X1900GT crossfire, come si installa?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: X1900GT crossfire, come si installa?

Cambio titolo
  1. #1
    Sicam
    Ospite

    X1900GT crossfire, come si installa?

    ho comprato due schede video X1900gt, le ho installate negli slot PCI-E, le ho collegate all' alimentazione, ho avviato Windows che me le he riconosciute regolarmente, ho installato i driver Catalyst più recenti, ho selezionato il crossifire dal menù apposito nel Control Center.

    Eppure non ho notato nessun incremento delle prestazione nei miei VG...
    Addirittura la demo di Dark Messiah si permette di scendere sotto i 20FPS a dettaglio massimo...

    Il control center inoltre mi segna ancora 256mb di memora video, mentre dovrei averne 512 (256x2).


    ho forse commesso errori nella procedura di installazzione?

    se sì, potreste spiegarmi come fare?

    se no, é normale che il sistema risulti ancora avere 256mb di memoria?

    é normale che con il mio PC che mi é costato un occhio della testa (comprato una sett. fa) osi ancora "scattare" sulla demo di Dark Messiah (basato su motore source)?

  2. #2
    Y2J Lionheart
    Ospite
    Ma nn ci vuole una vga master per il crossfire?

  3. #3
    Sicam
    Ospite
    Citazione Y2J Lionheart
    Ma nn ci vuole una vga master per il crossfire?
    no...con il chip X1900 GT non serve più, ne la VGAmaster, ne il cavo esterno; di questo sono sicuro...

  4. #4
    redfalcon
    Ospite
    non tutti i giochi hanno il profilo crossfire.. darkMess. ergo per i giochi appena usciti devi apettare le realse dei driver successivi...

  5. #5
    Sicam
    Ospite
    Citazione redfalcon
    non tutti i giochi hanno il profilo crossfire.. darkMess. ergo per i giochi appena usciti devi apettare le realse dei driver successivi...
    AAAAHH, ecco!!, questo spiega già molte cose...infatti tutti gli altri giochi non hanno causato problemi...


    invece per la storia del control center che segna sempre 256mb? tutto normale?

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •