PC co 500 eurozzi - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati da 16 a 22 di 22

Discussione: PC co 500 eurozzi

Cambio titolo
  1. #16
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Inviato da lovaz
    Ce la fai, stringendo un po', ad esempio tenendo il case, oppure guarda qua e stupisci:

    http://www.mini-itx.it/product_info....products_id=89
    Non va affatto bene, si tratta di un pc economico per il lavoro di ufficio e la navigazione, il processore VIA è molto lento, non paragonabile nemmeno a un Duron o a un Celeron, il video integrato non gestisce la grafica 3d, ecc.
    Piuttosto, con 500€ puoi prendere una Asus A7V8X, Athlon XP 2000+, alimentatore da 300W, Radeon 9100 e disco da 60-80 giga.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  2. #17
    Inno alla gioia L'avatar di IL CONTE
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    23.307
    Inviato da Lex
    Non va affatto bene, si tratta di un pc economico per il lavoro di ufficio e la navigazione, il processore VIA è molto lento, non paragonabile nemmeno a un Duron o a un Celeron, il video integrato non gestisce la grafica 3d, ecc.
    Piuttosto, con 500€ puoi prendere una Asus A7V8X, Athlon XP 2000+, alimentatore da 300W, Radeon 9100 e disco da 60-80 giga.
    Lex ha ragione, più precisamente..per il nostro amico Spectactor che magari non è molto esperto posto la configurazione completa.

    Dato che le schede madri con kt400 hanno audio integrato(e anche di buona qualità) puoi vendere la tua scheda audio.

    Il pc che possiedi, io lo terrei come muletto e potresti metterlo in rete(con alcuni giochi vecchi strategici potresti giocare con un amico in LAN ).
    Oppure lo vendi ma ci prendi 50-70€(se trovi l'allocco anche 100€).

    Il monitor se almeno 15' puoi riutilizzarlo, ma per uno strategico 3d un discreto 17' sarebbe l'ideale.
    Tra l'altro un 17' di buona qualità si trova a 150-200€(lg ad esempio)


    I prezzi li prendo da www.essedi.it che magari cè anche nella tua città e puoi ritirarlo.
    Se nn hai amici preparati, e non ti vuoi cimentare nell'assemblaggio, fanno tutto loro...e ti costa qualche decina di €





    - ASUS A7V8X-X VIAKT400 DDR400 AGP8X ATA133 - [1 pz.]
    - KING Plus MidiTower ATX con alim. ATX12V 400W - [1 pz.]
    - AMD Athlon XP 2400+ (Socket A) - [1 pz.]
    - Modulo DIMM 512 MB DDR 333Mhz (PC2700) - [1 pz.]
    - MAXTOR D.MaxPlus9 6Y080L0 80GB U-ATA133 7.2RPM 2MB -
    - SAMSUNG SD 616 DVD-ROM 16X 48X - [1 pz.]
    - GIGABYTE ATI RADEON 9200 64MB DDR TvOut DVI - [1 pz.]
    - COOLER MASTER CP5-6J31C Socket A XP3000+ - [1 pz.]
    - Floppy disk drive 3.5" 1.44 MB - [1 pz.]
    - Assemblaggio e configurazione - [1 pz.]

    PRezzo totale ivato 600€.

    Ti ho messo oggetti di altà qualità, e per 100€ ne vale la pena

  3. #18
    Playyan user L'avatar di Spectrator
    Registrato il
    10-02
    Località
    Caltagirone.
    Messaggi
    2.311
    Inviato da IL CONTE

    - GIGABYTE ATI RADEON 9200 64MB DDR TvOut DVI - [1 pz.]


    [/B]
    grazie conte cmq la radeon 9200 non è altro che una 9000 con l' AA 8 per perciò se non sbaglio la 9000 essendo una versione depotenziata della 8500 non credo che riuscirebbe a sfruttare un AA del genere se non vado in errore percio penso di ripiegare su una 9100 o su una fx 5200 quest'ultima dovrebbe avere il supporto alle d9 grazie cmq per gli altri pezzi (cmq l' audio l'avevo gia preso una sound live blaster 1 con per il supporto per i sistemi 5.1 a 40 euri)cmq ho venduto la ps2 percio il budget sale a 700



  4. #19
    Utente L'avatar di lovaz
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    445
    Ma mi avete preso per cretino? !
    Lo so anch'io che il pc che ho indicato non è molto potente, era solo per rispondere a qualcuno che non credeva che si potesse comprare un pc con meno di 500 euro!
    Non estrapolate le frasi dal contesto a cui si riferiscono!

    Ok, mi sono sfogato, comunque se vi interessa quel pc usa una sk madre mini-itx (17x17 cm) epia con processore eden a bassissimo consumo fanless, la sk video dovrebbe essere una savage4, e ha pure un decoder mpeg2 hw.
    Lo so che voi cercate le prestazioni, ma questo pc ha altre doti, ad esempio il silenzio assoluto e il consumo e la potenza dissipata ridicoli, e quando ho un po' di soldi mi faccio un lettore dvd/divx/xvid

  5. #20
    Veterano dell'Inferno L'avatar di Born to Kill
    Registrato il
    11-02
    Località
    Marte
    Messaggi
    7.371
    Inviato da lovaz
    Ma mi avete preso per cretino? !
    Lo so anch'io che il pc che ho indicato non è molto potente, era solo per rispondere a qualcuno che non credeva che si potesse comprare un pc con meno di 500 euro!
    Non estrapolate le frasi dal contesto a cui si riferiscono!

    Ok, mi sono sfogato, comunque se vi interessa quel pc usa una sk madre mini-itx (17x17 cm) epia con processore eden a bassissimo consumo fanless, la sk video dovrebbe essere una savage4, e ha pure un decoder mpeg2 hw.
    Lo so che voi cercate le prestazioni, ma questo pc ha altre doti, ad esempio il silenzio assoluto e il consumo e la potenza dissipata ridicoli, e quando ho un po' di soldi mi faccio un lettore dvd/divx/xvid
    allora va bene solo da affiancare al videoregistratore per vedere i dvix




  6. #21
    Playyan user L'avatar di Spectrator
    Registrato il
    10-02
    Località
    Caltagirone.
    Messaggi
    2.311
    credo che optero per la fx 5200 cmq quest'ultima calza con il sistema postato dal conte?



  7. #22
    Non-udente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    10.026
    Inviato da Lex
    Non va affatto bene, si tratta di un pc economico per il lavoro di ufficio e la navigazione, il processore VIA è molto lento, non paragonabile nemmeno a un Duron o a un Celeron, il video integrato non gestisce la grafica 3d, ecc.
    Piuttosto, con 500€ puoi prendere una Asus A7V8X, Athlon XP 2000+, alimentatore da 300W, Radeon 9100 e disco da 60-80 giga.
    molto probalbimente non ha il case ATX, tastiera e mouse.

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •