Sciopero a scuola
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 78

Discussione: Sciopero a scuola

Cambio titolo
  1. #1
    Dietro di Teeeeeeeee L'avatar di Rooney
    Registrato il
    02-06
    Località
    Londra
    Messaggi
    7.980

    Sciopero a scuola

    domani nella nostra scuola (giordano bruno di mestre) noi studenti faremo sciopero. MA IN CHE COSA CONSISTE STA ROBA?voglio dire: oggi ero in classe (sono in prima superiore) entrano due del secondo anno iniziano a urlare "domani si fa sciopero!!!sciopero". abbiamo chiesto perchè e loro ci hanno detto che lo faremo perchè da noi le prime due ore sono di 60min.

    noi eravamo entusiasti visto che domani avremo due ore di matematica e due di inglese e abbiamo deciso di aderire ovvero di farlo.il problema è che non so come si fa!

    dovrò andare a scuola a protestare ( ) o starmene a casa mia?

    voi avete mai fatto sciopero o occupazione?

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    1.274
    ... oggi ho fatto sciopero,e sono in prima anch'io...uscito alle 10.25
    cmq per lo sciopero devi andare a scuola di pomeriggio con un cartello enorme con sopra scritto domani sciopero... mi pare
    se c'è una rete dev'esserci anche un ragno...

  3. #3
    Cerca vena artistica. L'avatar di bioman
    Registrato il
    03-05
    Località
    Errante...
    Messaggi
    4.721
    Tu vai a scuola a protestare perchè te lo dicono gli altri?
    "Il debole parla dei pesi che innalza, il timido dei giganti che affronta, il povero del tesoro che maneggia..."





  4. #4
    W l' alcool! L'avatar di perin
    Registrato il
    05-06
    Località
    Belluno
    Messaggi
    11.511
    i lo farei ma nn so come fare x la giustificazione....


  5. #5
    ★ ★ ★ L'avatar di razorback17
    Registrato il
    11-04
    Località
    Londra
    Messaggi
    12.057
    Bello fare sciopero senza saperne il motivo
    EDIT: se fai sciopero non serve alcuna giustifica

  6. #6
    Dietro di Teeeeeeeee L'avatar di Rooney
    Registrato il
    02-06
    Località
    Londra
    Messaggi
    7.980
    Citazione bioman
    Tu vai a scuola a protestare perchè te lo dicono gli altri?
    lo farei l'importante è saltare scuola!

  7. #7
    _Max_
    Ospite
    Gioventù bruciata...

  8. #8
    Bokassa
    Ospite
    Quella che farete voi sarà una semplice assenza perchè siete scolari senza voglia e nerbo, il tutto passato per "sciopero", parola molto più nobile di quanto lo studente medio italiano possa sapere e, di conseguenza, rispettare. Stasera ubriacati e domani dormi fino all'ora di pranzo, tutto il resto sono cazzate.

  9. #9
    Bannato L'avatar di dado92
    Registrato il
    05-06
    Località
    Sassuolo
    Messaggi
    655
    Citazione Rooney
    domani nella nostra scuola (giordano bruno di mestre) noi studenti faremo sciopero. MA IN CHE COSA CONSISTE STA ROBA?voglio dire: oggi ero in classe (sono in prima superiore) entrano due del secondo anno iniziano a urlare "domani si fa sciopero!!!sciopero". abbiamo chiesto perchè e loro ci hanno detto che lo faremo perchè da noi le prime due ore sono di 60min.

    noi eravamo entusiasti visto che domani avremo due ore di matematica e due di inglese e abbiamo deciso di aderire ovvero di farlo.il problema è che non so come si fa!

    dovrò andare a scuola a protestare ( ) o starmene a casa mia?

    voi avete mai fatto sciopero o occupazione?
    In teoria lo sciopero andrebbe fatto per i propri ideali, ma ti capisco anche io ho fatto uno sciopero non so neanche per cosa, anzi si, per saltare la verifica di mate

  10. #10
    Bannato L'avatar di blackdevil93
    Registrato il
    04-06
    Località
    crotone
    Messaggi
    4.188
    ahahahaahahh rotolooooooooooooo
    devi far finta di andare a scuolaa e poi non entri

  11. #11
    Bokassa
    Ospite
    Citazione razorback17
    EDIT: se fai sciopero non serve alcuna giustifica
    Infatti, da noi si veniva direttamente accompagnati dai genitori in caso di assenze di massa di tale stupidità, l'unica cosa buona della mia scuola.

  12. #12
    [GMC] Naruto L'avatar di POPI93
    Registrato il
    10-05
    Messaggi
    5.066
    Citazione Rooney
    domani nella nostra scuola (giordano bruno di mestre) noi studenti faremo sciopero. MA IN CHE COSA CONSISTE STA ROBA?voglio dire: oggi ero in classe (sono in prima superiore) entrano due del secondo anno iniziano a urlare "domani si fa sciopero!!!sciopero". abbiamo chiesto perchè e loro ci hanno detto che lo faremo perchè da noi le prime due ore sono di 60min.

    noi eravamo entusiasti visto che domani avremo due ore di matematica e due di inglese e abbiamo deciso di aderire ovvero di farlo.il problema è che non so come si fa!

    dovrò andare a scuola a protestare ( ) o starmene a casa mia?

    voi avete mai fatto sciopero o occupazione?
    Non è per farmi gli affari tuoi ma :
    allora da quanto ho capito oggi due tizi di seconda sono venuti nella tua classe di punto in bianco e , magari in presenza di un prof hanno detto "domani c'è sciopero!" e tu e i tuoi compagni ci andate senza che non vi vengano fornite informazioni riguardanti il perchè di ciò ?
    E' come se uno dicesse : "domani ci andiamo tutti a buttare giu da un pozzo !" e voi cosa fate senza SAPERE IL PERCHE' E RAGIONARE UN MINIMO CI ANDATE DIETRO ? ma io dico che fine ha fatto il buonsenso ?

  13. #13
    Cerca vena artistica. L'avatar di bioman
    Registrato il
    03-05
    Località
    Errante...
    Messaggi
    4.721
    Citazione Rooney
    lo farei l'importante è saltare scuola!
    Fai prima a stare direttamente a casa.
    "Il debole parla dei pesi che innalza, il timido dei giganti che affronta, il povero del tesoro che maneggia..."





  14. #14
    Cerca vena artistica. L'avatar di bioman
    Registrato il
    03-05
    Località
    Errante...
    Messaggi
    4.721
    Citazione POPI93
    Non è per farmi gli affari tuoi ma :
    allora da quanto ho capito oggi due tizi di seconda sono venuti nella tua classe di punto in bianco e , magari in presenza di un prof hanno detto "domani c'è sciopero!" e tu e i tuoi compagni ci andate senza che non vi vengano fornite informazioni riguardanti il perchè di ciò ?
    Tra l'altro suppongo che sia una assenza ingiustificata a tutti gli effetti...
    "Il debole parla dei pesi che innalza, il timido dei giganti che affronta, il povero del tesoro che maneggia..."





  15. #15
    [GMC] Naruto L'avatar di POPI93
    Registrato il
    10-05
    Messaggi
    5.066
    Citazione bioman
    Tra l'altro suppongo che sia una assenza ingiustificata a tutti gli effetti...
    sopratutto anche perchè il diretto interessato non sa perchè si sciopera !

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •