E' un buon pc? (POWER MAC G4)
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: E' un buon pc? (POWER MAC G4)

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Egidio88
    Registrato il
    12-04
    Località
    Domusnovas
    Messaggi
    12.562

    E' un buon pc? (POWER MAC G4)

    così a bruciapelo è un buon pc? lo dovrei acquistare dall'inghilterra...come metto la lingua italiana? dovrei farci anche home recording..è abbastanza potente?

    Power PC G4 1.67 GHz.
    1GB of RAM. Supports 2GB
    100 GB Harddrive.
    8x SuperDrive (DVD±RW/CD-RW)
    ATI Mobility Radeon 9700 graphics card with 128MB DDR memory
    USB 2.0 and FireWire 400 & 800
    Full-size, backlit keyboard
    Video out: DVI, VGA, S-video and composite
    Audio line-in: combined analog and optical digital line-out, stereo speakers, microphone
    Ethernet: Built-in 10/100/1000BASE-T (Gigabit)
    Wireless: Built-in 54-Mbps AirPort Extreme (Wi-Fi 802.11g); built-in Bluetooth 2.0+EDR
    Modem: Built-in 56K V.92 modem
    Expansion: One FireWire 400, one FireWire 800, two USB 2.0 ports, and Type I/II PC Card slot
    Weight: 5.6 pounds
    Thickness: 1.1 inches
    Battery life: Up to 4.5 hours
    Software: iLife ’05 (includes iTunes, iPhoto, iMovie HD, iDVD, GarageBand), Mail, Dashboard, Spotlight, iChat, Safari, Sherlock, QuickTime, iSync, iCal, DVD Player, Address Book, AppleWorks, iWork (30-day trial), Classic environment, Quicken for Mac, World Book, Nanosaur 2, Marble Blast Gold, Microsoft Office 2004 for Mac Test Drive, Zinio Reader, XCode Developer Tools and Apple Hardware Test

  2. #2
    Tenente L'avatar di Neo88
    Registrato il
    07-04
    Località
    Pomezia (RM)
    Messaggi
    15.415
    il mac non credo che sia un "pc"

    non me ne intendo molto, ma i G5 dovrebbero essere anni luce avanti
    Il mio computer:
    Case Corsair Carbide 500RAlimentatore Corsair HX650 Scheda madre Asrock Z170 Fatality K4 CPU Intel Core i5 6600K RAM 2x8GB Crucial Ballistix 2400mhz Scheda video EVGA GTX 1070 SC HDD Samusung 950 pro 256Gb + OCZ vertex2 60GB+WD Caviar Black 1TB Casse Creative Inspire digital 2.1 Monitor Samsung P2470HD

  3. #3
    Utente L'avatar di Egidio88
    Registrato il
    12-04
    Località
    Domusnovas
    Messaggi
    12.562
    il mac non è un pc? ma lol! cancella quella frase prima che ti prendano per il culo... sai che signific pc?

    comunque..ora ho la disponibilità di comprare questo...quindi volevo chiedervi se fosse ok, se è disponibilie l'italiano....se mi troverò bene col mac e se è abbastanza potente per fare home recording...

  4. #4
    hey Mc Fly?!! L'avatar di Neolitz
    Registrato il
    02-04
    Località
    Maaskantje (fi)
    Messaggi
    4.882
    Citazione Neo88
    il mac non credo che sia un "pc"

    non me ne intendo molto, ma i G5 dovrebbero essere anni luce avanti
    di certo quello che ha descritto nn lo è

  5. #5
    Tenente L'avatar di Neo88
    Registrato il
    07-04
    Località
    Pomezia (RM)
    Messaggi
    15.415
    Citazione Egidio88
    il mac non è un pc? ma lol! cancella quella frase prima che ti prendano per il culo... sai che signific pc?

    comunque..ora ho la disponibilità di comprare questo...quindi volevo chiedervi se fosse ok, se è disponibilie l'italiano....se mi troverò bene col mac e se è abbastanza potente per fare home recording...
    secondo te perchè sulle scatole dei programmi c'è scritto pc dvd/mac dvd?
    Il mio computer:
    Case Corsair Carbide 500RAlimentatore Corsair HX650 Scheda madre Asrock Z170 Fatality K4 CPU Intel Core i5 6600K RAM 2x8GB Crucial Ballistix 2400mhz Scheda video EVGA GTX 1070 SC HDD Samusung 950 pro 256Gb + OCZ vertex2 60GB+WD Caviar Black 1TB Casse Creative Inspire digital 2.1 Monitor Samsung P2470HD

  6. #6
    Utente L'avatar di Egidio88
    Registrato il
    12-04
    Località
    Domusnovas
    Messaggi
    12.562
    guarda che pc sta per personal computer! il processore si chiama "Power PC" G4 1.67 GHz....vedi un po te...e poi non cerco un pc esagerato...

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •