Paraworld - domanda per i possessori
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Paraworld - domanda per i possessori

Cambio titolo
  1. #1
    cc84ars
    Ospite

    Paraworld - domanda per i possessori

    Ho giocato il nuovo RTS di Sunflowers. Discreto, in definitiva, ma quello che mi ha sorpreso è stato lo scarso numero di animazioni dei dinosauri. Ricordo che nelle preview figuravano immagini di tigri dai denti a sciabola che saltavano sulla schiena dei triceratopi, o di tirannosauri che rovesciavano i brachiosauri e li sventravano. Gran belle cose, ed io già cominciavo a sbavare. Non c'è assolutamente niente di tutto questo, invece! Le animazione delle battaglie sono quanto di più sterotipato possibile: un dinosauro fa l'animazione del morso (in aria) e l'altro subisce danni, e basta. Così gli scontri risultano molto piatti (preferivo mille volte Dawn of War, in questo senso, eppure Paraworld dovrebbe essere molto migliore sul piano grafico). Ho viasto qualche mossa carina solo per le unità umane (ma chi ha voglia di usare le unità umane in un gioco con i dinosauri?). Mi chiedevo se aveste notato anche voi una cosa del genere. La grafica è molto bella se vista "in fermo immagine", ma si ha l'impressione che si siano semplicemente dimenticati il 70% delle animazioni. Sono rimasto davvero spiacevolmente sorpreso, giuro, tanto che all'inizio ho anche pensato a qualche errore grafico. Mi chiedo dove abbiano preso le immagini per le anteprime.
    Ultima modifica di cc84ars; 3-10-2006 alle 06:28:51

  2. #2
    Utente L'avatar di Metallica88
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    2.503
    che voto daresti al gioco?Sono indeciso sull'acquisto

  3. #3
    fan dei rhapsody of fire L'avatar di aresius
    Registrato il
    11-04
    Località
    roma
    Messaggi
    5.310
    Citazione Metallica88
    che voto daresti al gioco?Sono indeciso sull'acquisto
    quoto la domanda
    cpu:athlon 64 x2 3800+ sk939 con zalman CNPS 7700 Cu;ram:geil value memory 2048 (4x512) mb pc3200 ddr 400;scheda madre:dfi lan party ultra d;hard disk: seagate 160 gb 7200rpm;case: blackstorm cs 029 nero;scheda video :point of view geforce 7800gt;ali:enermax 485w

  4. #4
    sm0king on the r0ad L'avatar di FuriaCieca
    Registrato il
    05-04
    Località
    into flower..
    Messaggi
    1.043
    io darei 6.5

  5. #5
    cc84ars
    Ospite
    Citazione Metallica88
    che voto daresti al gioco?Sono indeciso sull'acquisto
    Non è facile... allora, il gioco è un rts molto classico, il numero di unità controllabili è piuttosto basso (una trentina di unità "combattenti"), vere innovazioni non ce ne sono. La campagna è ben fatta, con missioni insolitamente lunghe e una buona IA - la storia così così, una specie di fumettone americano, ma almeno è curata. Graficamente, come dicevo, è splendido ma molto carente sul piano delle animazioni - è anche piuttosto pesante (a volte devo abbassare le ombre con una 1900xt) e il framerate, per qualche strano motivo, è bloccato a 25 fps di massimo - il che non aiuta, credo. In definitiva, se non siete veterani degli RTS può essere un acquisto piacevole, perchè non farete molto caso ai difetti e sarà divertente l'idea di controllare i dinosauri. Se invece siete più smaliziati, dovendo scegliere consiglio Company of Heroes. Voto 7

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •