore degli altri, ma non so quanti siano migliori di me." Enzo Ferrari

  6. #6
    ps3+360+wii=PS360WIISTA L'avatar di fioretto
    Registrato il
    09-04
    Località
    ne qua ne quo quindi qui
    Messaggi
    2.220
    di questo che mi dite?
    - Tecnologia Intel Centrino Duo mobile
    - Processore Intel Core Duo T2400 1.83Ghz (533MHz FSB; 2048Kb on die L2 Cache)
    - Chipset Intel 945PM Express
    - Connessione di rete Intel PRO/Wireless 3945ABG (dual-band tri-mode 802.11a/b/g) Wi-Fi CERTIFIED
    - Memoria: 2GB DDR2 (espandibilità Max: 4GB DDR2 soDIMM, dual-channel support)
    - Hard Disk 120GB 5400rpm
    - Masterizzatore DVD-Super Multi Double Layer
    - Display TFT 17" WXGA+ high-brightness (200 nit) Acer CrystalBrite; Risoluzione 1440 x 900
    - Sezione grafica NVIDIA GeForce Go 7900 GS con 512MB di memoria esterna GDDR3 VRAM, supporto tecnologia NVIDIA PureVideo (WMV HD, High-Definition MPEG-2 Hardware Acceleration, integrated HDTV encoder)
    - Supporto audio Intel High-Definition
    - Supporto per casse digitali S/PDIF (Sony/Philips Digital Interface)
    - Sistema audio con 2 Acer 3DSonic (1.5 W) stereo speakers e 1 Subwoofer Acer BasSonic (3W)
    - 2 Microfoni stereo incorporati
    - Acer OrbiCam videocamera integrata 1.3 megapixel CMOS
    - Modem 56K ITU V.92 con approvazione PTT; Wake-on-Ring ready
    - Gigabit Ethernet 10/100/1000Mbps; Wake-on-LAN ready
    - Bluetooth 2.0+EDR (Enhanced Data Rate)
    - Porte I/O: ExpressCard / 34 slot; PC Card slot (one Type II); 5-in-1 card reader (SD / MMC / MS / MS PRO / xD); 4 x USB 2.0; HDMI-out; DVI-D con supporto HDCP; porta IEEE 1394; Fast infrared (FIR); External display (VGA); RF-in jack for digital and analog TV input; AV-in port; S-video / TV-out (NTSC / PAL) port; Headphones / speaker / line-out port with S / PDIF support; Microphone-in jack; Line-in jack; Ethernet (RJ-45) port;
    Modem (RJ-11) port; DC-in jack for AC adapter
    - Batteria agli Ioni di Litio
    - Dimensioni (LxPxA): 400 x 297 x 33.5 / 47.2 mm
    - Peso: 3.88 kg

    1800 euro
    " Sgualdrina,vieni qua che ti solletico l'ombelico dal di dentro" Roni Ron Jeremy
    ''ESSERE VIDEOGIOCATORI È ROCK,ESSERE FANBOY È LENTO''
    ''IL VIGLIACCO MUORE MOLTE VOLTE AL GIORNO,IL CORAGGIOSO MUORE UNA VOLTA SOLA
    (Giovanni Falcone)
    "SE C'È UNA COSA CHE È IMMORALE È LA BANALITA"


  7. #7
    Mr_Pink
    Ospite
    Hai fatto un giro su questo sito?

    www.pcmobile.it

  8. #8
    ps3+360+wii=PS360WIISTA L'avatar di fioretto
    Registrato il
    09-04
    Località
    ne qua ne quo quindi qui
    Messaggi
    2.220
    Citazione Mr_Pink
    Hai fatto un giro su questo sito?

    www.pcmobile.it
    si ma tra i pagamenti non c' e' la possibilita' di rate e di prenderlo in contanti non mi va'
    " Sgualdrina,vieni qua che ti solletico l'ombelico dal di dentro" Roni Ron Jeremy
    ''ESSERE VIDEOGIOCATORI È ROCK,ESSERE FANBOY È LENTO''
    ''IL VIGLIACCO MUORE MOLTE VOLTE AL GIORNO,IL CORAGGIOSO MUORE UNA VOLTA SOLA
    (Giovanni Falcone)
    "SE C'È UNA COSA CHE È IMMORALE È LA BANALITA"


  9. #9
    Utente L'avatar di E-Mulami
    Registrato il
    11-03
    Località
    Verona
    Messaggi
    798
    il dell 9400 è il migliore... un mio amico l'ha appena preso. monta la 7900 e lo ha pagato 1400 (basta dire al sito dell quando si fa la config ti abbassare la garanzia da 3 a 1 anno e il prezzo cala di 400 euro )... e siccome non penso che se non si rompe nel primo anno dopo non si rompe + ci si guadagna anche...

  10. #10
    Utente
    Registrato il
    11-04
    Località
    Ancona
    Messaggi
    12.831
    Citazione fioretto
    di questo che mi dite?
    - Tecnologia Intel Centrino Duo mobile
    - Processore Intel Core Duo T2400 1.83Ghz (533MHz FSB; 2048Kb on die L2 Cache)
    - Chipset Intel 945PM Express
    - Connessione di rete Intel PRO/Wireless 3945ABG (dual-band tri-mode 802.11a/b/g) Wi-Fi CERTIFIED
    - Memoria: 2GB DDR2 (espandibilità Max: 4GB DDR2 soDIMM, dual-channel support)
    - Hard Disk 120GB 5400rpm
    - Masterizzatore DVD-Super Multi Double Layer
    - Display TFT 17" WXGA+ high-brightness (200 nit) Acer CrystalBrite; Risoluzione 1440 x 900
    - Sezione grafica NVIDIA GeForce Go 7900 GS con 512MB di memoria esterna GDDR3 VRAM, supporto tecnologia NVIDIA PureVideo (WMV HD, High-Definition MPEG-2 Hardware Acceleration, integrated HDTV encoder)
    - Supporto audio Intel High-Definition
    - Supporto per casse digitali S/PDIF (Sony/Philips Digital Interface)
    - Sistema audio con 2 Acer 3DSonic (1.5 W) stereo speakers e 1 Subwoofer Acer BasSonic (3W)
    - 2 Microfoni stereo incorporati
    - Acer OrbiCam videocamera integrata 1.3 megapixel CMOS
    - Modem 56K ITU V.92 con approvazione PTT; Wake-on-Ring ready
    - Gigabit Ethernet 10/100/1000Mbps; Wake-on-LAN ready
    - Bluetooth 2.0+EDR (Enhanced Data Rate)
    - Porte I/O: ExpressCard / 34 slot; PC Card slot (one Type II); 5-in-1 card reader (SD / MMC / MS / MS PRO / xD); 4 x USB 2.0; HDMI-out; DVI-D con supporto HDCP; porta IEEE 1394; Fast infrared (FIR); External display (VGA); RF-in jack for digital and analog TV input; AV-in port; S-video / TV-out (NTSC / PAL) port; Headphones / speaker / line-out port with S / PDIF support; Microphone-in jack; Line-in jack; Ethernet (RJ-45) port;
    Modem (RJ-11) port; DC-in jack for AC adapter
    - Batteria agli Ioni di Litio
    - Dimensioni (LxPxA): 400 x 297 x 33.5 / 47.2 mm
    - Peso: 3.88 kg

    1800 euro
    molto simile a quello che ti ho postato io solo che lo pigli con 1400 € ed eviterei Acer per la garanzia scabrosa che hanno
    "Mi ritengo peggiore degli altri, ma non so quanti siano migliori di me." Enzo Ferrari

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •