Principe di persia - Spirito guerriero
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Principe di persia - Spirito guerriero

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    09-06
    Messaggi
    3

    Principe di persia - Spirito guerriero

    Ciao ragazzi, è la prima volta che scrivo, mi sono decisa a farlo perchè non riesco a venir fuori da una situazione e poi .......siete dei veri guru del settore. Vengo al dunque, gli upgrade quanti sono: 9 o 10 ? Ho cercato delle soluzioni nel web, non è ho trovate due uguali. L'aiuto che vi chiedo è, stando ai miei appunti, dove trovo il secondo upgrade ? Per capirci quello dell'episodio "acqua e giardini". Uccido per la prima volta l'uomo corvo, scendo nel giardino dove ho fatto fuori i nemici,, ma non trovo nessun bottone da schiacciare, dove si trova ? Per ora vi abbraccio tutti. Ciao

  2. #2
    Utente L'avatar di m@cCo
    Registrato il
    04-03
    Località
    Trecate (NO)
    Messaggi
    5.468
    Sinceramente non ho giocato al suddetto gioco e quindi non saprei come aiutarti, mi spiace.
    Quel che posso fare è segnalare il topic di modo che venga spostato nella sezione esatta, anche se a dir la verità dovresti dirci per quale console è la tua versione.
    - Io voglio sapere. Non credere. Non supporre. Voglio sapere. Voglio che Dio mi tenda la mano, che mi sveli il suo volto, mi parli. Lo chiamo nelle tenebre, ma a volte è come se non esistesse. -
    - Forse non esiste. -
    - Allora la vita è un assurdo errore. Nessuno può vivere con la Morte davanti agli occhi sapendo che tutto è nulla. -

    Il Settimo Sigillo


  3. #3
    Ecco, se ci dici su che piattaforma giochi sposterò il thread nella sezione giusta.
    "Il sonno della ragione genera mostri"

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    09-06
    Messaggi
    3
    Gioco con una versione per PC.

  5. #5
    Perfetto, sposto.
    "Il sonno della ragione genera mostri"

  6. #6
    Maestro Jedi L'avatar di mycamo
    Registrato il
    01-05
    Località
    Pordenone
    Messaggi
    5.661
    immagino che tu ti riferisca ai potenziamenti della vita... se è così ecco la soluzione:

    vai nel passato, ti rechi nel luogo dove hai ucciso l'uomo corvo, attraversi il piccolo ponte e di fronte a te hai un corridoio... non andarci dentro ma vai a sinistra ti arrampichi alla parete e salti dalla parte opposta... percorri il percorso fino ad una scalinata... prima della scalinata, oltre al parapetto interno c'è un pulsante... rallenta il tempo e sali la scalinata... giunta in sommità dovrebbe essersi aperto un passaggio proprio frontale alla scalinata... rotolaci dentro ...
    e compi il percorso per il potenziamento...

    spero di esserti stato d'aiuto...

    ti incollo la soluzione di Gamesurf che mi è stato molto d'aiuto:

    POTENZIAMENTI:

    1° Sull'altare sacrificale, ultimo luogo di combattimento tra il principe e Shadee si deve spostare quel masso insanguinato per far venire alla luce il pasaggio al 1° potenziamento

    2° Nel giardinetto, dove avete affrontato l'uomo corvo per la 1° volta, dove si trovano i nemici c'è un pulsante da premere, dopo averlo attivato rallentate il tempo e dopo aver salito le scale rotolate ed entrate nella sala del potenziamento

    3° Nella sala delle 2 torri bisogna spostare la leva non sulle entrate nè alle 2 torri nè a quella del piano superiore, così facendo si alzeranno due bolcchi di pietra allo stesso livello del pavimento che scesi saltando da una parte all'altra porteranno giù dolcemente, poi bisogna correre sul muro e dopo aver saltato risaltare sulla parte di terreno con la porta ed entrare nel corridoio

    4° Nella torre dell'acqua c'è un grande spiazzo dove affrontare i mostri, da lì bisogna scendere e trovare il pasaggio al potenziamento, infatti da lì si va al potenziamento e ad una cassa bonus

    5° Nella 1° torre dopo aver fatto passare l'acqua girando la leva ed aperto un lucchetto della sala del trono, dietro la leva salendo le scale c'è il potenziamento

    6° Quando il gigante nella 2° torre vi tira i mostri esplosivi da lontano, voi andate a destra e vedendo il muro crepato fatevi tirare un mostro sul muro cossìcchè questo si rompi e smetta di celare il potenziamento.

    7° Dopo aver preso la spada dello scorpione nella sala delle colonnedove si sono 3 mostri ci sono 2 muri da rompere, dentro al 1° c'è l'interruttore per attivare il passaggio nel secondo e per passare si deve rallentare il tempo, lì troverete il potenziamento.

    8° Questo si trova nella biblioteca, in alto, quando si deve passre su quelle assi cricolari andando sempre in su si troverà la sala del penultimo potenziamento.

    9° Ricordate la sala dove Shadee vi chiude la porta in faccia e voi dovete riaprirla?? bene, quando passate per quei cancelli mezzi sgangherati, uno di quelli contiene un masso che spostato e messo sotto al buco nel soffitto porta all'ultimo potenziamentoporta

    N.B. TUTTI I POTENZIAMENTI SONO NEL PASSATO
    Ultima modifica di mycamo; 1-10-2006 alle 20:43:43
    La tua firma supera il limite massimo di larghezza (500 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  7. #7
    breaker_no_stop
    Ospite
    l'ho finito e ti aiuterei...............................se nn fosse solo che mi sono scordato tutto .nn ricordo manco come sono arrivato a quel livello di cui parli
    Spoiler:

    in fatto di memoria sto proprio fregato

  8. #8
    Utente
    Registrato il
    09-06
    Messaggi
    3
    Ok, sei grande ! La guida che mi hai passato è perfetta, però adesso sono impiantata al terzo upgrade. Sbloccami da questa situazione o sclero. Sono ferma al punto dove faccio salire i massi, tutto è fatto come mi hai detto. Ci sono due massi che sono allo stesso livello, quindi riesco a scenderli saltando da una parte all'altra (resto sempre appesa). Sulla destra di questi, ci sono due massi che,invece, riesco a scendere fino giù. Una volta raggiunto il piano, anche se mi lascio cadere nella base sotto, non riesco a concludere niente, nè a sx, tantomeno a destra. MI SEMBRA D'IMPPAZZIRE, non ci dormo la notte. Ti chiedo la cortesia di dettagliarmi questa parte.Ciao

  9. #9
    Maestro Jedi L'avatar di mycamo
    Registrato il
    01-05
    Località
    Pordenone
    Messaggi
    5.661
    Citazione laurina
    Ok, sei grande ! La guida che mi hai passato è perfetta, però adesso sono impiantata al terzo upgrade. Sbloccami da questa situazione o sclero. Sono ferma al punto dove faccio salire i massi, tutto è fatto come mi hai detto. Ci sono due massi che sono allo stesso livello, quindi riesco a scenderli saltando da una parte all'altra (resto sempre appesa). Sulla destra di questi, ci sono due massi che,invece, riesco a scendere fino giù. Una volta raggiunto il piano, anche se mi lascio cadere nella base sotto, non riesco a concludere niente, nè a sx, tantomeno a destra. MI SEMBRA D'IMPPAZZIRE, non ci dormo la notte. Ti chiedo la cortesia di dettagliarmi questa parte.Ciao
    forse è uno dei passaggi più ostici... nel punto in cui ti trovi devi riuscire a saltare da una parete all'altra scendendo con ripetuti salti... prova a trovare un percorso alternativo... cme ci sono due grandi blocchi da saltaere alternativamente.... poi se non ricordo male dovresti correre sulla parete sulla dx e saltare dall'altra parte... il problema è che non me lo ricordo perfettamente questo passaggio...

    prova a cercare sul forum di supporto della ubisoft italia... forse troverai aiuto... oppure scaricati questa guida
    La tua firma supera il limite massimo di larghezza (500 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •