Ora Mi Girano E Velocemente
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 35

Discussione: Ora Mi Girano E Velocemente

Cambio titolo
  1. #1
    Mutante L'avatar di logan
    Registrato il
    10-02
    Località
    nn ricordo
    Messaggi
    2.428

    Arrabbiato Ora Mi Girano E Velocemente

    Allora spiego velocemente:
    c'è un simpatico personaggio che entra nel mio profilo e manda mp pieni di parolacce a persone del forum. chiedete a bobo (che è stata l'ultima vittima) chiunque abbia ricevuto un mp da logan pieno di parolacce posti qui.!
    mi chiedo come nel 2000 passato ci siano ancora imb ecilli che facciano questi scherzi.
    ora dato che nn sa nessuno la passw.
    per fare questo o sono i mod, ma ovviamente dubito fortemente, o è qualche celebroleso che ci è rimasto sotto perche la pensavo differentemente da lui o lei nn so e sfrutta la sua abilità di r*mpic*gli*ni informatico per farmi andare in odio a tutti.
    !
    quindi uomo/donna senza coraggio ti invito a dirmi chi sei anche in mp e affrontare la cosa a quattrocchi. !

    invece di nasconderti dietro un insulso codice binario.

  2. #2
    Bannato L'avatar di Bobo32
    Registrato il
    10-02
    Località
    Curva Nord
    Messaggi
    4.584
    la cosa strane è che non mi ha aperto il pop up, ma me lo sono trovato negli mp, mentre ne stavo scrivendo uno... cmq mi sembrava strano. anche perchè era senza senso.
    che brutta cosa però(

  3. #3
    Mutante L'avatar di logan
    Registrato il
    10-02
    Località
    nn ricordo
    Messaggi
    2.428
    a me la tua risp (la seconda che dici tranqui ecc..) nn ha aperto il popup

  4. #4
    Skree
    Ospite
    Uhm... fico, io invece approfitto del Thread per chiedere al gentile tizio in questione di contattarmi per insegnarmi cio' che sa fare *grins*

  5. #5
    Mutante L'avatar di logan
    Registrato il
    10-02
    Località
    nn ricordo
    Messaggi
    2.428
    Inviato da Skree
    Uhm... fico, io invece approfitto del Thread per chiedere al gentile tizio in questione di contattarmi per insegnarmi cio' che sa fare *grins*
    simpatico e anche io serei mooolto interessato ma dubito che te lo venga a dire e soprattutto a me...
    anzi forse te lo viene a dire se è chi penso io...

  6. #6
    Bannato L'avatar di Bobo32
    Registrato il
    10-02
    Località
    Curva Nord
    Messaggi
    4.584
    il discorso è capire se mi ha mandato quell'mp con una logica.
    Con il tuo permesso, logan, posteri il il testo dell'mp. sempre se ti va bene.

  7. #7
    Mutante L'avatar di logan
    Registrato il
    10-02
    Località
    nn ricordo
    Messaggi
    2.428
    Re: '????

    citazione:
    --------------------------------------------------------------------------------

    logan ha scritto il 5-11-2002 19:19:

    citazione:
    --------------------------------------------------------------------------------

    Bobo32 ha scritto il 5-11-2002 19:15:

    citazione:
    --------------------------------------------------------------------------------

    logan ha scritto il 5-11-2002 18:45:
    Sei uno *******,********** pezzo di ***** perchè mi hai fregato la ragazza.

    --------------------------------------------------------------------------------



    quale ragazza?? scusa?? i no comprendo

    --------------------------------------------------------------------------------


    no no no io nn ho scritto nulla e ora mi incaz zo mi è gia successo con qualcun'altro....
    nn sono stato io scusami ma è qulcuno che è riuscito a entrare nel mio profilo. scusa ancora ma nn sono io

    --------------------------------------------------------------------------------



    Ho capito, hai provato a cambiare password??

  8. #8
    Utente L'avatar di Deckard
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    6
    ora notiamo insieme il titolo dell'mp:

    in nostro amico aveva molta fretta:
    infatti c'è un apostrofo prima del ?
    si vede che per tutta sta fretta nn ha premuto shift in tempo ma nn poteva tornare in dietro per correggere perche aveva solo pochi secondi. poi il testo è incollato, ha fatto copia incolla
    sono l'agente dekard della sezione Blade Runner; sono a caccia di replicanti, ne avete visto qualcuno?

  9. #9
    Bannato L'avatar di Bobo32
    Registrato il
    10-02
    Località
    Curva Nord
    Messaggi
    4.584
    il testo non è incollato: ecco la versione originale:


    __________________________________________________

    Sei uno *******,********** pezzo di ***** perchè mi hai fregato la ragazza.

  10. #10
    Rika78
    Ospite
    Senti Logan se ti stai riferendo a me puoi anche farla finita qua,perche' io tutto faccio meno che questi scherzi da deficienti capito???

    Le persone che mi stanno sulle palle come te io le ignoro e nn vado in giro a fare la cretina,perche' ho 24 anni e nn sono una bambina

    Ed ora da parte mia,se nn hai le prove che sono io,puoi' anche andare a cagare in modo definitivo

    Anzi andateci tutti,mi avete davvero rotto le scatole tutti

  11. #11
    Bannato L'avatar di Bobo32
    Registrato il
    10-02
    Località
    Curva Nord
    Messaggi
    4.584
    Inviato da Rika78
    Senti Logan se ti stai riferendo a me puoi anche farla finita qua,perche' io tutto faccio meno che questi scherzi da deficienti capito???

    Le persone che mi stanno sulle palle come te io le ignoro e nn vado in giro a fare la cretina,perche' ho 24 anni e nn sono una bambina

    Ed ora da parte mia,se nn hai le prove che sono io,puoi' anche andare a cagare in modo definitivo
    azz.. ma è successo qualcosa fra voi 2 per caso???
    e comunque Logan se pensi veramente sia stata rika, ti posso assicurare (scusa rika se mi sto intrommettendo) che non è lei, e mi gioco una mano, per quel che la conosco sul forum, non farebbe mai una cosa simile. quindi non pensarci neanche.
    (scusa ancora se mi sono intromesso)
    Ultima modifica di Bobo32; 5-11-2002 alle 20:35:48

  12. #12
    Utente L'avatar di Roy
    Registrato il
    10-02
    Località
    Limbo
    Messaggi
    5.225
    Inviato da Rika78
    Senti Logan se ti stai riferendo a me puoi anche farla finita qua,perche' io tutto faccio meno che questi scherzi da deficienti capito???

    Le persone che mi stanno sulle palle come te io le ignoro e nn vado in giro a fare la cretina,perche' ho 24 anni e nn sono una bambina

    Ed ora da parte mia,se nn hai le prove che sono io,puoi' anche andare a cagare in modo definitivo

    Anzi andateci tutti,mi avete davvero rotto le scatole tutti
    Ueh, che succede adesso? Che dite, torniamo alla calma?

  13. #13
    Team Impact L'avatar di Neo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matrix
    Messaggi
    10.677
    logan, per prima cosa cambia immediatamente la password e non la dare a nessuno.
    Inoltre, vorrei che mi segnalassi, via mp, eventuali nuovi casi come questo per favore.

    Per quanto riguarda Rika, non so perchè tu sia così arrabbiata, ma ti invito alla calma, visto che (almeno qui) nessuno ti sta accusando.

  14. #14
    Utente L'avatar di Marko
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    37.169
    Logan, ti ricordo che puoi cambiare la password dell'account qui.

  15. #15
    Fondatore L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    14.632
    Logan... o la tua password era facile da indovinare oppure... permettetemi di dubitare che qualcuno abbia crackato vBulletin 2.2.8 solo per fare quello che avete riportato.
    Non ci sono state segnalazioni di bachi nella sicurezza di vBulletin. L'ultimo è stata corretto su questo forum il giorno stesso in cui è stato annunciato da vBulletin... e nuovamente permettetemi di dubitare che, vista l'importanza di alcuni siti che usano questo software, un hacker abbia crackato questo codice per mandare dei MP al posto di Logan.

    Detto questo, Rika, pur non capendo a cosa tu faccia riferimento... non te la prendere, e cerca di non scendere in volgarità, tendenzialmente non ne vale mai la pena. Non su un forum, quantomeno.

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •