se adesso prendo il conroe, poi escono i quad core, ma quanti soldi spendo??
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 21

Discussione: se adesso prendo il conroe, poi escono i quad core, ma quanti soldi spendo??

Cambio titolo
  1. #1
    輝く太陽 L'avatar di ariodb
    Registrato il
    08-06
    Località
    TURIN
    Messaggi
    4.465

    se adesso prendo il conroe, poi escono i quad core, ma quanti soldi spendo??

    Cioè raga, uno cerca sempre di avere lo spissume + totale, avendo una putensa che minge quasi al massiccio, sganci una barca per codesta spinta, poi boom, l'avanguardia passa nuovamente oltre a me, ed io rimango co u benchmakku che di sgraulità man man s'empie...
    Ho una eccessività di eccessiva spissitudo inspissita nello spisso inspissimento dell'eccesso!!!
    Asus P8P67 Deluxe | 2600K@4ghz | 8gb Corsair Vengeance 1866mhz| ASUS 980 STRIX | Enermax MODU87+ 900W | XFi Titanium Fatal1ty Champ Series | Silverstone Fortress 02 | Foto1 2 3
    Nick Steam, Xfire, GFWL, GamerTag, PSN, youtube: ariodb (sempre quello)


  2. #2
    Bannato
    Registrato il
    11-06
    Messaggi
    4.009
    Citazione ariodb
    Cioè raga, uno cerca sempre di avere lo spissume + totale, avendo una putensa che minge quasi al massiccio, sganci una barca per codesta spinta, poi boom, l'avanguardia passa nuovamente oltre a me, ed io rimango co u benchmakku che di sgraulità man man s'empie...

    apud veteres scriptores legimus ulixem aulidem, quo omnes graecie principes convenerant ut moverent contra troia, non venisse.
    tiè

    comunque, finito ciò, buona spesa

  3. #3
    Alpha & Omega dal 2002 L'avatar di Alpha e Omega
    Registrato il
    07-06
    Località
    Olimpo degli Eroi
    Messaggi
    13.256
    Citazione ariodb
    Cioè raga, uno cerca sempre di avere lo spissume + totale, avendo una putensa che minge quasi al massiccio, sganci una barca per codesta spinta, poi boom, l'avanguardia passa nuovamente oltre a me, ed io rimango co u benchmakku che di sgraulità man man s'empie...
    amen...
    ma che razz hai detto?
    Firma in sciopero, clicca qui per conoscere il mio pensiero.
    Grazie a tutti quelli che hanno saputo rendere GR prima e GV poi un posto unico.

  4. #4
    Bannato
    Registrato il
    11-06
    Messaggi
    4.009
    Citazione Alpha e Omega
    amen...
    ma che razz hai detto?
    smanie di protagonismo

  5. #5
    Utente L'avatar di Wolf_89
    Registrato il
    11-05
    Località
    Missaglia
    Messaggi
    5.406
    Citazione ariodb
    Cioè raga, uno cerca sempre di avere lo spissume + totale, avendo una putensa che minge quasi al massiccio, sganci una barca per codesta spinta, poi boom, l'avanguardia passa nuovamente oltre a me, ed io rimango co u benchmakku che di sgraulità man man s'empie...
    Primo inizia a scrivere in italiano
    Secondo da quello che ho capito, non c'è una domanda nel tuo post (non vedo punti interrogativi)
    Terzo o ti esprimi meglio e riformuli la domanda (se c'è...) oppure si può benissimo chiudere

  6. #6
    輝く太陽 L'avatar di ariodb
    Registrato il
    08-06
    Località
    TURIN
    Messaggi
    4.465
    Citazione J1mmy
    apud veteres scriptores legimus ulixem aulidem, quo omnes graecie principes convenerant ut moverent contra troia, non venisse.
    tiè

    comunque, finito ciò, buona spesa
    auhuhauhauhahuauhauha, linguaggio giovanile eccessivo rulez
    "Anto! fai cisti, un maraglio vuole zingarti la punza!

    Latino

    cmq il problema invece è serio, la tecnologia va avanti troppo velocemente, un prodotto ora all'avanguardia in mezz'anno non ha + vita, e uno smanettone vuole sempre il meglio no? o come dico io, vuole lo spissume, cosa ne pensate? Voi siete sempre disposti a sgangiare una barca in continuazione per avere il meglio?
    Ho una eccessività di eccessiva spissitudo inspissita nello spisso inspissimento dell'eccesso!!!
    Asus P8P67 Deluxe | 2600K@4ghz | 8gb Corsair Vengeance 1866mhz| ASUS 980 STRIX | Enermax MODU87+ 900W | XFi Titanium Fatal1ty Champ Series | Silverstone Fortress 02 | Foto1 2 3
    Nick Steam, Xfire, GFWL, GamerTag, PSN, youtube: ariodb (sempre quello)


  7. #7
    Utente
    Registrato il
    09-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    8.493
    che thread...

    quale vuoi che sia la risposta?
    Si usciranno, e chi li vorrà comprare li comprerà.Nessuno ti obbliga a farlo.
    A e un italiano più comprensibile sarebbe gradito. Qui c'è da mettersi con svariati vocabolari a tradurre il tuo post.

    brodermordet

  8. #8
    Bannato
    Registrato il
    07-06
    Messaggi
    853
    Citazione ariodb
    auhuhauhauhahuauhauha, linguaggio giovanile eccessivo rulez
    "Anto! fai cisti, un maraglio vuole zingarti la punza!

    Latino

    cmq il problema invece è serio, la tecnologia va avanti troppo velocemente, un prodotto ora all'avanguardia in mezz'anno non ha + vita, e uno smanettone vuole sempre il meglio no? o come dico io, vuole lo spissume, cosa ne pensate? Voi siete sempre disposti a sgangiare una barca in continuazione per avere il meglio?
    mezzo anno?
    dopo 6 mesi hai un pc STRAOLD, ogni mese va cambiato qualcosa...
    ogni 3 mesi tutto il pc inteso come blocco cpu/mobo/ram

  9. #9
    輝く太陽 L'avatar di ariodb
    Registrato il
    08-06
    Località
    TURIN
    Messaggi
    4.465
    Citazione Dark_light
    che thread...

    quale vuoi che sia la risposta?
    Si usciranno, e chi li vorrà comprare li comprerà.Nessuno ti obbliga a farlo.
    A e un italiano più comprensibile sarebbe gradito. Qui c'è da mettersi con svariati vocabolari a tradurre il tuo post.
    in realtà volevo vedere se riuscivate a capire il mio linguaggio nexgen ,
    ok vero, vado su un'altra sezione per vedere cosa ne pensano :-|
    Ho una eccessività di eccessiva spissitudo inspissita nello spisso inspissimento dell'eccesso!!!
    Asus P8P67 Deluxe | 2600K@4ghz | 8gb Corsair Vengeance 1866mhz| ASUS 980 STRIX | Enermax MODU87+ 900W | XFi Titanium Fatal1ty Champ Series | Silverstone Fortress 02 | Foto1 2 3
    Nick Steam, Xfire, GFWL, GamerTag, PSN, youtube: ariodb (sempre quello)


  10. #10
    Utente
    Registrato il
    09-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    8.493
    Citazione ariodb
    in realtà volevo vedere se riuscivate a capire il mio linguaggio nexgen ,
    se ti può confortare ho capito solo "Cioè raga" e "man man s'empie"...

    brodermordet

  11. #11
    Utente L'avatar di Wolf_89
    Registrato il
    11-05
    Località
    Missaglia
    Messaggi
    5.406
    Citazione ariodb
    in realtà volevo vedere se riuscivate a capire il mio linguaggio nexgen ,
    ok vero, vado su un'altra sezione per vedere cosa ne pensano :-|
    No fai una cosa... vai direttamente su un altro forum scherzo...

    Cmq dipende... io ho un P4 3,2Ghz con una Geffo 6600GT, e per quanto se ne possa dire... io non ho il bisogno di cambiarli... mi ci trovo benone. Dipende se uno vuole essere sempre aggiornato (e non so a cosa gli serva) o se uno si accontenta di avere un pc che vada bene (e velocemente, perchè il mio anche se non è un mostro, i programmi anche pesanti li apre abb in fretta)

  12. #12
    Utente Multiconsolaro L'avatar di Penaz
    Registrato il
    07-06
    Località
    Nel mio case
    Messaggi
    2.533
    beh io ho appena preso un e6600...per sustituirlo aspetto che 1 annetto

  13. #13
    輝く太陽 L'avatar di ariodb
    Registrato il
    08-06
    Località
    TURIN
    Messaggi
    4.465
    Citazione Penaz
    beh io ho appena preso un e6600...per sustituirlo aspetto che 1 annetto
    Io ho preso 6 mesi fa un p4 3ghz, adesso cambio in coroe...forse sono io che esagero :-|
    Ho una eccessività di eccessiva spissitudo inspissita nello spisso inspissimento dell'eccesso!!!
    Asus P8P67 Deluxe | 2600K@4ghz | 8gb Corsair Vengeance 1866mhz| ASUS 980 STRIX | Enermax MODU87+ 900W | XFi Titanium Fatal1ty Champ Series | Silverstone Fortress 02 | Foto1 2 3
    Nick Steam, Xfire, GFWL, GamerTag, PSN, youtube: ariodb (sempre quello)


  14. #14
    Tenente L'avatar di Neo88
    Registrato il
    07-04
    Località
    Pomezia (RM)
    Messaggi
    15.415
    i p4 3ghz sono di 3 anni fa è logico che se lo hai preso 6 mesi fa è già vecchio...
    Il mio computer:
    Case Corsair Carbide 500RAlimentatore Corsair HX650 Scheda madre Asrock Z170 Fatality K4 CPU Intel Core i5 6600K RAM 2x8GB Crucial Ballistix 2400mhz Scheda video EVGA GTX 1070 SC HDD Samusung 950 pro 256Gb + OCZ vertex2 60GB+WD Caviar Black 1TB Casse Creative Inspire digital 2.1 Monitor Samsung P2470HD

  15. #15
    old style racer
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    2.229
    detto tra noi:

    cosa te ne fai di un quad core?

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •