Avete paura di essere intercettati?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 58

Discussione: Avete paura di essere intercettati?

Cambio titolo
  1. #1
    Mortal Kombat Pro L'avatar di STORMWARRIOR
    Registrato il
    04-04
    Località
    Edenia
    Messaggi
    16.016

    Avete paura di essere intercettati?

    Chi ha visto la puntata di ieri di ''Porta a Porta'' che parlava delle intercettazioni?
    Se qualcuno l'ha vista ha fatto caso a quando il tecnico ha detto che in Italia è impossibile intercettare le telefonate da parte dell' Utenza ''comune'' e che è illegalissimo vendere a quest' Utenza apparecchiature e software per uso privato?

    Bene date un' occhiata a questi siti e noterete che vendono sia software che hardware per intercettare le telefonate e svolgere attivita' di Auditing!

    http://www.neocall.it/

    http://www.endoacustica.com/cellulari_spia.htm

    Vi sentite al sicuro?

    PS: notate come nel secondo sito in alto viene consigliato ai genitori ''Proteggi tuo figlio dalla droga e dalle cattive compagnie con i nostri cellulari spia'' e poi in basso a sinistra c'è un'informativa che recita (in tutti i sensi) questo:
    AVVISO
    Gli utilizzi impropri di questi prodotti violano la legge del 8-4-74 n. 98; art. 615 bis, 617, 617 bis, c.p.; articolo 226 bis c.p.p sulla riservatezza della vita privata e intercettazioni delle comunicazioni. Pertanto ENDOACUSTICA DECLINA OGNI RESPONSABILITA' SULL'USO ILLECITO DI QUESTE APPARECCHIATURE


  2. #2
    Utente
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    21.046
    Paura di essere intercettato?
    No, non mi pare di avere mai comunicato via telefono nulla di eccessivamente personale, scabroso o compromettente.

    Certo, ho la tentazione di mettere su una conversazione telefonica con un mio amico a base di "Chi porta la bomba?" "il detonatore ce l'ho io" "allora lo facciamo saltare presto" "presto quando?" "questione di una settimana" "Allah Akbar !" ecc per vedere se ci vengono a prelevare

  3. #3
    dio L'avatar di maghystorkz
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    8.443
    uhm si ho paura ke il telefono sia controllota quindo parlo in codice forse sno solo un po paranoico ma preferisco sere così!

  4. #4
    Utente L'avatar di s_tinoxxx
    Registrato il
    05-05
    Località
    roma
    Messaggi
    3.766
    no, in verità i miei problemi sono altri...
    www.deliriouniversale.com (a)
    i topi non avevano nipoti

  5. #5
    ★ ★ ★ L'avatar di razorback17
    Registrato il
    11-04
    Località
    Londra
    Messaggi
    12.057
    Non ho nulla da nascondere
    Ergo,
    non ne ho paura

  6. #6
    Privo di stile. L'avatar di white_rider
    Registrato il
    07-06
    Località
    Padova
    Messaggi
    1.662
    nessuna paura... non ho nulla da nascondere alla finanza...

    un mio amico all'inizio di ogni conversazione dice "...non dimentichiamo di salutare il sig.Brigadiere..."

  7. #7
    Tipo Bregovic L'avatar di ColeBlack
    Registrato il
    01-06
    Località
    -
    Messaggi
    22.579
    no, non ne vedo il motivo

  8. #8
    Bannato L'avatar di Indiana_Jones
    Registrato il
    04-06
    Località
    Castello di Brunwald
    Messaggi
    6.224
    Ecco perchè a telefono dico sempre "bomba" "attentato" "Bush è sano di mente" e "l'Inter vincerà lo scudetto".

    Cose strane e pericolose; mi aspetto qualche retata a casa mia.

    P.S. scherzi a parte, non ho nulla danascondere, come tutti voi penso.

  9. #9
    lulubibi
    Ospite
    lo trovo solo fastidioso, comunque se non sanno cosa fare.....

  10. #10
    Jolly Roger
    Ospite
    No,nessuna paura.Fastidio si',ma non avendo comunicato mai nulla di pericoloso non vedo perche' debbano venire i Carabinieri in casa.E poi il telefono lo uso pochissimo,mentre il cellulare praticamente ce l'ho per bellezza.

  11. #11
    伊太利 L'avatar di Kaelthalas
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    1.674
    Oh me*da...
    Ora come faccio?

    Cmq a parte tutto...
    Ho detto tante di quelle caxxate via telefono, che non vale la pena manco indagare...
    Tra bombe, attentati e scherzi pesanti da fare con gli amici...
    Se fino ad ora non mi hanno sfondato la porta e prelevato, vuol dire che posso stare tranquillo.




  12. #12
    Bannato L'avatar di Beltazor
    Registrato il
    10-02
    Località
    Monoloculo con garage.
    Messaggi
    18.959
    dove si comperano ?

  13. #13
    lato oscuro della forza L'avatar di the darkness
    Registrato il
    07-05
    Località
    Mordor
    Messaggi
    5.295
    no, non ho paura di essere intercettato, se avessi qualcosa di compromettente da dire non lo direi via telefono ma in un incontro personale.

    comunque ogni tanto mi è capitato di scherzare icendo "mettila tu la bomba" "dimmi l'indirizzo della prof di matematica che la faccio saltare"

    comunque sei sicuri che quei siti non siano una truffa?

  14. #14
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.856
    se c'è qualcuno disposto a perdere tempo ad ascoltare quotidianamente stupidaggini tipo "ti amo"" ma quanto mi ami?" peggio per lui.
    il discorso è diverso se l'intercettazione è di qualche importanza per la sicurezza nazionale.
    allora ben vengano telecamere, intercettazioni ecc.
    come mai i politici si affannano a cercare di distruggere tutto il materiale? perchè scotta... è chiaro.
    a me non dispiace leggere tutto ciò che di marcio salta fuori dalle intercettazioni di casa savoia, ad esempio.
    mi danno un senso di giustizia
    mi dà l'impressione che da qualche parte e in qualche modo le ingiustizie vengano stanate.

  15. #15
    C'thulhu fhtagn!
    Registrato il
    07-04
    Località
    The Threshold
    Messaggi
    19.230
    Quando parlo coi miei amichetti Illuminati di Baviera uso un doppio scrambler, in modo da potere tramare nell'ombra ai danni del mondo intero.
    Stronzate a parte, non ho ovviamente nulla da nascondere, ma mi darebbe fastidio sapere d'essere controllato, per principio; mi premurerei ovviamente di far rovinare chiunque venisse scoperto ad intercettare le mie telefonate.



Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •