Driver 3 non funge: causa mx440 se....maledetta...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Driver 3 non funge: causa mx440 se....maledetta...

Cambio titolo
  1. #1
    L'emigrante di Jollo. L'avatar di sanada
    Registrato il
    09-05
    Località
    non più in calle de la...
    Messaggi
    1.706

    Driver 3 non funge: causa mx440 se....maledetta...

    ieri ho comprato driv3r a 5.90, per poi installarlo solo ora...installazione lenta, ma normale nel complesso, tutto felice lo carico......sbam, se ne torna al desktop...leggo il readme e noto che le mx440 non sono supportate....e io ho quella maledetta scheda...
    ORA, SAPETE SE ESISTONO PATCH PER RENDERLO COMPATIBILE CON LA MIA STUPIDA SCHEDA?
    Attenzione: questo utente frequenta[va(ma ora non più il va) su Dailyrando. E' un elemento di degenero e quindi deve essere ignorato.


    Naw naw naw. Nappa, non mollare! Io mi sono sempre chiesto perchè in DBZ non abbiamo fatto un film sulla vendetta di Nappa. Mah, sarà la moda delle Tanya.

  2. #2
    Utente L'avatar di Shock85
    Registrato il
    07-05
    Località
    Türín
    Messaggi
    26.175
    Citazione sanada
    ieri ho comprato driv3r a 5.90, per poi installarlo solo ora...installazione lenta, ma normale nel complesso, tutto felice lo carico......sbam, se ne torna al desktop...leggo il readme e noto che le mx440 non sono supportate....e io ho quella maledetta scheda...
    ORA, SAPETE SE ESISTONO PATCH PER RENDERLO COMPATIBILE CON LA MIA STUPIDA SCHEDA?
    Prova a cercare una qualche patch qualsiasi per driver3. Cmq se la scheda non è supportata, non puoi farci nulla. Il mio consiglio è di prendertene un'altra. Ormai la tua è vecchissima (spero di non aver detto un'eresia), è di schede buone a pochissimo prezzo ne trovi

  3. #3
    L'emigrante di Jollo. L'avatar di sanada
    Registrato il
    09-05
    Località
    non più in calle de la...
    Messaggi
    1.706
    Citazione Shock85
    Prova a cercare una qualche patch qualsiasi per driver3. Cmq se la scheda non è supportata, non puoi farci nulla. Il mio consiglio è di prendertene un'altra. Ormai la tua è vecchissima (spero di non aver detto un'eresia), è di schede buone a pochissimo prezzo ne trovi
    lo so lo so...ma siccome conto di prendere il computer a natale, è inutile spendere soldi per una scheda che userò poco, solo 3 mesi...ergo....
    Attenzione: questo utente frequenta[va(ma ora non più il va) su Dailyrando. E' un elemento di degenero e quindi deve essere ignorato.


    Naw naw naw. Nappa, non mollare! Io mi sono sempre chiesto perchè in DBZ non abbiamo fatto un film sulla vendetta di Nappa. Mah, sarà la moda delle Tanya.

  4. #4
    ₮hê Ðår₭ñëšš L'avatar di Andrea NFSU
    Registrato il
    04-04
    Località
    » Delta Halo « N00b Pwner
    Messaggi
    5.713
    Prima di acquistare un gioco leggere sempre i requisiti minimi e informarsi su internet SEMPRE....a scatola chiusa non si compra niente...

    Nei Requisiti minimi ,anche dietro la confezione ,di solito c'è scritto che richiede una Scheda che supporti Pixel e Vertex Shader...

    Cmq se è incompatibile la vedo dura...IMHO non hai speranze di farlo partire....


    Puoi provare ad utilizzare 3d Analyzer,un programmino che emula i PS....ma a me non ha mai funzionato....Buona Fortuna e in Futuro non ripetere gli stessi errori...

    Questo era un gioco da 6€...pensa se era un gioco da 60€.....

  5. #5
    L'emigrante di Jollo. L'avatar di sanada
    Registrato il
    09-05
    Località
    non più in calle de la...
    Messaggi
    1.706
    Citazione Andrea NFSU
    Prima di acquistare un gioco leggere sempre i requisiti minimi e informarsi su internet SEMPRE....a scatola chiusa non si compra niente...

    Nei Requisiti minimi ,anche dietro la confezione ,di solito c'è scritto che richiede una Scheda che supporti Pixel e Vertex Shader...

    Cmq se è incompatibile la vedo dura...IMHO non hai speranze di farlo partire....


    Puoi provare ad utilizzare 3d Analyzer,un programmino che emula i PS....ma a me non ha mai funzionato....Buona Fortuna e in Futuro non ripetere gli stessi errori...

    Questo era un gioco da 6€...pensa se era un gioco da 60€.....
    guarda che non c'è scritto....
    c'era scritto che richiedeva un procio a 2 ghz, 64 mb di scheda video e 256 di ram.......io ce li avevo...in genere mettono le schede incombatibili, ma questo non le aveva, e io mi son fidato...
    Attenzione: questo utente frequenta[va(ma ora non più il va) su Dailyrando. E' un elemento di degenero e quindi deve essere ignorato.


    Naw naw naw. Nappa, non mollare! Io mi sono sempre chiesto perchè in DBZ non abbiamo fatto un film sulla vendetta di Nappa. Mah, sarà la moda delle Tanya.

  6. #6
    Utente L'avatar di Shock85
    Registrato il
    07-05
    Località
    Türín
    Messaggi
    26.175
    Cmq alla fin fine non ti perdi nulla. A me il gioco ha fatto l'effetto di un lassativo, hai presente
    GMC gli ha rifilato un bel 4,5

  7. #7
    L'emigrante di Jollo. L'avatar di sanada
    Registrato il
    09-05
    Località
    non più in calle de la...
    Messaggi
    1.706
    Citazione Shock85
    Cmq alla fin fine non ti perdi nulla. A me il gioco ha fatto l'effetto di un lassativo, hai presente
    GMC gli ha rifilato un bel 4,5
    ah beh, lo so, l'ho finito per ps2, ma per pc magari il cazzeggio puro mi divertiva....
    Attenzione: questo utente frequenta[va(ma ora non più il va) su Dailyrando. E' un elemento di degenero e quindi deve essere ignorato.


    Naw naw naw. Nappa, non mollare! Io mi sono sempre chiesto perchè in DBZ non abbiamo fatto un film sulla vendetta di Nappa. Mah, sarà la moda delle Tanya.

  8. #8
    Adepto di M. Wallace L'avatar di TestaDiCuoio
    Registrato il
    09-05
    Località
    Venezia
    Messaggi
    20.479
    mi spiace, ma le patch servono per correggere errori del gioco, la tua vga non è supportata, non c'è alcun modo( e cmq col resto del pc nn ci giocheresti come si deve....)

  9. #9
    L'emigrante di Jollo. L'avatar di sanada
    Registrato il
    09-05
    Località
    non più in calle de la...
    Messaggi
    1.706
    Citazione TestaDiCuoio
    mi spiace, ma le patch servono per correggere errori del gioco, la tua vga non è supportata, non c'è alcun modo( e cmq col resto del pc nn ci giocheresti come si deve....)
    beh, mica vero...per esempio la patch 1.2 in rtw permetteva il gioco di moolte schede in più...
    Attenzione: questo utente frequenta[va(ma ora non più il va) su Dailyrando. E' un elemento di degenero e quindi deve essere ignorato.


    Naw naw naw. Nappa, non mollare! Io mi sono sempre chiesto perchè in DBZ non abbiamo fatto un film sulla vendetta di Nappa. Mah, sarà la moda delle Tanya.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •