Mafia
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: Mafia

Cambio titolo
  1. #1
    Linux User # 477930 L'avatar di Metflar
    Registrato il
    09-06
    Località
    Anagni
    Messaggi
    2.353

    Mafia

    la patch 1.2 italiana nn si installa anzi mi dice di disinstallare mafia si o no.
    come si installa?o se si deve installare?

  2. #2
    Utente L'avatar di mantorok
    Registrato il
    01-05
    Località
    Darkness
    Messaggi
    1.893
    Forse il gioco è già aggiornato all'ultima versione.
    Se così non fosse, ti consiglio di lasciare perdere ugualmente di installarla se non hai problemi durante il gioco. Io ho confrontato le due versioni e mi trovavo meglio con la prima...

    ♫ Been a long road to follow | been there and gone tomorrow | without saying goodbye to yesterday | are the memories I hold still valid? | or have the tears deluded them?...♫


  3. #3
    Anakin88Skywalker
    Ospite
    guarda mafia hanno fatto 1 patch xkè nn avevano un cazzo da fare........il gioco va benone anche senza. se nn te la installa nn farne un dramma è cmq quasi privo di bug.

  4. #4
    Utente L'avatar di tsetasumo
    Registrato il
    01-06
    Località
    Bologna, Italy
    Messaggi
    15.755
    ma cosa c'è in questa patch in +?

  5. #5
    Utente L'avatar di Shock85
    Registrato il
    07-05
    Località
    Türín
    Messaggi
    26.175
    Citazione tsetasumo
    ma cosa c'è in questa patch in +?
    Mi pare che migliori le prestazioni con le schede Ati e risolva un problema per l'audio 5.1. E qualcos'altro, ma non ricordo....

  6. #6
    Utente Incompetente L'avatar di Micio_del_Cheshire
    Registrato il
    10-05
    Località
    Tana del Bianconiglio
    Messaggi
    10.306
    Credo che aggiunga qualcosa anche nel livello in cui bisogna correre con la macchina (vabbè che lo si fa sempre,,, intendevo la gara sportiva)
    Il Micio che saltava nel Tempo

  7. #7
    Utente L'avatar di Shock85
    Registrato il
    07-05
    Località
    Türín
    Messaggi
    26.175
    Citazione Micio_del_Cheshire
    Credo che aggiunga qualcosa anche nel livello in cui bisogna correre con la macchina (vabbè che lo si fa sempre,,, intendevo la gara sportiva)
    Ah già, rende più facile quel livello

  8. #8
    Utente Incompetente L'avatar di Micio_del_Cheshire
    Registrato il
    10-05
    Località
    Tana del Bianconiglio
    Messaggi
    10.306
    Citazione Shock85
    Ah già, rende più facile quel livello
    eccora che me lo confermi mi ricordo che aggiunge la possibilità di scegliere a quale livello di difficoltà affrontare il tracciato.
    Il Micio che saltava nel Tempo

  9. #9
    C:\programs\max\ L'avatar di M@X^89
    Registrato il
    03-04
    Messaggi
    2.823
    Citazione Shock85
    Ah già, rende più facile quel livello
    come + facile??? !!!

    mi ricordo ke avevo riniziato mafia dopo qualche anno e aver messo la patch ..

    in pratica in quel livello della corsa c'era un trucchetto, cioe un bug, che ti faceva vincere perke prendevi una scorciatoia, questo prima della patch.

    dopo la patch stavo tranquillamente facendo la gara e prendo la scorciatoia ... cavolo stavo andando a canna quando di botto incontro un muro invisibile che prima nn c'era , la macchina si è distutta e sono morto sul colpo
    patch del caxxo

    Principale:Enermax Infiniti 720W █ MSI P67A GD65 █ 2600k@5ghz#liquid █ 2*4gb Corsair Vengeance 1600 cl8 █ GTX580#liquid █ SSD OCZ Vertex2 120gb
    Server: Zotac ION █ Atom 330 █ 2gb ddr2 █ 3x WD 250gb █ NGI F5


  10. #10
    Utente L'avatar di Shock85
    Registrato il
    07-05
    Località
    Türín
    Messaggi
    26.175
    Citazione M@X^89
    come + facile??? !!!

    mi ricordo ke avevo riniziato mafia dopo qualche anno e aver messo la patch ..

    in pratica in quel livello della corsa c'era un trucchetto, cioe un bug, che ti faceva vincere perke prendevi una scorciatoia, questo prima della patch.

    dopo la patch stavo tranquillamente facendo la gara e prendo la scorciatoia ... cavolo stavo andando a canna quando di botto incontro un muro invisibile che prima nn c'era , la macchina si è distutta e sono morto sul colpo
    patch del caxxo

    Veramente? Ma looooool
    Io la prima volta che ci ho giocato, manco la sapevo la sturia della scorciatoia. Me la sono sudata la vittoria, tagliando alla priva curva

  11. #11
    C:\programs\max\ L'avatar di M@X^89
    Registrato il
    03-04
    Messaggi
    2.823
    Citazione Shock85
    Veramente? Ma looooool
    Io la prima volta che ci ho giocato, manco la sapevo la sturia della scorciatoia. Me la sono sudata la vittoria, tagliando alla priva curva
    tagliando intendi la scorciatoia ? ... dopo il primo tornante invece ke girare a destra vai dritto ... il fatto ke ora se ti allontani troppo c'è il muro
    Principale:Enermax Infiniti 720W █ MSI P67A GD65 █ 2600k@5ghz#liquid █ 2*4gb Corsair Vengeance 1600 cl8 █ GTX580#liquid █ SSD OCZ Vertex2 120gb
    Server: Zotac ION █ Atom 330 █ 2gb ddr2 █ 3x WD 250gb █ NGI F5


  12. #12
    Utente L'avatar di Shock85
    Registrato il
    07-05
    Località
    Türín
    Messaggi
    26.175
    Citazione M@X^89
    tagliando intendi la scorciatoia ? ... dopo il primo tornante invece ke girare a destra vai dritto ... il fatto ke ora se ti allontani troppo c'è il muro
    No, non la scorciatoia. Quando parti, c'è quel tornante a sinistra no? Ecco, io tagliavo attraverso l'erba e passavo primo. E così ogni giro....

  13. #13
    C:\programs\max\ L'avatar di M@X^89
    Registrato il
    03-04
    Messaggi
    2.823
    Citazione Shock85
    No, non la scorciatoia. Quando parti, c'è quel tornante a sinistra no? Ecco, io tagliavo attraverso l'erba e passavo primo. E così ogni giro....
    questa nn la sapevo, ma lol quante se ne inventano
    Principale:Enermax Infiniti 720W █ MSI P67A GD65 █ 2600k@5ghz#liquid █ 2*4gb Corsair Vengeance 1600 cl8 █ GTX580#liquid █ SSD OCZ Vertex2 120gb
    Server: Zotac ION █ Atom 330 █ 2gb ddr2 █ 3x WD 250gb █ NGI F5


  14. #14
    Utente L'avatar di Shock85
    Registrato il
    07-05
    Località
    Türín
    Messaggi
    26.175
    Citazione M@X^89
    questa nn la sapevo, ma lol quante se ne inventano
    Hai visto. Pensano di fregarci i programmatori, ma noi ne sappiamo una più del diavolo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •