[Geforce 6600gt] Impostazione colore video: strano problema
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: [Geforce 6600gt] Impostazione colore video: strano problema

Cambio titolo
  1. #1
    GO BUCS!!!!! L'avatar di andreamit
    Registrato il
    03-03
    Località
    Tampa Bay, Florida
    Messaggi
    1.335

    [Geforce 6600gt] Impostazione colore video: strano problema

    Allora ho installato questa scheda video: l'unico problema che ho riscontrato è che nei filmati che riproduco, il video è molto scuro e sul rosso. Sono andato nel pannelo di controllo nvidia e ho visto che alla voce "impostazione colore video" i settaggi sono tutti sballati. qualcuno potrebbe dirmi le percentuali esatte (o almeno quelle che usate voi) di contrasto, luminosità, gamma etc? grazie

  2. #2
    Dream is my reality L'avatar di -Spark-
    Registrato il
    07-06
    Località
    Foligno
    Messaggi
    3.163
    Citazione andreamit
    Allora ho installato questa scheda video: l'unico problema che ho riscontrato è che nei filmati che riproduco, il video è molto scuro e sul rosso. Sono andato nel pannelo di controllo nvidia e ho visto che alla voce "impostazione colore video" i settaggi sono tutti sballati. qualcuno potrebbe dirmi le percentuali esatte (o almeno quelle che usate voi) di contrasto, luminosità, gamma etc? grazie
    nel pannello dei controllo degli ultimi driver c'è la regolazione guidata delle impostazioni, prova


  3. #3
    GO BUCS!!!!! L'avatar di andreamit
    Registrato il
    03-03
    Località
    Tampa Bay, Florida
    Messaggi
    1.335
    Citazione -Spark-
    nel pannello dei controllo degli ultimi driver c'è la regolazione guidata delle impostazioni, prova
    io vedo solo "ottimizzazione guidata schermo" ma di quello non ho bisogno perchè le immagini e i videogiochi sono a posto. Ho questo problema solo nei video. Forse dicevi qualche altra regolazione guidata? sennò dammi i tuoi parametri e mi fai un favore

    EDIT: lol questa è bella, ho premuto ripristina i valori predefiniti e si sono rimessi a posto... mah
    Ultima modifica di andreamit; 7-10-2006 alle 18:13:58

  4. #4
    Dario L'avatar di ooOdevilOoo
    Registrato il
    01-06
    Località
    A Casa Mia (Brescia)
    Messaggi
    555
    Citazione andreamit
    io vedo solo "ottimizzazione guidata schermo" ma di quello non ho bisogno perchè le immagini e i videogiochi sono a posto. Ho questo problema solo nei video. Forse dicevi qualche altra regolazione guidata? sennò dammi i tuoi parametri e mi fai un favore

    EDIT: lol questa è bella, ho premuto ripristina i valori predefiniti e si sono rimessi a posto... mah
    io ho gamma a 1
    brightness a 0
    e contrasto 0

    ma non so se vale per tutte le schede video

  5. #5
    Karate ha jinsei desu L'avatar di CRY_X2
    Registrato il
    08-05
    Località
    Bovegno (BS)
    Messaggi
    6.148
    l'ha fatto pure a me, sia con la 6600GT, che con la 7600GT... sono i driver cmq....


  6. #6
    GO BUCS!!!!! L'avatar di andreamit
    Registrato il
    03-03
    Località
    Tampa Bay, Florida
    Messaggi
    1.335
    Citazione CRY_X2
    l'ha fatto pure a me, sia con la 6600GT, che con la 7600GT... sono i driver cmq....
    come hai risolto?

    p.s. come mai il valore gamma mi ritorna tutte le volte a -8? io premo applica ma mi ritorna sempre a -8. Perchè?

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •