assezan adsl aiutatemi
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: assezan adsl aiutatemi

Cambio titolo
  1. #1
    . L'avatar di Link @
    Registrato il
    08-05
    Località
    sardegna
    Messaggi
    6.023

    assezan adsl aiutatemi

    allora, io abito una zona non coperta dall'adsl classico. per mettere il cavo devo attandere ancora troppo tempo( sono da dicembre dell'anno scorso che attendo) volevo sapere se ci sono altri metodi di avee la connessione a banda larga ( ad esempio 4 mb flat ) senza il cavo telecom. so che esiste la satellitare .
    ho sentito di un sitema di un modem speciale senza fili senza bisogno di cavi .
    cosa posso fare
    garzie

  2. #2
    Utente L'avatar di Cero
    Registrato il
    09-05
    Località
    Neive
    Messaggi
    8.203
    Citazione Link @
    allora, io abito una zona non coperta dall'adsl classico. per mettere il cavo devo attandere ancora troppo tempo( sono da dicembre dell'anno scorso che attendo) volevo sapere se ci sono altri metodi di avee la connessione a banda larga ( ad esempio 4 mb flat ) senza il cavo telecom. so che esiste la satellitare .
    ho sentito di un sitema di un modem speciale senza fili senza bisogno di cavi .
    cosa posso fare
    garzie
    la wireless (senza fili) non credo perchè se ti arriva la copertura normale non fanno anche la wireless di solito... la satellitare puoi, ma per uppare devi collegarti col modem normale (e anche per postare devi uppare, praticamente va bene solo per navigare)

  3. #3
    . L'avatar di Link @
    Registrato il
    08-05
    Località
    sardegna
    Messaggi
    6.023
    allora la questione è che adsl hanno detto fine 2007 questo la telecom mentre è una ltra ditta che ha parlato di questo cosa senza fili

  4. #4
    Utente L'avatar di Cero
    Registrato il
    09-05
    Località
    Neive
    Messaggi
    8.203
    Citazione Link @
    allora la questione è che adsl hanno detto fine 2007 questo la telecom mentre è una ltra ditta che ha parlato di questo cosa senza fili
    ma la wireless (quella senza fili) c'è già?

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •