cerchio rompi palle...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: cerchio rompi palle...

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di =pisco=
    Registrato il
    09-05
    Località
    isola di far cry
    Messaggi
    1.248

    cerchio rompi palle...

    quando skiaccio shift mentre gioco o apro Fraps mi viene un cechio intorno al puntatore e mi da fastidio durante il gioco...si può togliere?grazie
    my portatile acer aspire 6930g HD1000gb gforce 9600M GT 512mb 2.53 ghz intel core duo ram 4gb
    l'uomo x cui lavoravo aveva una delle + grandi imprese di new york e lo è stata x + di 50'anni, per 15 anni 8 mesi e nove giorni sono stato con lui, lavoravo x lui, lo proteggievo gli guardavo le spalle, ho imparato da lui...era ricco ma nn ricco da bianco, lui nn era un milionario. Non era il padrone della sua impresa ma credeva di esserlo, la dirigeva e basta, i padroni erano i bianchi ed erano i suoi padroni nessuono è il mio padrone invece. "American Ganster"

  2. #2
    Utente L'avatar di Maverik_91
    Registrato il
    08-06
    Località
    Modugno, Bari
    Messaggi
    2.072
    te lo risolvo io il problema
    vai a pannello di controllo---->mouse----->opzioni puntatore e fai disattiva mostra posizione puntatore con tasto ctrl



  3. #3
    Utente L'avatar di =pisco=
    Registrato il
    09-05
    Località
    isola di far cry
    Messaggi
    1.248
    Citazione Maverik_91
    te lo risolvo io il problema
    vai a pannello di controllo---->mouse----->opzioni puntatore e fai disattiva mostra posizione puntatore con tasto ctrl
    grazie da ora ti venererò come un dio
    my portatile acer aspire 6930g HD1000gb gforce 9600M GT 512mb 2.53 ghz intel core duo ram 4gb
    l'uomo x cui lavoravo aveva una delle + grandi imprese di new york e lo è stata x + di 50'anni, per 15 anni 8 mesi e nove giorni sono stato con lui, lavoravo x lui, lo proteggievo gli guardavo le spalle, ho imparato da lui...era ricco ma nn ricco da bianco, lui nn era un milionario. Non era il padrone della sua impresa ma credeva di esserlo, la dirigeva e basta, i padroni erano i bianchi ed erano i suoi padroni nessuono è il mio padrone invece. "American Ganster"

  4. #4
    Utente L'avatar di Maverik_91
    Registrato il
    08-06
    Località
    Modugno, Bari
    Messaggi
    2.072
    Citazione =pisco=
    grazie da ora ti venererò come un dio
    grazie pisco di niente



Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •