Dubbio Abnorme!!!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Dubbio Abnorme!!!!

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    5

    Esclamazione Dubbio Abnorme!!!!

    Salve mitici!!

    Volevo porvi un mio problema che mi assila da un po di tempo

    La mia carissima Gforce 6600 sta tirando la fiacca con gli ultimi giochi e bench e quindi è arrivato il momento di fare 1 cambio, io avevo pensato alla XFX GeForce 7950 GT 512MB DDR3 HDCP ExTreme.

    Però mi sorge un problema, la mia schedra madre e processore la riuscirà a sfruttare a pieno regime??? vi prometto che io ho una scheda madre intel d915gux con pentium 4 3,00 ghz dual core e 512mb di ram.

    se aumento la ram ad 1 gb o piu pensate possa supportarla??

    Aspetto Vostre Risposte!!!!

    Ha giusto, dimenticavo idati dell'alimentatore!!!

    +12 19 Ampere
    -12 0,8 ampere

    Potenza Totale: 350W

    8( 8(
    Aspetto impazientemente vostre risposte!!

  2. #2
    Adepto di M. Wallace L'avatar di TestaDiCuoio
    Registrato il
    09-05
    Località
    Venezia
    Messaggi
    20.479
    saresti troppo limitato dal processore se prendi quella vga( aumenta cmq lo stesso a 1 gb la ram ).
    Cmq sia puoi montarla quella vga , hai una scheda madre pci-express, però come ti ripeto sei limitato dalla cpu, quindi nn sò se convenga come acquisto....

  3. #3
    Dark969696
    Ospite
    L'alimentatore mi sembra un pò scarsino però

  4. #4
    Adepto di M. Wallace L'avatar di TestaDiCuoio
    Registrato il
    09-05
    Località
    Venezia
    Messaggi
    20.479
    il cambio dell' alimentatore è consigliatissimo , mi pare ovvio

  5. #5
    Dark969696
    Ospite
    Citazione TestaDiCuoio
    il cambio dell' alimentatore è consigliatissimo , mi pare ovvio
    Tu quale possiedi, visto che siamo in tema

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    5
    ok non 6 il primo che mi dice che sarei limitato dal processore, ma limitato quanto? diciamo quznta scheda potrei sfruttare in totale?

  7. #7
    Utente
    Registrato il
    09-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    8.493
    Citazione crospa
    ok non 6 il primo che mi dice che sarei limitato dal processore, ma limitato quanto? diciamo quznta scheda potrei sfruttare in totale?
    ben poco. Di certo non ci mettiamo a fare percentuali.Ovviamente avresti comunque un numero alto di fps. Le ram andrebbero aumentate obbligatoriamente, ormai stare sotto al gb è troppo poco. Il processore è da cambiare, ormai non vale a niente, può andare bene per un muletto, ma se vuoi avere una 7950gt di certo non puoi accostarla ad un sistema del genere...

    brodermordet

  8. #8
    Utente
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    5
    ok posso capire il problema e che processore potrei accostare a questa scheda per fare qualcosa di equilibrato, sempre considerando un processore che sia compattibile con la mia scheda madre (intel d915gux)

  9. #9
    Utente
    Registrato il
    09-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    8.493
    Citazione crospa
    ok posso capire il problema e che processore potrei accostare a questa scheda per fare qualcosa di equilibrato, sempre considerando un processore che sia compattibile con la mia scheda madre (intel d915gux)
    niente, sarebbe uno spreco di soldi. Invece di spendere soldi inutili su una 7950, mettiti qualcosina da parte e vedi che almeno un athlon x2 3800+, una motherboard abb. scarsa e una scheda video escono fuori.

    brodermordet

  10. #10
    Utente
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    5
    Ok, ma rimanendo nl fatto che io cambio solo la scheda e ram portandola a 2gb come prestazioni e qualità in giochi come Rollercoaster tycoon 3, prey ,the sims 2,Age of Empire 3, Black & White 2,Dark Messiah,eccc.... dato ke io il pc lo uso solo per questo tipo di giochi
    volevo oslo sapere se con questi sarei andato al super top
    con tt al max.

    Rispondete vi prego!!!

  11. #11

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •