Overclock 7950GT e domande
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: Overclock 7950GT e domande

Cambio titolo
  1. #1
    Hai detto Sandro?? L'avatar di 8scorpion7
    Registrato il
    03-03
    Località
    Novara Messaggi:99.999
    Messaggi
    9.591

    Overclock 7950GT e domande

    Ragazzi volevo fare tre domande...la prima e se mi conviene overclockare questa scheda e verso quali livelli potrei portarla...l altra domanda e se per voi e piu performante un AMD 5000 o un AMD x2 dual core 4200...perche ho visto che il 5000 costa notevolmente meno che un 4200dual core che tra l altro io posseggo.La terza domanda poi prometto che ho finito é se ne vale veramente la pena di installare il service pack 2...siccome devo installare il cool and quiet per il dual core e mi chiede il SP2 io non so se installarlo,perche molte persone dicono che fa pena e arreca solo problemi.Voi che ne pensate?

  2. #2
    my lady is blonde... L'avatar di di4blo
    Registrato il
    08-06
    Località
    bionda ti amo O_O
    Messaggi
    483
    la scheda puoi max 800mhz ram,e600mhzcore

  3. #3
    Alpha & Omega dal 2002 L'avatar di Alpha e Omega
    Registrato il
    07-06
    Località
    Olimpo degli Eroi
    Messaggi
    13.256
    Citazione 8scorpion7
    Ragazzi volevo fare tre domande...la prima e se mi conviene overclockare questa scheda e verso quali livelli potrei portarla...l altra domanda e se per voi e piu performante un AMD 5000 o un AMD x2 dual core 4200...perche ho visto che il 5000 costa notevolmente meno che un 4200dual core che tra l altro io posseggo.La terza domanda poi prometto che ho finito é se ne vale veramente la pena di installare il service pack 2...siccome devo installare il cool and quiet per il dual core e mi chiede il SP2 io non so se installarlo,perche molte persone dicono che fa pena e arreca solo problemi.Voi che ne pensate?
    1)non so risponderti, am mi interessa dato che è la mia futura sv
    2)c'è bisogno di chiederlo? ovvio che il dual core viaggia meglio, ma io preferisco i dual core intel
    3)winzoz xp senza sp2 non è commerciabile... da problemi? chi? quando? dove? mai avuto nessun problema...
    Firma in sciopero, clicca qui per conoscere il mio pensiero.
    Grazie a tutti quelli che hanno saputo rendere GR prima e GV poi un posto unico.

  4. #4
    Hai detto Sandro?? L'avatar di 8scorpion7
    Registrato il
    03-03
    Località
    Novara Messaggi:99.999
    Messaggi
    9.591
    raga nessuno sa risponderE?

  5. #5
    _- L'avatar di nvidia8600gt
    Registrato il
    10-06
    Località
    1280x1024 px
    Messaggi
    613
    allora,per la modifica fai come me installa il tool di overclock dal cd ok?
    adesso su nvidia controll panel c' è la finestra e c' è scritto anche impostazioni di overclock. per non bruciarla la scheda schissi il pulsante "trova impostazioni ottimali" automaticamente la tua scheda viene testata x 30sec e vengono impostati i valori limite di clock, ma aumentarli oltre solo con un buon rafreddamento a liquido.ciao

  6. #6
    Quasi pro gamer... L'avatar di DarK Nerevar
    Registrato il
    08-06
    Località
    Giovinazzo
    Messaggi
    585
    Citazione 8scorpion7
    Ragazzi volevo fare tre domande...la prima e se mi conviene overclockare questa scheda e verso quali livelli potrei portarla...l altra domanda e se per voi e piu performante un AMD 5000 o un AMD x2 dual core 4200...perche ho visto che il 5000 costa notevolmente meno che un 4200dual core che tra l altro io posseggo.La terza domanda poi prometto che ho finito é se ne vale veramente la pena di installare il service pack 2...siccome devo installare il cool and quiet per il dual core e mi chiede il SP2 io non so se installarlo,perche molte persone dicono che fa pena e arreca solo problemi.Voi che ne pensate?
    come scusa? sia il 5000+ che il 4200+ sono dual core ed ovviamente meglio il 5000+ (è al livello di athlon fx-60)!! Dove hai visto che costa di meno?
    PC Config
    Spoiler:
    Troppo veloce x sto sito


  7. #7
    Tenente L'avatar di Neo88
    Registrato il
    07-04
    Località
    Pomezia (RM)
    Messaggi
    15.415
    Citazione DarK Nerevar
    come scusa? sia il 5000+ che il 4200+ sono dual core ed ovviamente meglio il 5000+ (è al livello di athlon fx-60)!! Dove hai visto che costa di meno?
    si rifersice al 5000+ normale non all'x2, quindi meglio il 4200+
    Il mio computer:
    Case Corsair Carbide 500RAlimentatore Corsair HX650 Scheda madre Asrock Z170 Fatality K4 CPU Intel Core i5 6600K RAM 2x8GB Crucial Ballistix 2400mhz Scheda video EVGA GTX 1070 SC HDD Samusung 950 pro 256Gb + OCZ vertex2 60GB+WD Caviar Black 1TB Casse Creative Inspire digital 2.1 Monitor Samsung P2470HD

  8. #8
    Quasi pro gamer... L'avatar di DarK Nerevar
    Registrato il
    08-06
    Località
    Giovinazzo
    Messaggi
    585
    non esiste il 5000+ single core, solo la versione dual core
    PC Config
    Spoiler:
    Troppo veloce x sto sito


  9. #9
    Tenente L'avatar di Neo88
    Registrato il
    07-04
    Località
    Pomezia (RM)
    Messaggi
    15.415
    Citazione DarK Nerevar
    non esiste il 5000+ single core, solo la versione dual core
    hai ragione

    era il 4000+ quello a cui stavo pensando
    Il mio computer:
    Case Corsair Carbide 500RAlimentatore Corsair HX650 Scheda madre Asrock Z170 Fatality K4 CPU Intel Core i5 6600K RAM 2x8GB Crucial Ballistix 2400mhz Scheda video EVGA GTX 1070 SC HDD Samusung 950 pro 256Gb + OCZ vertex2 60GB+WD Caviar Black 1TB Casse Creative Inspire digital 2.1 Monitor Samsung P2470HD

  10. #10
    Quasi pro gamer... L'avatar di DarK Nerevar
    Registrato il
    08-06
    Località
    Giovinazzo
    Messaggi
    585
    mi chiedo come possa costare meno del 4200+ che è sensibilmente più lento (0,6 GHz di frequenza e 512kb di cache in meno...)
    PC Config
    Spoiler:
    Troppo veloce x sto sito


  11. #11
    Hai detto Sandro?? L'avatar di 8scorpion7
    Registrato il
    03-03
    Località
    Novara Messaggi:99.999
    Messaggi
    9.591
    guarda...posso giurarti che in negozio vendevano il 5000 non dual core...

  12. #12
    Quasi pro gamer... L'avatar di DarK Nerevar
    Registrato il
    08-06
    Località
    Giovinazzo
    Messaggi
    585
    se è un negozio online puoi postare un link?
    se è un negozio dove abiti tu compralo e rivendilo al suo vero prezzo, 400 e passa euro
    PC Config
    Spoiler:
    Troppo veloce x sto sito


  13. #13
    Hai detto Sandro?? L'avatar di 8scorpion7
    Registrato il
    03-03
    Località
    Novara Messaggi:99.999
    Messaggi
    9.591
    guarda,il negozio e vicino a casa miae posso dirti che non e dual core...ho formattato altrimenti ti mandavo il file con i prezzi su e vedevi...

  14. #14
    Quasi pro gamer... L'avatar di DarK Nerevar
    Registrato il
    08-06
    Località
    Giovinazzo
    Messaggi
    585
    Be, imho, dovresti comprarlo e rivenderlo a prezzo pieno, perchè tranquillo che non esiste una versione single core del 5000+
    PC Config
    Spoiler:
    Troppo veloce x sto sito


Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •