Ho un problema col masterizzatore...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Ho un problema col masterizzatore...

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Diskun
    Registrato il
    05-06
    Messaggi
    514

    Ho un problema col masterizzatore...

    Ho cambiato da poco il PC e con esso ho preso un lettore ed un masterizzatore DVD... (il masterizzatore è un LG DVDRAM GSA-H10N). Il PC me lo sono assemblato da solo, per la prima volta, e sembra che tutto stia andando alla perfezione. Entrambi i lettori leggono CD e DVD, ma oggi è capitato il fattaccio: mentre mi accingo a masterizzare per la prima volta un bel CD, il masterizzatore... non masterizza! anche i programmi di masterizzazione riconoscono la periferica solo se c'è un cd od un dvd da leggere, ma non lo riconoscono quando si tratta di scrivere! Mi potete aiutare?

  2. #2
    Daedroth
    Ospite
    Citazione Diskun
    Ho cambiato da poco il PC e con esso ho preso un lettore ed un masterizzatore DVD... (il masterizzatore è un LG DVDRAM GSA-H10N). Il PC me lo sono assemblato da solo, per la prima volta, e sembra che tutto stia andando alla perfezione. Entrambi i lettori leggono CD e DVD, ma oggi è capitato il fattaccio: mentre mi accingo a masterizzare per la prima volta un bel CD, il masterizzatore... non masterizza! anche i programmi di masterizzazione riconoscono la periferica solo se c'è un cd od un dvd da leggere, ma non lo riconoscono quando si tratta di scrivere! Mi potete aiutare?
    ma usi un programma di masterizzazzione? se si quale... poi che ti da come errore in che senso non masterizza

  3. #3
    Utente L'avatar di Diskun
    Registrato il
    05-06
    Messaggi
    514
    Nel senso che proprio non mi segna il masterizzatore come possibile destinazione per la scrittura... per favore aiutatemi...

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •