fifa 2007
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: fifa 2007

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di tonino90
    Registrato il
    06-05
    Località
    a casa mia
    Messaggi
    106

    fifa 2007

    secondo voi fifa 2007 è migliorato rispetto agli standard dell'anno scorso???
    e si può fare un confronto con pes 6?

  2. #2
    Utente L'avatar di enricoros
    Registrato il
    12-05
    Località
    Starfish Island
    Messaggi
    17.803
    Citazione tonino90
    secondo voi fifa 2007 è migliorato rispetto agli standard dell'anno scorso???
    e si può fare un confronto con pes 6?
    No, pes 6 è il migliore

  3. #3
    gtn
    Ospite
    Gia con FIFA 06, che sto giocando su xbox, la EA si è data da fare parecchio. Gioco buono, godibilissimo, soprattutto in multiplayer.

    Sono quindi fiducioso, per questo nuovo capitolo.

    Concludo dicendo che FIFA è un grande gioco calcistico, PES invece è IL CALCIO. Dipende da cosa si vuole, io gioco ad entrambi.

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    9.639
    Citazione tonino90
    secondo voi fifa 2007 è migliorato rispetto agli standard dell'anno scorso???
    e si può fare un confronto con pes 6?
    da quanto ho letto è migliorato rispetto l'anno scorso...ma nn c'è ancora confronto....

  5. #5
    Utente L'avatar di Rico_
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    715
    è migliorato ed è carino, ma rispetto a pes fa pena...

  6. #6
    Boobs Managing Director L'avatar di bacarospo
    Registrato il
    01-04
    Località
    Panormus
    Messaggi
    2.642
    E' ormai rinomata la vena arcade della serie Fifa che la contraddistingue da sempre. Ho sempre pensato che un confronto tra il gioco di calcio EA e Pro Evolution Soccer non fosse possibile, per un semplice motivo. Fifa si impegna a dare il divertimento, l'immediatezza, tutte le squadre di calcio esistenti, tutte le maglie, tutti i giocatori, i gol facili (anche se ripetitivi) e una carriera piuttosto godibile per farsi strada come allenatore. Insomma, è la quantità di "carne al fuoco" che conta. Niente di più, niente di meno.
    PES è invece l'incarnazione videoludica del calcio. Ogni minimo particolare di questo sport è realizzato e rappresentato con la minima cura e minuziosità. Il dribbling, il pallonetto, il tiro, il passaggio, le finte, il movimento del corpo, la fisica del pallone, le tattiche, le formazioni, le impostazioni di gioco..tutto ciò che riguarda lo sport più popolare nel nostro paese.

    A mio parere mi dispiace molto leggere come certe persone spalino ***** su Fifa che, almeno per me, è stato l'iniziatore dei giochi sportivi su pc. Ricordo ancora con piacere le magnifiche notatte passate con FIFA RTWC 98. Queste cose non si dimenticano..e non sarà certo un PES a farmele scordare.
    Ultima modifica di bacarospo; 6-10-2006 alle 16:38:10

  7. #7
    Utente
    Registrato il
    10-06
    Messaggi
    2

    pes6

    puo fare i miglioramenti che vuole ma pes6 non avra nulla a che vedere con fifa sara 1000volte migliore

  8. #8
    khaver89
    Ospite

    forse fifa

    beh da quanto ho letto fifa sembra migliorato molto e nonostante abbia sempre comprato pes quest'anno sono indeciso.. Provo le demo di entrambi, poi decido.. ma quest'anno penso di comprare fifa dato che gli ultimi pes (il 4 soprattutto) mi stufavano e mi annoiavano...

  9. #9
    gtn
    Ospite
    Citazione bacarospo
    E' ormai rinomata la vena arcade della serie Fifa che la contraddistingue da sempre. Ho sempre pensato che un confronto tra il gioco di calcio EA e Pro Evolution Soccer non fosse possibile, per un semplice motivo. Fifa si impegna a dare il divertimento, l'immediatezza, tutte le squadre di calcio esistenti, tutte le maglie, tutti i giocatori, i gol facili (anche se ripetitivi) e una carriera piuttosto godibile per farsi strada come allenatore. Insomma, è la quantità di "carne al fuoco" che conta. Niente di più, niente di meno.
    PES è invece l'incarnazione videoludica del calcio. Ogni minimo particolare di questo sport è realizzato e rappresentato con la minima cura e minuziosità. Il dribbling, il pallonetto, il tiro, il passaggio, le finte, il movimento del corpo, la fisica del pallone, le tattiche, le formazioni, le impostazioni di gioco..tutto ciò che riguarda lo sport più popolare nel nostro paese.

    A mio parere mi dispiace molto leggere come certe persone spalino ***** su Fifa che, almeno per me, è stato l'iniziatore dei giochi sportivi su pc. Ricordo ancora con piacere le magnifiche notatte passate con FIFA RTWC 98. Queste cose non si dimenticano..e non sarà certo un PES a farmele scordare.
    Masticazzi, credevo di essere l'unico a pensarla in questo modo. ^^

  10. #10
    computer
    Ospite
    pes 6 é il migliore per adesso,ma fifa con il 2007 é migliorato parecchio e gli é vicino come simulazione calcistica

  11. #11
    Utente
    Registrato il
    09-05
    Messaggi
    1.903
    pes 6 fa schifo. il migliore è fifa 07. e ancora migliore sarà la versione xbox 360.

  12. #12
    Figlio della Mamma L'avatar di __SLASH__
    Registrato il
    02-05
    Località
    |O|O|O|O|
    Messaggi
    3.823
    Citazione sis80
    pes 6 fa schifo. il migliore è fifa 07. e ancora migliore sarà la versione xbox 360.
    Credci...
    il fatto è che se a te interessa videogiocare a calcio ti prendi fifa, se invece ti piace simularlo Pes vince senza riserve.
    è su un'altro pianeta... un'altro stile, un'altro spessore. C'è a chi piace giocare per divertirsi e passarci 1 oretta e c'è invece chi preferisce mettersi d'impegno ( divertendosi ) a farsi la sua formazione e le sue strategie da impiegare poi in campo. Scegli quale delle due appartieni e decidi cosa comprare....
    io sicuramente scelgo Pes 6

  13. #13
    gtn
    Ospite
    Citazione __SLASH__
    Credci...
    il fatto è che se a te interessa videogiocare a calcio ti prendi fifa, se invece ti piace simularlo Pes vince senza riserve.
    è su un'altro pianeta... un'altro stile, un'altro spessore. C'è a chi piace giocare per divertirsi e passarci 1 oretta e c'è invece chi preferisce mettersi d'impegno ( divertendosi ) a farsi la sua formazione e le sue strategie da impiegare poi in campo. Scegli quale delle due appartieni e decidi cosa comprare....
    io sicuramente scelgo Pes 6
    Sicuramente, dipende da quello che si cerca. Io propendo per il giocarli entrambi.


    OT- Slash -OT

  14. #14
    FaghErMejo
    Ospite
    fifa di ques'anno è il migliore di sempre ma pes rimane 2 spanne sopra

  15. #15
    motorino di centrocampo L'avatar di Wiper Di Shandia
    Registrato il
    10-04
    Località
    Brno ( Czech Republic )
    Messaggi
    4.950
    Niente e nessuno potrà farmi dimenticare FIFA 94 95 e 96 su Megadrive, oltre a FIFA 98 RTWC su Psx...Sono giochi che hanno lasciato il segno dentro di me.
    Ma in quegli anni giocavo anche ad un certo ISS, che non ho mai dimenticato...
    C'è da averli tutti e due, secondo me!
    FIFA 07 e PES6, si completano a vicenda, ma non c'è dubbio che per chi cerca la simulazione e il divertimento "vero" del calcio scelga PES, invece chi vuole il divertimento da videogioco sceglie FIFA...

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •