Cosa dovrei cambiare? - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 52

Discussione: Cosa dovrei cambiare?

Cambio titolo
  1. #31
    Utente
    Registrato il
    09-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    8.493
    Citazione mazzu89
    ma a te i soldi entrano dalla finestra?
    per niente, forse a te. Usando un pò di logica si capirebbe che:
    -una x1800 o 7900 sarebbe molto limitata
    -conviene spendere soldi su soldi su una cosa già vecchia di suo?
    -senza contare che ora escono le dx10
    -una x1600? cosa ci fa? ci gioca a livelli più bassi e sarebbe una spesa di 100 € inutile, meglio spenderne 200 di € ma bene
    -quel processore non reggerà mai a dovere i nuovi motori grafici
    -i prezzi dei pc sono scesi molto di questi tempi e risparmiando qualcosina magari riesce a farsi qualcosa di migliore

    penso che questi bastino, ma ci sarebbero un altra valanga di motivi.

    brodermordet

  2. #32
    Helper L'avatar di Davio89
    Registrato il
    05-06
    Località
    Camerino
    Messaggi
    1.837
    Citazione redfalcon
    beh.. un altro giggio di ram ddr2 533mhz prendilo pure adesso, tanto è compatibile le attuali piattaforme intel core 2 duo...

    x1800 GTO2 ca 170-200€ , altrimenti prendi una vga scarusa da 110€ dipo x1600 xt o 7600 GS pci-e (tra le due meglio la x1600 XT, tra una pro ed una 7600 GS pci-e meglio la geffo GS...).. e tira fino alle prime vga dx 10 di fascia media... (2007, probabilmente gennaio-febbraio... la fascia alta un po'prima...)
    ma + o - quanto costeranno le nuove SV?

  3. #33
    Helper L'avatar di Davio89
    Registrato il
    05-06
    Località
    Camerino
    Messaggi
    1.837
    Citazione Dark_light
    per niente, forse a te. Usando un pò di logica si capirebbe che:
    -una x1800 o 7900 sarebbe molto limitata
    -conviene spendere soldi su soldi su una cosa già vecchia di suo?
    -senza contare che ora escono le dx10
    -una x1600? cosa ci fa? ci gioca a livelli più bassi e sarebbe una spesa di 100 € inutile, meglio spenderne 200 di € ma bene
    -quel processore non reggerà mai a dovere i nuovi motori grafici
    -i prezzi dei pc sono scesi molto di questi tempi e risparmiando qualcosina magari riesce a farsi qualcosa di migliore

    penso che questi bastino, ma ci sarebbero un altra valanga di motivi.
    considerando che io per tutto quanto il natale scorso ho speso 900 euro adesso in mano ne ho a malapena 220 con i quali migliorare il pc e comprare i 2 giochi citati in precedenza non penso che mi bastino per un nuovo pc

  4. #34
    redfalcon
    Ospite
    come sempre, i primi mesi: fascia massima 500-600€ alta 400-500€ media alta 300€-350€ media 250€ media-bassa 150€ bassa >100€.. natuarlmante sono indicativi.. come al solito le asus costeranno dai 50 ai 100€ in + per avere 3 monate che nn se ne fa nulla e le sapphire un po' + economiche e la qualità uguale, se nn superiore del dissi... dopo 3 mesi saranno già schese di un 10-20% ca...

  5. #35
    IntelInside IdiotOutside L'avatar di mazzu89
    Registrato il
    05-06
    Messaggi
    477
    Citazione Davio89
    ma + o - quanto costeranno le nuove SV?
    saperlo è un terno al lotto...

  6. #36
    Helper L'avatar di Davio89
    Registrato il
    05-06
    Località
    Camerino
    Messaggi
    1.837
    Citazione redfalcon
    come sempre, i primi mesi: fascia massima 500-600€ alta 400-500€ media alta 300€-350€ media 250€ media-bassa 150€ bassa >100€.. natuarlmante sono indicativi.. come al solito le asus costeranno dai 50 ai 100€ in + per avere 3 monate che nn se ne fa nulla e le sapphire un po' + economiche e la qualità uguale, se nn superiore del dissi... dopo 3 mesi saranno già schese di un 10-20% ca...
    non credo che dopo natale avrò tutti quei soldi considerando che non lavoro e non prendo paghette sarà molto difficile

  7. #37
    Utente
    Registrato il
    09-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    8.493
    Citazione Davio89
    considerando che io per tutto quanto il natale scorso ho speso 900 euro adesso in mano ne ho a malapena 220 con i quali migliorare il pc e comprare i 2 giochi comprati in precedenza non penso che mi bastino per un nuovo pc
    ne sei sicuro? se diciamo che vendendo questo ne ricavi hum, altri 250 diciamo, stiamo a 470, ci metti una 50 € che te li metti da parte e stiamo a 520, e vediamo cosa ci esce:

    cpu:intel core 2 duo e6300 180€
    motherboard: asrock conroe 865PE 50€
    ram: a-data 1gb 667mhz 120€
    sv:x1600pro 256mb 88€/7600gs 99€
    HD:samsung 160gb SATAII 50€
    case: uno qualsiasi da 30€


    tot 529€

    non sò poi fai te. E ti ritrovi un conroe in mano, un pc upgradabile nel tempo e ti godi bene i giochi.

    brodermordet

  8. #38
    redfalcon
    Ospite
    togli il dsico fisso che ha già e metti delle dr 533mhz al posto delle 667, tanto nn credo sappia abbassare il molti.. aggiungi invece una psu decente

  9. #39
    Utente
    Registrato il
    09-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    8.493
    Citazione redfalcon
    togli il dsico fisso che ha già e metti delle dr 533mhz al posto delle 667, tanto nn credo sappia abbassare il molti.. aggiungi invece una psu decente
    si ma era giusto una cosa così, per dimostrare che volendo ce la fà

    brodermordet

  10. #40
    Helper L'avatar di Davio89
    Registrato il
    05-06
    Località
    Camerino
    Messaggi
    1.837
    Citazione Dark_light
    ne sei sicuro? se diciamo che vendendo questo ne ricavi hum, altri 250 diciamo, stiamo a 470, ci metti una 50 € che te li metti da parte e stiamo a 520, e vediamo cosa ci esce:

    cpu:intel core 2 duo e6300 180€
    motherboard: asrock conroe 865PE 50€
    ram: a-data 1gb 667mhz 120€
    sv:x1600pro 256mb 88€/7600gs 99€
    HD:samsung 160gb SATAII 50€
    case: uno qualsiasi da 30€


    tot 529€

    non sò poi fai te. E ti ritrovi un conroe in mano, un pc upgradabile nel tempo e ti godi bene i giochi.
    dove lo trovo? dove abito io non ho possibilità di andare in giro e non ho la macchina e da queste parti (camerino provincia di macerata marche) non ci sono quei prezzi

  11. #41
    Utente
    Registrato il
    09-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    8.493
    Citazione Davio89
    dove lo trovo? dove abito io non ho possibilità di andare in giro e non ho la macchina e da queste parti (camerino provincia di macerata marche) non ci sono quei prezzi
    i prezzi sono tutti presi da tiburcc, che effettua spedizioni e penso anche assemblaggi.

    brodermordet

  12. #42
    Helper L'avatar di Davio89
    Registrato il
    05-06
    Località
    Camerino
    Messaggi
    1.837
    Citazione Dark_light
    i prezzi sono tutti presi da tiburcc, che effettua spedizioni e penso anche assemblaggi.
    quale è il sito o come li posso contattare? cmq hai anche parlato di cambiare hard disck perchè in termini di spazio il mio va bene però non ti so dire la marca

  13. #43
    Utente
    Registrato il
    09-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    8.493
    Citazione Davio89
    quale è il sito o come li posso contattare?
    http://www.tiburcc.it/

    ti registri e fai l'ordine specificando tra eventuali note (se ricordo bene) che vorresti anche l'assemblaggio (se ne hai bisogno) e vedi che ti rispondono. Appena sono disponibili i componenti e l'ordine viene accettato ti inviano un email di conferma con un codice tramite il quale potrai ritirare al negozio o comunque tenerti informato sul tuo ordine anche sul forum, che offre un ottimo supporto.

    edit: ho pensato che del pc che hai ora avresti venduto eventualmente anche hd. Per questo ne ho preso un altro

    brodermordet

  14. #44
    Helper L'avatar di Davio89
    Registrato il
    05-06
    Località
    Camerino
    Messaggi
    1.837
    Citazione Dark_light
    http://www.tiburcc.it/

    ti registri e fai l'ordine specificando tra eventuali note (se ricordo bene) che vorresti anche l'assemblaggio (se ne hai bisogno) e vedi che ti rispondono. Appena sono disponibili i componenti e l'ordine viene accettato ti inviano un email di conferma con un codice tramite il quale potrai ritirare al negozio o comunque tenerti informato sul tuo ordine anche sul forum, che offre un ottimo supporto.

    edit: ho pensato che del pc che hai ora avresti venduto eventualmente anche hd. Per questo ne ho preso un altro
    ritirare in negozio? non lo spediscono?

  15. #45
    Utente
    Registrato il
    09-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    8.493
    Citazione Davio89
    ritirare in negozio? non lo spediscono?
    si certo, no dico eventualmente puoi anche ritirare in negozio.

    brodermordet

Pag 3 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •