Problemi G5
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: Problemi G5

Cambio titolo
  1. #1
    BFM_Italia
    Ospite

    Problemi G5

    Allora, oggi sono tornato da scuola,ho acceso il computer e questo si è acceso come al solito. Ogni volta pero mi tocca aspettare un po perche il mio G5 non vuole rispondere immediatamente. Una volta che la freccetta si è decisa a muovere(credo dopo che ha rivelato il mouse sull'attacco USB...) mi sono messo a giocare ad Oblivion. Dopo un'oretta il mouse ha cominciato a muoversi a tratti allora io lo ho staccato dall'USB e riattaccato. A questo punto pensavo di dover aspettare che venisse rilevato dalla scheda madre come quando accendo il computer pero anche dopo aver mangiato pranzo (20 min...) il mouse non risponde . Allora ho provato a metterlo in diversi attacchi USB ma sempre la stessa storia. Quando cerco di cambiare DPI il mouse lo fa in ritardo oppure per niente. prima lo usavo sul mio vecchio computer e tutto andava alla grande, il mouse veniva rilevato subito. Ora invece con il nuovo computer mi toccava aspettare e ora proprio non mi funziona. Devo installare il software? E possibile sia un problema della scheda madre?

    P.S. Mia scheda madre :ASUS A8N SLI SE Soket 939-Pci EXP-Audio-Lan-Usb 2.0-

  2. #2
    ~Offline~
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    18.838
    domanda ovvia...hai messo il software in dotazione?
    cmq prova ad agg il firmware del mouse...altrimenti potrebbe avere prob oppure essere l'usb

  3. #3
    BFM_Italia
    Ospite
    Ho provato ad usare pure il mio vecchio mouse trust a porta PS2 che sul mio vecchio computer funziona ma sul nuovo non va...inoltre il G5 non ne vuole sapere di funzionare neanche sul mio vecchio computer. Non so proprio che fare

  4. #4
    BFM_Italia
    Ospite
    OK ,per complicare ulteriormente le cose ho provato il mio super vecchio mouse con la pallina attaccato sul PS2 e questo funziona!!! Allora conclusione di tutto è...
    -Il G5 non funziona ne sul vecchio computer ne su quello nuovo
    -Il mouse con attacco PS2 ottico funziona su quello vecchio ma non su quello nuovo
    -Il mio antico mouse attacco PS2 a pallina funziona sia su quello vecchio che quello nuovo...
    Non so proprio che dire...

  5. #5
    ~Offline~
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    18.838
    Citazione BFM_Italia
    OK ,per complicare ulteriormente le cose ho provato il mio super vecchio mouse con la pallina attaccato sul PS2 e questo funziona!!! Allora conclusione di tutto è...
    -Il G5 non funziona ne sul vecchio computer ne su quello nuovo
    -Il mouse con attacco PS2 ottico funziona su quello vecchio ma non su quello nuovo
    -Il mio antico mouse attacco PS2 a pallina funziona sia su quello vecchio che quello nuovo...
    Non so proprio che dire...
    ripeto...hai agg il firmware del g5?

  6. #6
    Utente L'avatar di meghas
    Registrato il
    06-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    942
    magari hai qualke virus oppure prova ad aggiornare i driver della skeda madre





  7. #7
    BFM_Italia
    Ospite
    No...pero come mai il G5 sul mio vecchio computer ha funzionato per circa 3 settimane senza nessuna installazione,e sul nuovo per 3 giorni senza nessun problema fino ad ora?

  8. #8
    ~Offline~
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    18.838
    Citazione BFM_Italia
    No...pero come mai il G5 sul mio vecchio computer ha funzionato per circa 3 settimane senza nessuna installazione,e sul nuovo per 3 giorni senza nessun problema fino ad ora?
    boh...nn so cmq xsfruttare il g5 a dovere devi mettere il software logitech...sennò nn puoi settare la risoluzione eh...puoi cambiare ma nn settare....e cmq dai un'okkiata anke al firmware....e 3!

  9. #9
    BFM_Italia
    Ospite
    I driver sono gli ultimi, me li sono fatti scaricare 3 giorni fa. Inoltre non ho una connessione internet su quello nuovo quindi non posso aver preso alcun Virus. Anche perche l'unico dvd che ho messo nel lettore era di Oblivion...Il firmware te l'ho detto non lo ho aggiornato
    Cmq grazie dell'aiuto è che sono un po stressato. non vorrei che la mia scheda madre fosse rovinata o anche il mouse rotto :/

  10. #10
    Utente L'avatar di meghas
    Registrato il
    06-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    942
    le altre periferike usb vanno???





  11. #11
    BFM_Italia
    Ospite
    Si la tastiera va.

  12. #12
    Utente del bunga bunga L'avatar di Opp32
    Registrato il
    04-04
    Località
    Padova
    Messaggi
    19.458
    Ma aggiorna il firmware all'ultima versione, il problema dipende da quello...
    Se non vuoi capirlo non è colpa nostra

  13. #13
    BFM_Italia
    Ospite
    Citazione Opp32
    Ma aggiorna il firmware all'ultima versione, il problema dipende da quello...
    Se non vuoi capirlo non è colpa nostra
    Tu dici? E come mai neanche gli altri mouse non funzionano?

  14. #14
    ~Offline~
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    18.838
    Citazione Opp32
    Ma aggiorna il firmware all'ultima versione, il problema dipende da quello...
    Se non vuoi capirlo non è colpa nostra
    basterebbe anke poco x farlo.....glielo ho detto...

  15. #15
    Bannato
    Registrato il
    11-06
    Messaggi
    4.009
    Citazione BFM_Italia
    Tu dici? E come mai neanche gli altri mouse non funzionano?
    tentar non nuoce dice la sapienza popolare! e se rimane uguale amen, almeno hai aggiornato

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •