Evanescence - The Open Door
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 25

Discussione: Evanescence - The Open Door

Cambio titolo
  1. #1
    Soffish! L'avatar di |Spid3R|
    Registrato il
    01-06
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    3.088

    Evanescence - The Open Door

    Quando esce?
    Lo voglio...

  2. #2
    Beato Angelico
    Ospite
    esce domenica (fonte wikipedia )

  3. #3
    Il famoso ziano[cit.] L'avatar di Ziano
    Registrato il
    05-06
    Località
    Latiano, Italy
    Messaggi
    20.200
    Citazione beato angelico
    esce domenica (fonte wikipedia )
    Loooooooooool

    Comunque anch'io lo voglio.


  4. #4
    Metal Maniac L'avatar di Vercetti87
    Registrato il
    02-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.792
    Fallen mi era piaciuto molto. E lo reputo ancora oggi un ottimo disco nonostante abbia gusti musicali molto diversi dal quando uscì l'album. Eppure dopo aver sentito quella schifezza del nuovo singolo ho deciso di non prendere the open door.

  5. #5
    Virgo no Shaka L'avatar di MP89
    Registrato il
    09-05
    Località
    VI Casa del Santuario
    Messaggi
    8.775
    a me piace tantissomo call me when you're souber

  6. #6
    Live together, die alone L'avatar di Cait Sith
    Registrato il
    10-02
    Località
    Arkham Asylum (SP)
    Messaggi
    3.269
    L'uscita americana è prevista per il 3 ottobre, mentre da noi dovrebbe essere uscito oggi! L'hanno detto stamane a radio 105 e pure su MTV ne hanno parlato... fatto sta che questa mattina non l'ho trovato in neogzio

    PS MA LO SAPETE CHE IL 14 NOVEMBRE CI SARA' IL CONCERTO ALL'ALCATRAZ DI MILANO?! Io ho già i biglietti

  7. #7
    Bassista... Beginner! L'avatar di sca_2
    Registrato il
    10-04
    Località
    Cassine (AL)
    Messaggi
    13.596
    Io l'ho preso oggi come regalo per un mio amico... poi me lo faccio prestare e vi dico com'è

  8. #8
    Live together, die alone L'avatar di Cait Sith
    Registrato il
    10-02
    Località
    Arkham Asylum (SP)
    Messaggi
    3.269
    L'ho preso!!! E' stupendo!!!

    Sono arrivato alla 7 fino ad adesso, e sono tutte fantastiche!

    Lithium (il prossimo single) è stupenda, Sweet Sacrifice e Weight of the World anche e Lacrymosa mi sta piacendo da morire (con i cori Haunted/Whisper style)!

    Che spettacolo, la confezione poi è superba quanto Amy Lee!

  9. #9
    ~ L'avatar di kazuya'89
    Registrato il
    02-05
    Località
    Pistoia
    Messaggi
    15.169
    Citazione Cait Sith
    L'uscita americana è prevista per il 3 ottobre, mentre da noi dovrebbe essere uscito oggi! L'hanno detto stamane a radio 105 e pure su MTV ne hanno parlato... fatto sta che questa mattina non l'ho trovato in neogzio

    PS MA LO SAPETE CHE IL 14 NOVEMBRE CI SARA' IL CONCERTO ALL'ALCATRAZ DI MILANO?! Io ho già i biglietti
    Ahhh sarà all'alcatraz! Per un attimo ho creduto che i miei amati d'espairs ray avrebbero fatto da spalla agli Evanescence.

  10. #10
    NO to Console Exclusives! L'avatar di WiZ@rD
    Registrato il
    11-05
    Località
    London
    Messaggi
    6.093
    Preso anche io!! La cover è bellissima...
    Inizialmente non mi era piaciuto molto..sarà che ero abituato a fallen..poi però ho trovato alcune che sono veramente belle..mi piacciono molto Call me when you are sober, Lithium, Cloud Nine, Lose Control e The Only One..
    Le altre non è che mi entusiasmano molto.. purtroppo... Perchè Fallen lo adoro alla follia...rimarrà sempre il migliore..
    The open door nonstante abbia alcune canzoni veramente belle, non raggiungerà mai Fallen secondo me

    Però chi si accontenta gode

  11. #11
    Live together, die alone L'avatar di Cait Sith
    Registrato il
    10-02
    Località
    Arkham Asylum (SP)
    Messaggi
    3.269
    Citazione WiZ@rD
    Preso anche io!! La cover è bellissima...
    Inizialmente non mi era piaciuto molto..sarà che ero abituato a fallen..poi però ho trovato alcune che sono veramente belle..mi piacciono molto Call me when you are sober, Lithium, Cloud Nine, Lose Control e The Only One..
    Le altre non è che mi entusiasmano molto.. purtroppo... Perchè Fallen lo adoro alla follia...rimarrà sempre il migliore..
    The open door nonstante abbia alcune canzoni veramente belle, non raggiungerà mai Fallen secondo me

    Però chi si accontenta gode
    Dimenticarsi di Fallen sarà veramente difficile. Anch'io penso che sia il migliore in assoluto, ma ritengo anche che The Open Door non sia poi così lontano per bellezza dal primo album del gruppo!
    Alcune canzoni come Weight of the World e la stessa Call Me When You're Sober all'inizio non mi attiravano più di tanto, mentre ora le ascolterei per ore ed ore!

  12. #12
    Cloud8519
    Ospite
    The Open Door è semplicemente bello. Sotto ogni punto di vista. E' come un viaggio, davvero bellissimo. Non lo paragono nemmeno a Fallen (che amo molto, per carità), è impossibile... foss'anche solo per le qualità canore di Amy, che si sono centuplicate
    Un ottimo lavoro, davvero!

  13. #13
    Live together, die alone L'avatar di Cait Sith
    Registrato il
    10-02
    Località
    Arkham Asylum (SP)
    Messaggi
    3.269
    Citazione Cloud8519
    The Open Door è semplicemente bello. Sotto ogni punto di vista. E' come un viaggio, davvero bellissimo. Non lo paragono nemmeno a Fallen (che amo molto, per carità), è impossibile...
    Hai ragione, ne sono più convinto ora che ho consumato il cd ^^"

    foss'anche solo per le qualità canore di Amy, che si sono centuplicate
    Un ottimo lavoro, davvero!
    Verissimo! Amy ha una voce meravigliosa ed è migliorata mostrosamente! Splendida!

  14. #14
    Metal Maniac L'avatar di Vercetti87
    Registrato il
    02-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.792
    Citazione Cait Sith
    Dimenticarsi di Fallen sarà veramente difficile. Anch'io penso che sia il migliore in assoluto, ma ritengo anche che The Open Door non sia poi così lontano per bellezza dal primo album del gruppo!
    Alcune canzoni come Weight of the World e la stessa Call Me When You're Sober all'inizio non mi attiravano più di tanto, mentre ora le ascolterei per ore ed ore!
    call me when you are sober secondo me è di una bruttezza incredibile. Spero che gli altri pezzi siano meglio. Ma ditemi un pò... ma le atmosfere sul gothic che avevano caratterizzato fallen ci stanno ancora? a giudicare dal primo singolo sembrano andate completamente perse...

  15. #15
    ...ros1k... L'avatar di <TheShop>Evoc Thurner
    Registrato il
    10-03
    Località
    La Spezia
    Messaggi
    7.557
    non vedo l'ora di ascoltarlo...

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •