I soldi, quando servono, non ci sono mai del tutto
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 60

Discussione: I soldi, quando servono, non ci sono mai del tutto

Cambio titolo
  1. #1

    I soldi, quando servono, non ci sono mai del tutto

    Pensavo a una cosa, in questi giorni. Quando mi ritrovo a corto di soldi (tipo in questi giorni, che ho soltanto 45 miseri euro dato che ne ho spesi 94 per un regalo ad un amico) trovo un sacco di roba che vorrei comprare (ultimamente: scarpe, cuffie per l'Ipod, magliette,*, una poltrona che non sto a spiegarvi, ecc) e quando invece mi ritrovo in mano delle somme abbastanza alte cerco di non spenderle perchè voglio risparmiare.



    Capita anche a voi?


    *edit: un nuovo paio di RayBan
    Ultima modifica di Banana Joe_TheOriginalOne; 29-09-2006 alle 23:05:22

  2. #2
    retrogamer juventino L'avatar di Garet
    Registrato il
    03-04
    Località
    A casa mia
    Messaggi
    5.712
    Citazione Banana Joe_TheOriginalOne
    Pensavo a una cosa, in questi giorni. Quando mi ritrovo a corto di soldi trovo un sacco di roba che vorrei comprare (ultimamente: scarpe, cuffie per l'Ipod, magliette, una poltrona che non sto a spiegarvi, ecc) e quando invece mi ritrovo in mano delle somme abbastanza alte cerco di non spenderle perchè voglio risparmiare.



    Capita anche a voi?
    Certo. A me capita sempre.
    Retro Games & Console museum

    Tavole divertenti di Lupo Alberto

  3. #3
    Bannato L'avatar di The Lord of Diplomacy
    Registrato il
    08-06
    Località
    Helos
    Messaggi
    3.107
    A me è successo alcune volte in passato, ma adesso ho imparato ad automoderarmi, ad ogni cosa il suo valore in soldi ed in importanza.

  4. #4
    mrco
    Ospite
    Citazione Banana Joe_TheOriginalOne
    Pensavo a una cosa, in questi giorni. Quando mi ritrovo a corto di soldi (tipo in questi giorni, che ho soltanto 45 miseri euro dato che ne ho spesi 94 per un regalo ad un amico) trovo un sacco di roba che vorrei comprare (ultimamente: scarpe, cuffie per l'Ipod, magliette, una poltrona che non sto a spiegarvi, ecc) e quando invece mi ritrovo in mano delle somme abbastanza alte cerco di non spenderle perchè voglio risparmiare.



    Capita anche a voi?
    E' vero.Io adesso ho 70 euro che vorrei spendere,ma non ci riesco proprio.Ma da una parte faccio anche bene...Risparmio...

  5. #5
    Eternal. L'avatar di Colui_Il_Quale
    Registrato il
    12-05
    Messaggi
    275
    Citazione Banana Joe_TheOriginalOne
    Pensavo a una cosa, in questi giorni. Quando mi ritrovo a corto di soldi (tipo in questi giorni, che ho soltanto 45 miseri euro dato che ne ho spesi 94 per un regalo ad un amico) trovo un sacco di roba che vorrei comprare (ultimamente: scarpe, cuffie per l'Ipod, magliette, una poltrona che non sto a spiegarvi, ecc) e quando invece mi ritrovo in mano delle somme abbastanza alte cerco di non spenderle perchè voglio risparmiare.



    Capita anche a voi?
    no:
    1 - non ho mai soldi
    2 - quando li ho,possiedo mani,possibilmente,più bucate di quelle di Cristo.

  6. #6
    marcio3000
    Ospite
    Io sto nella media cerco di conservarli ma anche di prendermi qualche sfizio,d'altronde la vita è proprio questa che stiamo vivendo ora mica solo quella futura e se non li spendiamo ora per cosa li conserviamo per la morte??

  7. #7
    mrco
    Ospite
    Citazione marcio3000
    Io sto nella media cerco di conservarli ma anche di prendermi qualche sfizio,d'altronde la vita è proprio questa che stiamo vivendo ora mica solo quella futura e se non li spendiamo ora per cosa li conserviamo per la morte??
    Per la ps3.

  8. #8
    Privo di stile. L'avatar di white_rider
    Registrato il
    07-06
    Località
    Padova
    Messaggi
    1.662
    fortunatamente ho sempre avuto una spiccata dote manageriale, e discrete somme a mia disposizione, così che ogni cosa che io desiderassi, facendo determinate scelte e qualche sacrificio, presto o tardi son riuscito ad ottenerla.

    ma resta il fatto che ciò che maggiormente desideri, non si acquista certo con i soldi...

  9. #9
    Canoro
    Ospite
    non ho mai soldi

  10. #10
    manus88
    Ospite
    Citazione Banana Joe_TheOriginalOne
    Pensavo a una cosa, in questi giorni. Quando mi ritrovo a corto di soldi (tipo in questi giorni, che ho soltanto 45 miseri euro dato che ne ho spesi 94 per un regalo ad un amico) trovo un sacco di roba che vorrei comprare (ultimamente: scarpe, cuffie per l'Ipod, magliette,*, una poltrona che non sto a spiegarvi, ecc) e quando invece mi ritrovo in mano delle somme abbastanza alte cerco di non spenderle perchè voglio risparmiare.



    Capita anche a voi?


    *edit: un nuovo paio di RayBan
    basta che non sia il sofa bed quello di media shopping........la tipa cn le tette d'acciaio però non la mandano
    Spoiler:
    le arrivano al mento



    cmq non spendendo soldi in fumo o alcool vario e riesco a mettere da parte un bel gruzzoletto ( si fa per dire 70 euro in 2 mesi , ma mi bastano ) . però quando c'è qualcosa di sborone o che mi interessa ed ho i soldi alla fine spunta qualcosa di ancora meglio e non ho i soldi per pigliarla



    chi mi ha rubato le ciabatte!? paula? paula!? torna qua non sono presine per il tegame del latteeeeeee!!!!!!!!

  11. #11
    Transhuman L'avatar di JackTorn
    Registrato il
    12-05
    Messaggi
    11.093
    no bhe non me capita,i soldi me li danno i miei ,ma non compro quasi mai niente...
    Invece di maledire il buio è meglio accendere una candela. Lao Tzu

    L'ignoranza è l'origine di tutti i mali. Socrate

    Se resistiamo alle nostre passioni, è merito più della loro debolezza che della nostra forza.
    La Rochefoucauld

    La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci.
    Isaac Asimov

  12. #12
    Utente L'avatar di rik007
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    4.395
    be si mi capita che rimango senza soldi
    chiedo ai miei

  13. #13
    PMA all day! L'avatar di Il Fotografo
    Registrato il
    11-03
    Località
    ROMA
    Messaggi
    7.466
    a me capita di spendere, quando li ho, soldi in cagate...per poi pentirmi perchè quando li ho finiti trovo sempre qualcosa di più bello e interessante da comprare...

    (solo sto mese ho speso più di 150 euro in cd musicali!)

  14. #14
    Step by Step L'avatar di Gogeku_ssj4
    Registrato il
    10-02
    Località
    Padova - Trento
    Messaggi
    9.283
    No, non mi capita mai da tanto tempo...anche perchè i 45 "miseri" euri sono il massimo che ho per spese personali ogni mese, da molto ho imparato a selezionare ciò che voglio...

  15. #15
    fireheart
    Ospite
    Si capita anche a me. Adesso ho una piccola sommetta e sono praticamente gia spesi. No aspè, vabbè una situazione complicata...

    Citazione Colui_Il_Quale
    no:
    1 - non ho mai soldi
    2 - quando li ho,possiedo mani,possibilmente,più bucate di quelle di Cristo.

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •