Necessito chiarimenti [OBLIVION]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Necessito chiarimenti [OBLIVION]

Cambio titolo
  1. #1
    TRIPLETE L'avatar di -KORN-
    Registrato il
    09-05
    Località
    Antares
    Messaggi
    7.115

    Necessito chiarimenti [OBLIVION]

    ciao a tutti...

    ho appena iniziato oblivion (alla buon ora) e appena uscito dalla prigione sonot ornato nella struttura alle mie spalle con le prigioni e ho ammazzato 3 o 4 guardie + il tipo che controllava la prigione....ecco la mia domanda: mi stavano attaccando una guardia cdon l armatura grigia e una con una dorata e strafiga, purtroppo non riesco ad ucciderlo visto che si limita a perdere conoscenza, risvegliarsi e ricominciare a menarmi....visto che sto finendo pozioni, salute, ecc e tra un po mi ammazza vorrei sapere: è possibile ucciderlo per fregargli l armatura????oppure è uno di quei personaggi diciamo immortali?

    altra cosa: come posso abbassare la mia taglia? appena ci sono delle guardie iniziano ad attaccarmi e io per conseguenza le uccido, come posso riportare tutto alla normalità?

  2. #2
    Utente L'avatar di cetruzzo
    Registrato il
    11-04
    Località
    Under the bridge
    Messaggi
    8.318
    per abbassare la taglia o paghi alle guardie o ti fai arrestare o ti unisci alla gilda dei ladri e ci pensano loro a togliertela

    per il tipo con l'armatura se riprende conoscenza nn può morire
    MOBO: AsRock H170 Pro4
    CPU: Intel Core i5-6500
    VGA: HD7870
    RAM: Corsair 4GB DDR4-2400
    PSU: CORSAIR 550W CMPSU-550VXEU
    HD: 850EVO 250 GB + 840EVO 128GB + Seagate 1TB
    CASE: Corsair Carbide 500r

  3. #3
    guild wars
    Ospite
    Citazione -KORN-
    ciao a tutti...

    ho appena iniziato oblivion (alla buon ora) e appena uscito dalla prigione sonot ornato nella struttura alle mie spalle con le prigioni e ho ammazzato 3 o 4 guardie + il tipo che controllava la prigione....ecco la mia domanda: mi stavano attaccando una guardia cdon l armatura grigia e una con una dorata e strafiga, purtroppo non riesco ad ucciderlo visto che si limita a perdere conoscenza, risvegliarsi e ricominciare a menarmi....visto che sto finendo pozioni, salute, ecc e tra un po mi ammazza vorrei sapere: è possibile ucciderlo per fregargli l armatura????oppure è uno di quei personaggi diciamo immortali?

    altra cosa: come posso abbassare la mia taglia? appena ci sono delle guardie iniziano ad attaccarmi e io per conseguenza le uccido, come posso riportare tutto alla normalità?

    c'era un modifica da fare all'oblivion.ini per togliere l'immortalità a tutti i personaggi immortali...

  4. #4
    TRIPLETE L'avatar di -KORN-
    Registrato il
    09-05
    Località
    Antares
    Messaggi
    7.115
    Citazione cetruzzo
    per abbassare la taglia o paghi alle guardie o ti fai arrestare o ti unisci alla gilda dei ladri e ci pensano loro a togliertela

    per il tipo con l'armatura se riprende conoscenza nn può morire
    ok grazie 1000, ma.... come faccio a pagare le guardie se appena mi vedono mi attaccano?

  5. #5
    TRIPLETE L'avatar di -KORN-
    Registrato il
    09-05
    Località
    Antares
    Messaggi
    7.115
    Citazione guild wars
    c'era un modifica da fare all'oblivion.ini per togliere l'immortalità a tutti i personaggi immortali...
    ma una volta uccisi con questa modifica si poteva rubargli le armi ecc?? a me non me ne frega niente di ucciderlo mi basta avere la sua armatura

  6. #6
    Rock the Village! L'avatar di Marcus88
    Registrato il
    08-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.464
    Citazione -KORN-
    ma una volta uccisi con questa modifica si poteva rubargli le armi ecc?? a me non me ne frega niente di ucciderlo mi basta avere la sua armatura
    si ma bada che se quello non muore vuol dire che è un personaggio essenziale per la trama e se lo uccidi la trama non va avanti...

  7. #7
    TRIPLETE L'avatar di -KORN-
    Registrato il
    09-05
    Località
    Antares
    Messaggi
    7.115
    Citazione Marcus88
    si ma bada che se quello non muore vuol dire che è un personaggio essenziale per la trama e se lo uccidi la trama non va avanti...
    buono a sapersi

    grazie

  8. #8
    I'm the Dead Man!!!!!!!! L'avatar di SilverSilver
    Registrato il
    05-06
    Messaggi
    49
    ma una volta uccisi con questa modifica si poteva rubargli le armi ecc?? a me non me ne frega niente di ucciderlo mi basta avere la sua armatura
    no. c'ho provato anche io ma uccidendolo non ti darà niente (se non la spada o quello ke ha in mano)

  9. #9
    Attento, sei controllato L'avatar di ERTO
    Registrato il
    08-04
    Località
    Provincia Arezzo
    Messaggi
    7.148
    Citazione -KORN-
    ciao a tutti...

    ho appena iniziato oblivion (alla buon ora) e appena uscito dalla prigione sonot ornato nella struttura alle mie spalle con le prigioni e ho ammazzato 3 o 4 guardie + il tipo che controllava la prigione....ecco la mia domanda: mi stavano attaccando una guardia cdon l armatura grigia e una con una dorata e strafiga, purtroppo non riesco ad ucciderlo visto che si limita a perdere conoscenza, risvegliarsi e ricominciare a menarmi....visto che sto finendo pozioni, salute, ecc e tra un po mi ammazza vorrei sapere: è possibile ucciderlo per fregargli l armatura????oppure è uno di quei personaggi diciamo immortali?

    altra cosa: come posso abbassare la mia taglia? appena ci sono delle guardie iniziano ad attaccarmi e io per conseguenza le uccido, come posso riportare tutto alla normalità?
    se ho capito bene e' l'armatura imperiale che comunque non puoi prendere! solo con un mod! se proprio ti piace teletrasportati subito al palazzo della citta imperiale ( dopo aver messo questo mod Q Playable Palace Guard and Dremora Armor v12) uccidi una con quell armatura col trucco " kill" (non lo uccidere " a mano" senno' ti arrivano a bizzaffe di guardie) e prendi l'armatura, facile no?

  10. #10
    Utente L'avatar di cetruzzo
    Registrato il
    11-04
    Località
    Under the bridge
    Messaggi
    8.318
    per nn farti attaccare dalle guardie, premi il tasto per parare un attacco quando gli sei davanti e "attiva" la guardia col tasto che usi ad es per aprire i bauli, può darsi che ti inizi a parlare
    MOBO: AsRock H170 Pro4
    CPU: Intel Core i5-6500
    VGA: HD7870
    RAM: Corsair 4GB DDR4-2400
    PSU: CORSAIR 550W CMPSU-550VXEU
    HD: 850EVO 250 GB + 840EVO 128GB + Seagate 1TB
    CASE: Corsair Carbide 500r

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •