Il Pc Si Blocca Staccare Corrente
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Il Pc Si Blocca Staccare Corrente

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di JinKazama1
    Registrato il
    09-06
    Messaggi
    1.959

    Il Pc Si Blocca Staccare Corrente

    Ragazzi Il Mio Computer Di Blocca Non So Come Fare Perche Mentre Gioco A Call Of Duty 2 Si Riavvia Con Schermate Blu Ma Si Blocca Al Riconoscimento Del Processore Capite ?? Ho Sotitutito Tutto Alimentatore 50o W Poi Scheda Video 7800gs Ram 2gb Ma Nn Penso Sia Quello E Ogni Volta Che Si Riavvia E Si Ferma Al Riconoscimento Del Procio E Devo Staccare La Corrente Per Farlo Ripartire .......e Di Assoluta Importnanza Altrimenti La Mia Carriera Da Progamer Finisce ......heeeeeellppppp Meeee!"!!!

  2. #2
    Attento, sei controllato L'avatar di ERTO
    Registrato il
    08-04
    Località
    Provincia Arezzo
    Messaggi
    7.148
    Citazione JinKazama1
    Ragazzi Il Mio Computer Di Blocca Non So Come Fare Perche Mentre Gioco A Call Of Duty 2 Si Riavvia Con Schermate Blu Ma Si Blocca Al Riconoscimento Del Processore Capite ?? Ho Sotitutito Tutto Alimentatore 50o W Poi Scheda Video 7800gs Ram 2gb Ma Nn Penso Sia Quello E Ogni Volta Che Si Riavvia E Si Ferma Al Riconoscimento Del Procio E Devo Staccare La Corrente Per Farlo Ripartire .......e Di Assoluta Importnanza Altrimenti La Mia Carriera Da Progamer Finisce ......heeeeeellppppp Meeee!"!!!
    se ho capito bene si blocca al riconoscimento del processore, ha provato ad aggiornare il bios della scheda madre??

  3. #3
    Bannato L'avatar di JinKazama1
    Registrato il
    09-06
    Messaggi
    1.959
    Nn Si Trova Il Bios Per Sta Scheda Madre E Poi Nn So Come Si Aggiorna Cmq La Configurazione Del Pc E La Seguente .:
    Pentium 4 3,06ghz 2gb Ram 7800gs 256 Mb Agp 8x 160 Gb Scheda Madre Msi 6701 Il Bios Nn Si Trova Aiutatemi Per Piacere Heeeelp Me..

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •