Problemi a causa del monitor o della vga?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Problemi a causa del monitor o della vga?

Cambio titolo
  1. #1
    aka Gilnar L'avatar di Mithrandir90
    Registrato il
    08-04
    Località
    Calabria
    Messaggi
    872

    Problemi a causa del monitor o della vga?

    a giugno ho sostituito la mia vecchia radeon 7000 con una raden x1600 pro agp. verso fine agosto il monitor(15" con attacco vga) ha cominciato a impazzire oscurandosi,spegnendosi, facendo apparire strisce color arcobaleno ecc.... oggi ho messo un altro monitor (17" con attacco dvi). inizialmente facendo partire guild wars il proplema si è ripresentato, ma poi facendo "impostazioni di fabbrica" al momento non lo fa più.... da cosa può essere causato il probema? monitor o scheda video?

    edit: cavolo dovevo postare in hardware.... maledetto raffreddore.....chi segnala per spostare?

  2. #2
    Utente L'avatar di Wolf_89
    Registrato il
    11-05
    Località
    Missaglia
    Messaggi
    5.406
    Citazione Mithrandir90
    a giugno ho sostituito la mia vecchia radeon 7000 con una raden x1600 pro agp. verso fine agosto il monitor(15" con attacco vga) ha cominciato a impazzire oscurandosi,spegnendosi, facendo apparire strisce color arcobaleno ecc.... oggi ho messo un altro monitor (17" con attacco dvi). inizialmente facendo partire guild wars il proplema si è ripresentato, ma poi facendo "impostazioni di fabbrica" al momento non lo fa più.... da cosa può essere causato il probema? monitor o scheda video?

    edit: cavolo dovevo postare in hardware.... maledetto raffreddore.....
    Penso sia la scheda video che ti stia lasciando... cmq sezione sbagliata dovevi postarlo in Hardware che ti sanno aiutare meglio che qui

  3. #3
    aka Gilnar L'avatar di Mithrandir90
    Registrato il
    08-04
    Località
    Calabria
    Messaggi
    872
    Citazione Wolf_89
    Penso sia la scheda video che ti stia lasciando... cmq sezione sbagliata dovevi postarlo in Hardware che ti sanno aiutare meglio che qui
    ma ha appena 3 mesi!!! possibile che si sia rotta? cmq ho scritto perchè ho sbagliato a postare nell'edit.. sono raffreddato e quindi non ho visto bene la sezione..

  4. #4
    Utente L'avatar di Wolf_89
    Registrato il
    11-05
    Località
    Missaglia
    Messaggi
    5.406
    Citazione Mithrandir90
    ma ha appena 3 mesi!!! possibile che si sia rotta? cmq ho scritto perchè ho sbagliato a postare nell'edit.. sono raffreddato e quindi non ho visto bene la sezione..
    Potrebbero essere le temperature... scarica Everest home per monitorare le temperature della VGA... se sono alte allora il problema è quello.

    Inoltre apri il case e controlla che la ventolina del dissipatore della scheda video giri correttamente, se non lo fa puliscila dalla polvere (ovviamenti il pc deve essere spento )

  5. #5
    aka Gilnar L'avatar di Mithrandir90
    Registrato il
    08-04
    Località
    Calabria
    Messaggi
    872
    everest mi da 62° per la gpu e 47° per ambiente gpu in questo momento... cmq ho fatto l'ulltima pulizia dalla polvere qualche settimana fa....

  6. #6
    Utente L'avatar di Wolf_89
    Registrato il
    11-05
    Località
    Missaglia
    Messaggi
    5.406
    Citazione Mithrandir90
    everest mi da 62° per la gpu e 47° per ambiente gpu in questo momento... cmq ho fatto l'ulltima pulizia dalla polvere qualche settimana fa....
    Mi sembrano u po' altine... Controlla se non sia intasata la ventolina del dissi della vga intendo dentro... non solo fuori...

  7. #7
    aka Gilnar L'avatar di Mithrandir90
    Registrato il
    08-04
    Località
    Calabria
    Messaggi
    872
    Citazione Wolf_89
    Mi sembrano u po' altine... Controlla se non sia intasata la ventolina del dissi della vga intendo dentro... non solo fuori...
    forse sono a questo livello perchè è acceso da circa 4 ore? cmq vedo di dare una soffiata alla ventola

  8. #8
    aka Gilnar L'avatar di Mithrandir90
    Registrato il
    08-04
    Località
    Calabria
    Messaggi
    872
    può centrarci qualcosa il fatto che l'agp fast write non era abilitato?

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •