Problema con la tastiera!!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 21

Discussione: Problema con la tastiera!!!

Cambio titolo
  1. #1
    Mr. Google L'avatar di FbeShox
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    8.660

    Problema con la tastiera!!!

    Scusate.. mentre gioco a counter strke o altri giochi si blocca un tasto fra quelli di movimenti (avanti indietro destra o sinistra)... non so perchè.. e poi per sbloccarlo lo devo premere 2 volte!!! è un problema legato ad xp? come si può eliminare?

    gRazie!
    Niente spam in firma. Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  2. #2
    Utente L'avatar di federico
    Registrato il
    10-02
    Località
    Trecate
    Messaggi
    16.056
    si deve configurare ma nn so come si fa...
    Twitter: @fbr89 @PolimiExhausted
    Anobii: federico89 Goodreads: federico

  3. #3
    Mr. Google L'avatar di FbeShox
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    8.660
    qualcuno lo sa?
    Niente spam in firma. Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  4. #4
    Utente L'avatar di federico
    Registrato il
    10-02
    Località
    Trecate
    Messaggi
    16.056
    prova a schiacciare un po' di volte il tasto x scrivere maiuscolo, ti dovrebbe uscire una schermata e prova a smanettare un po'!!
    Twitter: @fbr89 @PolimiExhausted
    Anobii: federico89 Goodreads: federico

  5. #5
    Contegno, suvvia! L'avatar di Prometeo
    Registrato il
    10-02
    Località
    New York
    Messaggi
    7.890
    Forse schiacci troppo i tasti e si incastrano
    the e.caffeinomane Xperience
    <Drg`uff> rinoa non sono romantico, sono un semi-isolato che fantastica su cose che non potranno mai accadere
    <Drg`uff> ma no
    <Drg`uff> che m3rda isolato
    <Drg`uff> mettici nerd
    <prm\\> drag, siamo in due
    <Ed\\> anche 3 dai

  6. #6
    Mr. Google L'avatar di FbeShox
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    8.660
    ma manco io lo so!!! a parte che la tastiera è scassata e pure quel cavolo di mouse!!!
    Niente spam in firma. Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  7. #7
    Mr. Google L'avatar di FbeShox
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    8.660
    raga.. la cosa è insistente.. in cs il se ne va per i caxxi suoi!!!
    Niente spam in firma. Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  8. #8
    Con l'XP la Microsoft ha fatto solo casini, è motlo più chiaro il buon vecchio Win98, che con tutti i suoi errori resta alla fine il più semplice ed il meno ingarbugliato nella grafica e compagnia bella!

    Cmq prova a staccare e riattaccare la presa della tastiera, può darsi che sia soltanto un errore di passaggio di dati, non si sa mai!

  9. #9
    Mr. Google L'avatar di FbeShox
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    8.660
    proverò!!! Cmq devo comprare per forza mouse e tastiera nuovi! Questi qua sono scassati e mi hanno scassato!
    Niente spam in firma. Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  10. #10
    Oh my iPod! L'avatar di er patata
    Registrato il
    11-02
    Località
    Bari Downtown
    Messaggi
    13.118
    FORMATTONE RIPARATORE!


    oppure cambia tastiera, è indispensabile una buona per un netgamer

    A volte credo di essere fin troppo nerd. Naa, never too much.
    Vuoi personalizzare l'aspetto del forum di GamesRadar? Clicca qui!
    Consortium.ru 2004 3D Motion Demo, shocking graphics. (QuickTime 60MB)

    Vuoi guadagnare soldi velocemente? Clicca qui!

  11. #11
    Mr. Google L'avatar di FbeShox
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    8.660
    Inviato da er patata
    FORMATTONE RIPARATORE!


    oppure cambia tastiera, è indispensabile una buona per un netgamer

    ah ah ah!!1 dai ti prego! Ho formattato 3 giorni fa, e lo avevo fatto qualche settimana prima.. e ora è come prima!!! e' da quando ho cambiato il mouse che succede questo!!!
    Niente spam in firma. Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  12. #12
    Inviato da er patata
    FORMATTONE RIPARATORE!
    Per carità! Lo sconsiglio a chiunquue! Di solito, soprattutto se si ha il computer da un po' di tempo, dopo la formattazione finisce che manca una miriade di drivers o file di sistema che si erano accumulati col tempo! Un mio amico lo ha tentato finendo che adesso né gli funzionano tutti i giochi (es. GTA 3 gli si blocca quando tira fuori un arma |)) né gli fa più l'audio, e tutto questo perché non gli faceva bene la connessione ad Internet!!! Se lo avesse chiesto a me, prima di farlo, glielA avrei sicuramente sconsigliatA e gli avrei suggerito come trovare l'errore!
    Molto più facile passare a settaccio il registro di sistema che formattare l'intero computer!

  13. #13
    falk
    Ospite
    Intendi dire che calcando, ad esempio "A", quando lo molli continua a farti lo strafe?
    Se è così, capitava anche a me un po' di tempo fa, adesso non mi succede più da un po' di tempo.

  14. #14
    Inviato da falk
    Intendi dire che calcando, ad esempio "A", quando lo molli continua a farti lo strafe?
    Se è così, capitava anche a me un po' di tempo fa, adesso non mi succede più da un po' di tempo.
    L'A è venuta grande soltanto perché, dopo aver scritto la frase, al posto della o iniziale c'ho rimesso la A , senza tener conto di avere il caps lock inserito!

  15. #15
    falk
    Ospite
    Inviato da Fibrizio
    L'A è venuta grande soltanto perché, dopo aver scritto la frase, al posto della o iniziale c'ho rimesso la A , senza tener conto di avere il caps lock inserito!
    Ma non stavo mica parlando con te!

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •