Problema icone
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Problema icone

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Giggino
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    27.919

    Problema icone

    ciao raga qualcuno mi può consigliare un programma che mi faccia ritornare le icone standard di windows?purtroppo dopo un crash del pc le icone(solo alcune per fortuna)sono cambiate,ad esempio il cestino sia quando è pieno sia quando è vuooto me lo mostra sempre come vuoto(cioè anche se ci metto unfile dentro non cambia l'icona)
    pliz help

  2. #2
    Utente L'avatar di Giggino
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    27.919
    qualcuno mi aiuta pliz?;(

  3. #3
    Asso Del Ryonan L'avatar di Akira Sendo
    Registrato il
    08-05
    Località
    Liceo Ryonan (Tokyo)
    Messaggi
    1.283
    non ho capito bene il problema; le icone sono tutte sballate?
    se ce ne sono solo alcune di malfunzionanti prova a ripristinarle manualmente
    ops non avevo letto bene,prova a fare manualmente

  4. #4
    Utente L'avatar di Giggino
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    27.919
    si solo alcune,ma come faccio manulamente?sono andato in tipi di file ma non capisco come fare per rimettere l'icona standard di prima del crash
    oppure un programma che me le rimetta automaticamente

  5. #5
    Utente L'avatar di Giggino
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    27.919
    ragazzi ho risolto per quando riguarda i file winzip,solo che come rimetto i file winamp con l'iconcina blu?(per chi lo usa sà a cosa mi riferisco)perchè ora me li dà come l'iconcina dell'exe di winamp(cioè quella specie di z in bianco e arancione)
    help

  6. #6
    Asso Del Ryonan L'avatar di Akira Sendo
    Registrato il
    08-05
    Località
    Liceo Ryonan (Tokyo)
    Messaggi
    1.283
    mi dispiace ma non mi ricordo più il procedimento(se c'era) manuale e di programmi non ne conosco a parte quelli che modificano il theme di windows ma non che lo ripristino........

    cmq per consolarti devo dirti che a me era successa la stessa cosa e le icone ^malvagie^ sono tornate automaticamente normali dopo un paio di giorni
    ma non ciedermi il perchè dato che non credo di aver fatto nulla di strano quindi forse dopo un pò si resettani da sole

  7. #7
    Utente L'avatar di Giggino
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    27.919
    beh fortunatamente quella di winzip l'ho rimessa,cq mi è capitata na cosa strana pensando che volevo cambiare anche quella della cartella(cioè l'icona della cartella)ora quando cerco di aprire la cartella mi si è messa la funzione cerca
    quindi quando la apro mi si apre la funziona cerca e non il contenuto della cartellaOo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •