360 preso ieri:vorrei avere alcuni chiarimenti
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 32

Discussione: 360 preso ieri:vorrei avere alcuni chiarimenti

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Joey KnoT
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    3.474

    360 preso ieri:vorrei avere alcuni chiarimenti

    Incredibilemente da sonaro sfegatato che sono ieri sera ho preso 360 con test drive, collegato a una tv normale , devo dire che non è niente male.Avevo preso anche il cavo rgb della atomic , stamattina ho provato a collegare e stranamente oltre a vedere più pulita l'immagine la parte superiore dello schermo diventa di un colore rossastro , ho anche ricontrollato i cavi e inserito tutto nuovamente, ma purtroppo è sempre presente quel colore rossastro nella parte alta.Ho rimesso il cavo originale e tutto va alla perfezione. Vorrei sapere se è capitato anche a qualche altro utente di avere problemi del genere con la tv normale,non vorrei fosse il cavo danneggiato dato che mi è costato 20

  2. #2
    gamesnation.it L'avatar di Benenath
    Registrato il
    08-05
    Località
    Palermo
    Messaggi
    9.958
    Prova a farti cambiare il cavo.

    Benvenuto XD.

  3. #3
    XboXEmaXX
    Ospite
    Cambialo !!!
    Non penso che sia un problema di serie (proprio come fabbricazione di quel modello)....poichè la ms controlla la perfierica, non da autorizzazioni alla prima fabbrichetta che passa!!!

  4. #4
    Utente L'avatar di Joey KnoT
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    3.474
    Citazione Benenath
    Prova a farti cambiare il cavo.

    Benvenuto XD.
    grazie, cmq mi sembra strano, potrebbe essere un problema della tv? magari perchè è un grunding vecchio forse sarà per questo, anche se con gli rgb di ps2,gcube non ha mai dato problemi.

    Oltre a questo vorrei capire quanto può essere la durata delle batterie del pad, e alcuni consigli sui primi giochi(non titoli usciti in multipiatta per pc,dato che li gioco li),grazie

  5. #5
    Utente Vampiro L'avatar di vX AlucarD Xv
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    11.185
    Citazione Joey KnoT
    Incredibilemente da sonaro sfegatato che sono ieri sera ho preso 360 con test drive, collegato a una tv normale , devo dire che non è niente male.Avevo preso anche il cavo rgb della atomic , stamattina ho provato a collegare e stranamente oltre a vedere più pulita l'immagine la parte superiore dello schermo diventa di un colore rossastro , ho anche ricontrollato i cavi e inserito tutto nuovamente, ma purtroppo è sempre presente quel colore rossastro nella parte alta.Ho rimesso il cavo originale e tutto va alla perfezione. Vorrei sapere se è capitato anche a qualche altro utente di avere problemi del genere con la tv normale,non vorrei fosse il cavo danneggiato dato che mi è costato 20
    io non ho avuto quel problema, però il cavo che ho preso è di microsoft prova a fartelo cambiare magari è il cavo che ha problemi

  6. #6
    XboXEmaXX
    Ospite
    Citazione Joey KnoT
    grazie, cmq mi sembra strano, potrebbe essere un problema della tv? magari perchè è un grunding vecchio forse sarà per questo, anche se con gli rgb di ps2,gcube non ha mai dato problemi.

    Oltre a questo vorrei capire quanto può essere la durata delle batterie del pad, e alcuni consigli sui primi giochi(non titoli usciti in multipiatta per pc,dato che li gioco li),grazie
    GRUDNIGNGN ?? che c***o è??!! una tv o un maiale?? scherzo....fatti un bel samsung o sony!! FIDATI!! HD RULEZ!!!

  7. #7
    Utente Vampiro L'avatar di vX AlucarD Xv
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    11.185
    Citazione Joey KnoT
    grazie, cmq mi sembra strano, potrebbe essere un problema della tv? magari perchè è un grunding vecchio forse sarà per questo, anche se con gli rgb di ps2,gcube non ha mai dato problemi.

    Oltre a questo vorrei capire quanto può essere la durata delle batterie del pad, e alcuni consigli sui primi giochi(non titoli usciti in multipiatta per pc,dato che li gioco li),grazie
    per il pad io uso 4 batterie stilo ricaricabili, 1 paio alla settimana
    per i giochi se ti piacciono i giochi di macchine pgr3 è ottimo (anche se hai già TDU) DR è un ottimo gioco sotto tutti i punti di vista, l'unica pecca e che su tv non HD le scritta sono molto piccole, combattimento DoA4, se poi vuoi spendere poco ci sono i capolavori della prima x che con 15 euro li trovi (anche meno) per esempio ninja gaiden black

  8. #8
    Utente L'avatar di Hallo
    Registrato il
    02-05
    Località
    caverne
    Messaggi
    14.117
    Citazione Joey KnoT
    grazie, cmq mi sembra strano, potrebbe essere un problema della tv? magari perchè è un grunding vecchio forse sarà per questo, anche se con gli rgb di ps2,gcube non ha mai dato problemi.

    Oltre a questo vorrei capire quanto può essere la durata delle batterie del pad, e alcuni consigli sui primi giochi(non titoli usciti in multipiatta per pc,dato che li gioco li),grazie
    potrebbe effettivamente essere la tv, non hai un altra tv sempre crt su cui provarlo?

    per i giochi, prenditi Halo, Halo2 retrocompatibili (li trovi a pochissimi euro), doa4 e pgr3 se vuoi farti qualche sfida in live, e naturalmente Dead Rising, il migliore gioco per 360 imho.

    EDIT: prendi anche ninja gaiden balck, lo trovi a 15 euro, poi se ti piace ti prendi il sigma sulla ps3 a prezzo pieno.

    saint's row, un gioco tipo GTA, dicono sia molto bello, poi vabbè, se mi dici i tuoi gusti, posso essere più specifico.
    Ultima modifica di Hallo; 1-10-2006 alle 16:58:27
    chi balla è spesso considerato pazzo da chi non può sentire la musica.

  9. #9
    Utente Vampiro L'avatar di vX AlucarD Xv
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    11.185
    Citazione XboXEmaXX
    GRUDNIGNGN ?? che c***o è??!! una tv o un maiale?? scherzo....fatti un bel samsung o sony!! FIDATI!! HD RULEZ!!!
    credo che se avesse potuto prendere una tv del genere non ci giocherebbe su quella che ha detto

  10. #10
    flavis
    Ospite
    benvenuto e ti dò un consiglio vitale: lcd per pc 19" (o ancora meglio hdtv da almeno 23") + vga + xboxlive .

  11. #11
    Utente L'avatar di Joey KnoT
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    3.474
    Citazione Matteo B
    credo che se avesse potuto prendere una tv del genere non ci giocherebbe su quella che ha detto
    il fatto è che ho provato la 360 ieri e mi sono innamorato , ha un pad fantastico, unico e quindi di colpo son tornato a casa a prendere i soldi e ho rifatto altri 30 km per andare a prenderla, quindi non ho potuto premeditare il tutto e acquistare l'hdtv.Cmq credo che entro un mese o due prenderò anche quello

  12. #12
    XboXEmaXX
    Ospite
    Citazione Matteo B
    credo che se avesse potuto prendere una tv del genere non ci giocherebbe su quella che ha detto
    Beh...è scontato!!! ma le tv nn costano tanto!!!
    Ha fatto come zio peppino (tipico esempio)....ha comprato la fresa per il trattore (spendendo un botto) quando NON aveva ancora il trattore e alla fine è rimasto senza soldi e non ha potuto comprare il trattore!!
    Si sa che 360 e hd sono la stessa cosa!!
    Prima o poi tutti ci passiamo!!!

  13. #13
    Utente Vampiro L'avatar di vX AlucarD Xv
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    11.185
    Citazione Joey KnoT
    il fatto è che ho provato la 360 ieri e mi sono innamorato , ha un pad fantastico, unico e quindi di colpo son tornato a casa a prendere i soldi e ho rifatto altri 30 km per andare a prenderla, quindi non ho potuto premeditare il tutto e acquistare l'hdtv.Cmq credo che entro un mese o due prenderò anche quello
    allora sei apposto comunque per le batterie ci sono anche i kit ricaricabili ma secondo me conviene di più usare delle semplici stilo ricaricabili

  14. #14
    Utente Vampiro L'avatar di vX AlucarD Xv
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    11.185
    Citazione XboXEmaXX

    Beh...è scontato!!! ma le tv nn costano tanto!!!
    Ha fatto come zio peppino (tipico esempio)....ha comprato la fresa per il trattore (spendendo un botto) quando NON aveva ancora il trattore e alla fine è rimasto senza soldi e non ha potuto comprare il trattore!!
    Si sa che 360 e hd sono la stessa cosa!!
    Prima o poi tutti ci passiamo!!!
    questo è sicuro anche io a Natale è probabile che mi prendo una tv hd (se riesco 40 pollici ) però ora come ora ci gioco su una normale tv e comunque non mi lamento della qualità

  15. #15
    Yohohohohohohohohohoho L'avatar di guardian89
    Registrato il
    09-06
    Località
    Yohohohohohohoho
    Messaggi
    7.901
    minchia hai tanti $
    VENDO KEY STEAM Deus Ex Human Revolution. 10€
    contattatemi in MP



Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •