ho consigliato bene??
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: ho consigliato bene??

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di darkice
    Registrato il
    10-02
    Località
    nel mio Strike-X
    Messaggi
    1.952

    ho consigliato bene??

    Sono riuscito a farmi amico il tecnico del mio liceo ( e per questo devo ringraziare questo forum dove ho appreso e apprenderò molto) .Questo possiede una vecchia TNT2 e poichè ha bisogno di una scheda video con TV-out, poco costosa io gli ho consigliato la Sapphire radeon 9100 64Mb perchè la considero una scheda performante e adatta a tutto (e poi è ATI ).
    Però volevo essere sicuro e qui entrate in gioco voi: questa scheda così longeva è adatta allo scopo (visualizzazione su Tv)??L'ho consigliata soprattutto per il prezzo : 76€ circa.
    Se avete proposte migliori (possibilmente NON nVidia) scrivete!!
    Ultima modifica di darkice; 5-06-2003 alle 23:05:05
    FELICE UTENTE GENTOO-LINUX

    Se sei metallaro copia e incolla questa frase nella tua firma

  2. #2
    The E.n00b eXperience L'avatar di world
    Registrato il
    11-02
    Località
    Genzano di Roma (RM)
    Messaggi
    2.735
    Per il TV-Out e x avere una buona qualità vanno bene ormai tutte le skede in commercio. X qualità superiori ci sono skede ben + costose.
    2,4B@3114 (Work In Progress), 9800 pro@XT, 512 mb 2-2-2-5 3D, Audigy2 ZS Mark 2001: W.I.P. |3D Mark 2003: W.I.P.|

  3. #3
    Utente L'avatar di darkice
    Registrato il
    10-02
    Località
    nel mio Strike-X
    Messaggi
    1.952
    no, non gli serve roba esagerata..quindi va bene, no??
    a world ti devo ringraziare, l'overclock del procio mi è riuscito, tuttavia non voglio tenerlo fisso per non deteriorarlo precocemente...

    Un'ultima cosa: ho letto il thread "domandone curiosone" e di conseguenza anche la risposta del tuo amico Diadora: SCANDALOSO , io sono 3 anni che sto addosso al computer cercando di imparare e solo negli ultimi 8 mesi ho cominciato ad essere abbastanza competente.COME FA??Non possono essere solo le riviste....
    FELICE UTENTE GENTOO-LINUX

    Se sei metallaro copia e incolla questa frase nella tua firma

  4. #4
    The E.n00b eXperience L'avatar di world
    Registrato il
    11-02
    Località
    Genzano di Roma (RM)
    Messaggi
    2.735
    Inviato da darkice
    no, non gli serve roba esagerata..quindi va bene, no??
    a world ti devo ringraziare, l'overclock del procio mi è riuscito, tuttavia non voglio tenerlo fisso per non deteriorarlo precocemente...

    Un'ultima cosa: ho letto il thread "domandone curiosone" e di conseguenza anche la risposta del tuo amico Diadora: SCANDALOSO , io sono 3 anni che sto addosso al computer cercando di imparare e solo negli ultimi 8 mesi ho cominciato ad essere abbastanza competente.COME FA??Non possono essere solo le riviste....
    LoL lo so. Guarda la mia tag
    2,4B@3114 (Work In Progress), 9800 pro@XT, 512 mb 2-2-2-5 3D, Audigy2 ZS Mark 2001: W.I.P. |3D Mark 2003: W.I.P.|

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Binago(Co)
    Messaggi
    17.738
    Io del dia non mi stupisco piu'....mostro.
    Comunque la 9100 va bene per il tv out.per i giochi a breve dara' segni di cedimento

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •