Come faccio a diminuirli?
Pleaze risp. tutti voi ke sapete
Come faccio a diminuirli?
Pleaze risp. tutti voi ke sapete
devi scrivere prima della frase:
[SIZE=1] frase [SIZE], ma prima del secondo SIZE devi metterci / (non \)
Ps: il size va da 1 a 4 mi pare.
Revenger, te l'ho corretto io. Valiant, la tua firma è troppo lunga. Elimina gli spazi fra una frase e l'altra, per cortesia.
Correzione... l'ho fatto io per te. Considerato che non hai immagini può stare anche su sei righe...![]()
gorman posso allargare la firma?? marko mi ha detto ke il limite è 5! ma io cn tutto l'avatar posso permattermi 7 righe piccole!!!
I am The Biej
Think Biej
Don't you think Biej??
![]()
![]()
![]()
AS Roma:Lazio:
Juventus:
![]()
W Giancarlo Fisichella!
Dato che il limite sono 5 righe e un'immagine, chi non ha l'immagine può scrivere 6 righe ? (al momento non mi interessa, dato che uso solo 2 righe)
Scheda Madre: Chaintech 9VJL3 | Processore: Intel® Pentium IV Northwood 2.8 Ghz, Bus speed 533 Mhz | Ram: 512 MB DDR PC2700, Cas 2.5 | Scheda video: Hercules 3D Prophet 9700 | Scheda audio: Philips Seismic Edge | Hard Disk: Seagate Barracuda ATA IV 80GB, 7200 rpm | Monitor: Philips Brilliance 107P4, dot pitch 0.25 mm, max res. 1920x1440 | Lettore DVD: Nec DV5800 | Masterizzatore: Samsung CD-R/RW SW-248F, 48x24x48x | Sistema audio: Philips 4.1 | Stampante: Canon S400 | Tastiera: Internet Keyboard | Mouse: Logitech MX300 | Sistema operativo: Windows XP Home Edition | 3D Mark 2001 SE: 13788 | 3D Mark 2003: 4765 | GL Excess: 11257 |
Come ho scritto in un altro thread, farò le misurazioni del caso e aggiornerò il regolamento con un'equivalenza corretta fra dimensioni dei caratteri, numero delle righe e dimensioni dell'immagine. Abbiate ancora un po' di pazienza.
Grazie![]()
Ecco, l'ho fatto... il regolamento è stato aggiornato con un po' di esempi di firme valide e un limite non superabile di altezza in pixel per una firma.