Deframmentazzione!!!!!!!!!!!!!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 23

Discussione: Deframmentazzione!!!!!!!!!!!!!!

Cambio titolo
  1. #1
    Sam83
    Ospite

    Deframmentazzione!!!!!!!!!!!!!!

    Ragazzi volevo fare la deframmentazione dell'hardisk,posso procedere tranquillamente,opuure succede qualche macello? E a a cosa serve?

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Binago(Co)
    Messaggi
    17.738
    Vai tranquillo,la deframmentazone serve a mettere piu' ordine,infatti quando disinstalli,installi roba si incasinano i file e si spargono in giro...

  3. #3
    Sam83
    Ospite
    Grazie manò...
    Volevo cheiderti un'altra cosa...ma se il mio hardisk ha soltanto 300mb liberi,i giochi ne risentono?

  4. #4
    Sam83
    Ospite
    Mi dice che non ho abbastanza spazio per esegiure l'operazione,per farlo servono almeno 3 giga liberi,e io ho solo 300 mb,caxxo come faccio!

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Binago(Co)
    Messaggi
    17.738
    Direi di si' anche perche' un mo amico con poco spazio aveva rallentamenti,formattando e' sparito tutto

  6. #6
    Utente L'avatar di Storm89
    Registrato il
    06-03
    Località
    Crema
    Messaggi
    61
    un consiglio x la deframentazione :invece di usare il programma di default, scarica un prgramma Freeware kiamato Diskpskipper deframmenti con prestazioni migliori in un quarto d'ora.
    AMD Athlon 1400 Mhz
    Geforce 32 Mb
    512 Mb Sdram
    HardDisk 40GB
    _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _

    GamesRadar Ruelz
    Legend Clan Rulez

  7. #7
    Sam83
    Ospite
    Inviato da Storm89
    un consiglio x la deframentazione :invece di usare il programma di default, scarica un prgramma Freeware kiamato Diskpskipper deframmenti con prestazioni migliori in un quarto d'ora.
    ce l'hai il link?

  8. #8
    Utente L'avatar di Storm89
    Registrato il
    06-03
    Località
    Crema
    Messaggi
    61
    AMD Athlon 1400 Mhz
    Geforce 32 Mb
    512 Mb Sdram
    HardDisk 40GB
    _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _

    GamesRadar Ruelz
    Legend Clan Rulez

  9. #9
    Sam83
    Ospite
    Ragazzi,invece eseguendo la pulitura del disco vado incontro a qualche problema?Si potrebbero cancellare dei file di sistema?
    Stò eseguendo la pulitura del disco perchè sennò non posso fare la deframmentazione,visto che per farla sono consigliati almeno 3 giga,cioè il 15% del mio disco fisso...

  10. #10
    Utente L'avatar di The Godfather
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    185
    l'argom si e' rilevato molto interessante anke per me. perke' nn mi va di passare secoli per fare il defrag!! se mi assicuri che quel prg e' un portento del genere, me lo scarico subito. ma quale delle due versioni la 7.0 o la lite? la 7.0 e' in prova cioe' e' come winzip ad esempio che anke dopo la scad puoi usarlo o una volta scad basta? la lite nn credo vada bene.

  11. #11
    Utente L'avatar di Diadora
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rapallo
    Messaggi
    4.115
    Bè la pulizia disco non può cancellarti file di sistema, ok che Microsoft crea solo dei virus, ma almeno questi virus non si autodistruggono!
    Comunque l'unica cosa che devi ricordarti è che non devi toccare niente mentre fai la deframmentazione, questo non perchè potresti fare dei casini, ma solo perchè il defrag ricomincerebbe da capo, e non è un procedimento che si completa in 5 minuti...
    Con "Diadora" non intendo la marca di scarpe.
    Ovunque tu vada ricorda che la Katana di Diadora sarà sempre al servizio della giustizia.

  12. #12
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Binago(Co)
    Messaggi
    17.738
    Inviato da Sam83
    Ragazzi,invece eseguendo la pulitura del disco vado incontro a qualche problema?Si potrebbero cancellare dei file di sistema?
    Stò eseguendo la pulitura del disco perchè sennò non posso fare la deframmentazione,visto che per farla sono consigliati almeno 3 giga,cioè il 15% del mio disco fisso...
    La pulitura del disco non crea danni,procedi

  13. #13
    Sam83
    Ospite
    Grazie regà
    Comunque ce mette nà'cifra a puli' sto disco,è già mezz'ora e non so arrivato nenche a metà,sarà perchè starà puli' oltre 5 gigabyte...
    Ultima modifica di Sam83; 6-06-2003 alle 19:23:27

  14. #14
    Thrash 'til deth L'avatar di Drizzt
    Registrato il
    05-03
    Località
    Lissone (MB)
    Messaggi
    8.057
    Inviato da Sam83
    Grazie regà
    Comunque ce mette nà'cifra a puli' sto disco,è già mezz'ora e non so arrivato nenche a metà,sarà perchè starà puli' oltre 5 gigabyte...
    Un consiglio: fai il defrag di notte o avrai da grattarti le balle anziche` giocare se lo fai di giorno
    Citazione Kelvan Visualizza Messaggio
    Io sono contro i biclasse perché non servono a niente.

  15. #15
    Utente L'avatar di Diadora
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rapallo
    Messaggi
    4.115
    Dipende molto dalla cpu, io ci metto poco
    Dipende dalla cpu perchè oltre a cancellare i file (operazione a dir la verità molto veloce) comprime i file non usati da un certo TOT di tempo e di conseguenza la cpu deve lavorare a pieno regime.
    Con "Diadora" non intendo la marca di scarpe.
    Ovunque tu vada ricorda che la Katana di Diadora sarà sempre al servizio della giustizia.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •