PC scatafascio a quasi 700 euro: salviamolo.
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: PC scatafascio a quasi 700 euro: salviamolo.

Cambio titolo
  1. #1
    ciuaz!!!
    Ospite

    PC scatafascio a quasi 700 euro: salviamolo.

    http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=421047
    Dopo aver letto, ero così

    Qualcuno mi dovrebbe spiegare come si fa a dire "E' un ottimo pc" senza nemmeno sapere un cavolo di nulla, si capisce bene solo il processore e il quantitativo di RAM (assolutamente insufficiente).

    Ma soprattutto... ora cosa starà facendo quel povero utente? Si sarà già preso l'inculata?

    Odio l'atteggiamento di chi non sa ma parla lo stesso, e tutti dietro lui a dire "è un affarone"...

    Speriamo l'utente sappia leggere i pm....

    Edit: ora, giusto per curiosità: quanto paghereste per un pc in quelle condizioni?
    Ultima modifica di ciuaz!!!; 29-09-2006 alle 00:52:48

  2. #2
    The ninja made a movement L'avatar di ¾ di Pollo®
    Registrato il
    07-04
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    3.779
    Bhe...c'è compreso anche il monito LCD da 17" e sopratutto i "supellettili"..
    Scherzi a parte, c'è puzza di Mediaworld...


  3. #3
    ciuaz!!!
    Ospite
    Citazione ¾ di Pollo®
    Bhe...c'è compreso anche il monito LCD da 17" e sopratutto i "supellettili"..
    Scherzi a parte, c'è puzza di Mediaworld...
    L'avevo sentita anche io quella puzza...

    In pratica ti stanno vendendo il monitor lcd (che se poi sono i monitor che ho visto io, preferisco giocare guardando la tazza che ho nel cesso) con un concentrato di fuffa inutile e vecchia.

    Però c'è anche il Works Office trial edition eh!


    Tutto fa brodo.... o_0

    Beh si e poi niente volevo modificare il messaggio, porco Dio e tutti i santi vari. E se dicessi porcanna la madonna? Eh?!? Se lo dicessi? Che cosa mi fate eh=??? Porcanna la madonna! vabbeh... Bwhhahahaha lex non puoi nulla ! Lex owned dal tasto modifica.

    edit 3: vabbeè però meglio dire puttane madonne, così le offendo tutte e non potete dirmi che sono razzista. Puttane madonne e porchi Dii, tutti! Ecco.
    Detto ciò, se mai Lex dovesse scoprire questo edit, porco Dio, spero in una pena non troppo pesante, maledetto sia Padre Pio.
    Ultima modifica di ciuaz!!!; 21-06-2007 alle 00:54:12

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •