Neofolk - Pag 11
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 11 di 11 PrimoPrimo ... 891011
Visualizzazione risultati da 151 a 155 di 155

Discussione: Neofolk

Cambio titolo
  1. #151
    Evicaro
    Ospite
    Citazione Kelvan
    Ma se ho fatto tipo campagna pubblicitaria sul forum tempo fa...
    Comprati i cd animale!
    Si, lo farò. Anche perchè alcuni pezzi sono davvero belli, anche se i testi cantati così e in italiano a primo impatto fanno davvero impressione

  2. #152
    Utente
    Registrato il
    05-11
    Messaggi
    1
    sarò sincero non ho letto tutto il post, ho lurkato solo qua e la e ho pensato tra me e me " non nominiamo nemmeno un gruppo italiano?? siamo tra i migliori!!''.
    E io qui citerei volentieri gruppi come Argine ( in assoluto i miei preferiti...) consiglio vivamente gli album ''luctamina in rebus'' e '' le luci di hessdalen''
    poi consiglierei anche spiritual front album ''armageddon gigolo'' e come dimenticare gli Ianva!!!!!! di questo è d'obbligo ''la ballata dell'ardito''.... poi vedevo che si parlava di martial industrial, ecco di questo genere sempre per mantenere viva la scena locale consiglierei i camerata mediolanense con l'album ''campo di marte''...... poi invece parlando a 360 gradi molti li avete già detti current93, death in june, sol invictus (magnifici!).... non ho visto citati (sempre per quel poco che ho letto, magari mi sbaglio) gruppi sacri come rome, neun welten, ordo rosarius equilibriuo, rose rovine e amanti (ok questi forse sono un pelino piu underground, e sempre italiani!!) e i der blutharsch. A voi la parola ditemi che ne pensate

  3. #153
    Sadness will prevail. L'avatar di Cuordileone
    Registrato il
    02-07
    Messaggi
    2.445
    Perchè consigliare La ballata dell'ardito e non direttamente Disobbedisco!? Che comunque gli Ianva con il neofolk c'entrano giusto fino a Disobbedisco!, Italia Ultimo Atto è già tutta un'altra cosa.
    Ad ogni modo è un genere che ormai ha poco nulla da dire... Giusto qualche sparuto esempio ritual/industrial (Kinit Her). E il progetto Sol Invictus l'ho trovato praticamente sempre un mezzo fallimento.

  4. #154
    Utente L'avatar di skingheart
    Registrato il
    01-04
    Località
    Heaven or Hell?
    Messaggi
    7.586
    Up del genere al primo messaggio sono sempre spettacolari.

  5. #155
    So long, GV! L'avatar di Joe
    Registrato il
    02-05
    Località
    Landa del Metallo
    Messaggi
    23.374
    Citazione skingheart Visualizza Messaggio
    Up del genere al primo messaggio sono sempre spettacolari.
    Ma sono sempre una rottura di maroni.

    Chiudo.

Pag 11 di 11 PrimoPrimo ... 891011

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •