[9] Serie Total War: Thread Ufficiale
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 35 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 516

Discussione: [9] Serie Total War: Thread Ufficiale

Cambio titolo
  1. #1
    developing... L'avatar di Slimmy
    Registrato il
    07-03
    Località
    NSApplication
    Messaggi
    6.417

    [9] Serie Total War: Thread Ufficiale

    Sito ufficiale: www.totalwar.com

    Siti non ufficiali (i più importanti)


    MEDIEVAL II: TOTAL WAR

    Anteprima ad opera di Jacktheripper666

    Medieval 2 è ambientato negli anni 1080-1530, il più turbolento periodo della storia Europea. Il gioco combina una campagna strategica a turni con le battaglie in tempo reale più epiche, brutali e cinematiche mai viste nel genere.

    Una versione migliorata del Total War engine (mi suona meglio in inglese!!) ritrae le sanguinose battaglie medievali con più di 10.000 uomini schierati sul campo. Per la prima volta in un gioco Total War ogni soldato è un singolo uomo, abbigliato con i suoi colori eraldici e con le scintillanti armi e armature del periodo.

    Sul campo di battaglia cercheranno i nemici e gli avversari e reagiranno di conseguenza. Quando ingaggiati realizzeranno una serie di devastanti mosse grazie alle nuove animazioni per il combattimento. Total War non è mai stato così feroce o realistico.

    La grande campagna di Medieval 2 ti farà governare una delle fazioni emergenti mentre proverai ad espanderti in Europa e a conquistare tutto dinanzi a te. Espandi i tuoi confini e sviluppa le tue terre per accrescere la tua ricchezza e prosperità costruendo città o aumenta il tuo esercito costruendo vasti castelli a protezione delle tue lande.

    Usa principesse per la tua diplomazia, Sacerdoti per diffondere l'influenza della tua religione e mercanti per riempire i tuoi forzieri per le tue spese di guerra. Per tutto il tempo il Papa e lo Stato della Chiesa osservano il mondo Cristiano valutando la tua forza e assegnandoti missioni per provare la tua lealtà. Lo accontenterai evitando la scomunica o tramerai per la sua caduta e controllerai le elezioni papali per piazzare un tuo Papa sul trono di Roma?

    Caratteristiche principali:
    Immense battaglie in Tempo reale
    Alto dettaglio delle unità

    Migliaia
    di battaglie su larga scala con migliaia di truppe sullo schermo. Gli eserciti sono ora composti di truppe dettagliate meticolosamente realizzate con corpi, teste armi e armature uniche e con animazioni uniche che caratterizzano ogni individuo aumentandone la profondità.
    Le truppe e la cavalleria sono decorate con i colori delle battaglie medioevali che gradualmente di sporcano di fango e sangue durante il corso della battaglia.

    Nuove abilità delle unità
    Più di 250 nuove unità divise su 21 fazioni ognuna con le sue speciali abilità che aprono nuove strategie sul campo.

    Sistema di combattimento avanzato
    Zoomma (si scrive così?) sul fronte e osserva il veloce e viscerale combattimento corpo a corpo abbellito da nuove spettacolari animazioni. I soldati parano e si dedicano a mortali attacchi combo e mosse finali prima di cercare sul campo la loro nuova vittima.

    Nuovi assedi esplosivi
    Imbarcati in spettacolari assedi con armate enormi e spaventose armi d'assedio.
    Devastanti cannoni colpiscono le maestose difese delle città e castelli interamente distruttibili, prima di metterli interamente a ferro e fuoco sotto il cielo notturno.

    Illuminazione avanzata e effetti più ricchi
    Un nuovo motore grafico potenziato porta il campo di battaglia ad una nuova vita.
    I nuovi straordinari paesaggi vantano una vegetazione dettagliata con insediamenti irregolari.

    Battaglie Multiplayer potenziate
    Una nuova modalità Multiplayer faciliterà il passaggio sul campo di battaglia e terrà il conflitto online furioso! (E' già stato confermato che non si tratta di una campagna multiplayer..)

    A New All-Conquering Campaign
    Una enorme campagna che si estende dal 1080 al 1530 che porterà il giocatore oltre la prima Crociata fino al fiorire del Rinascimento.
    Una mappa estesa permetterà il passaggio al Sud e Centro America portando il giocatore a combattere contro gli Aztechi.

    Nuovo tipo di Insediamenti
    Costruisci attraverso sei livelli di insediamenti a partire da modesti villaggi a vaste città, da forti in legne a possenti fortezze in pietra.
    Sviluppa la tua fazione come una aristocrazia feudale usando i tuoi castelli per tenere sotto controllo i tuoi contadini mentre conquisti i tuoi nemici con le tue potenti armate.
    Oppure costruisci città per sviluppare una prosperosa società urbana e combatti i tuoi nemici con la diplomazia, la corruzione, gli assassinii e armate di mercenari.

    Abbraccia la religione.
    Obbedirai alle richieste dello Stato della Chiesa e a qualsiasi vizio del Papa oppure eviterai le sue richieste e rischierai i suoi Inquisitori o addirittura la scomunica?
    Opponi resitenza contro di lui e potrai infiltrarti negli affari papali attraverso le elezioni.


    Crociate
    Conquista il favore del Papa e riunisci le tue armate per una Crociata a sua richiesta.
    I giocatori possono anche suggerire al Papa di commissionare una crociata per portare una guerra santa contro Musulmani, Ortodossi e Pagani.


    Requisiti:
    System: 1.5GHz Pentium 4® (1500MHz) or AMD® Athlon 64 or equivalent
    RAM: 512 MB
    Video Memory: 128 MB
    Hard Drive Space: 9000 MB

    __________________________________________________________ ________________________________
    ROME:TotalWar
    Patch:
    1.2 (necessaria per giocare alla maggior parte delle mod in circolazione)
    1.6 (barbarian)
    1.5 (Rome: Total War)
    - nota - Barbarian Invasion al momento dell'installazione è aggiornato alla versione 1.4. Se volete giocare anche con le mods attuali DOVETE fare due installazioni di R:TW, una con l'espansione, e l'altra aggiornata SOLO alla versione 1.2

    Mod più importanti

    Storiche:


    Tool per abilitare/disabilitare mods
    Giocare con tutte le fazioni
    __________________________________________________________ ____________________________
    MEDIEVAL: TotalWar

    Patch:


    Mod più importanti:


    CTD nella campagna con una scheda nVidia: possibile soluzione
    __________________________________________________________ ____________________________
    SHOGUN: TotalWar

    Patch:


    In questa pagina (in continuo aggiornamento) metto tutte le informazioni riguardanti la serie TotalWar
    Ultima modifica di Slimmy; 16-11-2006 alle 09:01:02

  2. #2
    developing... L'avatar di Slimmy
    Registrato il
    07-03
    Località
    NSApplication
    Messaggi
    6.417
    Prima pagina aggiornata.... che fatica tutte le volte!!

  3. #3
    daimyo di Kai L'avatar di Iladhrim84
    Registrato il
    12-02
    Località
    Castello di Yogai-jo
    Messaggi
    10.520
    Citazione Slimmy
    Prima pagina aggiornata.... che fatica tutte le volte!!

    Slimmy, ho controllato in controluce il cd...è leggermente graffiato...stamattina sono andato a parlare col tecnico, perchè oltre a questo problema ho la stampante che non viene riconosciuta, più un ingrippo con Word...

    Mi ha detto che proveranno ad istallarlo loro, perchè ho spiegato che partiva tranquillamente ad un mio amico.
    Che è un mio caro amico...e ora che vedo gli altri, i miei cd sono perfetti: non un graffio. E l'ho prestato solo a lui.
    Ora mi sente. Se è proprio il cd che cavolo mi tocca fare? Cioè, sono bloccato a cd1 di Medieval, non posso neanche giocare all'exp! Cavolo!
    Quandi attacchi, attendi il momento giusto.
    Quando attendi, resta sospeso come il masso sul ciglio di un precipizio profondo mille metri.
    Quando arriva il momento giusto, annullati nell’attacco, come il masso che precipita nel vuoto
    .


    Suzume-no-kumo

  4. #4
    Sikamikanico L'avatar di jacopo14
    Registrato il
    08-04
    Località
    Verona beach
    Messaggi
    2.504
    Citazione Iladhrim84
    Slimmy, ho controllato in controluce il cd...è leggermente graffiato...stamattina sono andato a parlare col tecnico, perchè oltre a questo problema ho la stampante che non viene riconosciuta, più un ingrippo con Word...

    Mi ha detto che proveranno ad istallarlo loro, perchè ho spiegato che partiva tranquillamente ad un mio amico.
    Che è un mio caro amico...e ora che vedo gli altri, i miei cd sono perfetti: non un graffio. E l'ho prestato solo a lui.
    Ora mi sente. Se è proprio il cd che cavolo mi tocca fare? Cioè, sono bloccato a cd1 di Medieval, non posso neanche giocare all'exp! Cavolo!
    hai provato come ti avevo già suggerito a copiare il contenuto del cd sul desktop e far partire l'installazione da lì?????


  5. #5
    Y2J Lionheart
    Ospite
    Qualcuno mi puo dire (o linkare) i requisiti minimi di medieval 2: total war?

    Edit: anche quelli consigliati.

  6. #6
    Bannato L'avatar di LordDragon89
    Registrato il
    05-06
    Località
    Sud Est Asiatico
    Messaggi
    1.137
    Citazione Y2J English version of Microsoft® Windows® 2000/XP.
    Celeron 1.8GHz Pentium 4® (1500MHz) or equivalent AMD® processor.
    512MB RAM.
    8x Speed DVD-ROM drive (1200KB/sec sustained transfer rate) and latest drivers.
    11.0 Gigs of uncompressed free hard disk space.
    100% DirectX® 9.0c compatible 16-bit sound card and latest drivers.
    100% Windows® 2000/XP compatible mouse, keyboard and latest drivers.
    DirectX® 9.0c.
    128MB Hardware Accelerated video card with Shader 1 support and the latest drivers.
    Must be 100% DirectX® 9.0c compatible.
    Monitor must be able to display 1024x768 resolution or above.

    Multiplayer:

    Internet (TCP / IP) play supported, internet play requires broadband connection and latest drivers, LaN play requires Network card.

    [B
    Important Note:[/B] Some cards may not be compatible with the 3D acceleration features utilised by Medieval II: Total War. Please refer to your hardware manufacturer for 100% DirectX® 9.0c compatibility.
    Non sembrano per niente alti...

  7. #7
    Phil Norimberga L'avatar di D_Rex
    Registrato il
    01-06
    Località
    Sulla terra,stranamente
    Messaggi
    792
    Good, nona riapertura! e si parte con una bella imprecazione per i 64 mb della mia sv pacco che nn potrà supportare medieval 2

  8. #8
    Y2J Lionheart
    Ospite
    Citazione LordDragon89
    Non sembrano per niente alti...
    Grazie, ci sto dentro alla grande, tranne per il multyplayer (maledetto 56K)

  9. #9
    daimyo di Kai L'avatar di Iladhrim84
    Registrato il
    12-02
    Località
    Castello di Yogai-jo
    Messaggi
    10.520
    Citazione jacopo14
    hai provato come ti avevo già suggerito a copiare il contenuto del cd sul desktop e far partire l'installazione da lì?????
    No...come si dovrebbe fare...e cosa devo cliccare poi? Il setup?
    sorry, ma non capisco nulla di impicci vari sul computer.
    Quandi attacchi, attendi il momento giusto.
    Quando attendi, resta sospeso come il masso sul ciglio di un precipizio profondo mille metri.
    Quando arriva il momento giusto, annullati nell’attacco, come il masso che precipita nel vuoto
    .


    Suzume-no-kumo

  10. #10
    Sikamikanico L'avatar di jacopo14
    Registrato il
    08-04
    Località
    Verona beach
    Messaggi
    2.504
    Citazione Iladhrim84
    No...come si dovrebbe fare...e cosa devo cliccare poi? Il setup?
    sorry, ma non capisco nulla di impicci vari sul computer.
    nn sono molto esperto anch'io ma ho sentito qui sul forum che a volte funziona....penso che devi cliccare col destro sul cd in Risorse del Computer e copiarlo da qualche parte. poi clicca su setup...cmq aspetta informazioni da uno più esperto di me


  11. #11
    daimyo di Kai L'avatar di Iladhrim84
    Registrato il
    12-02
    Località
    Castello di Yogai-jo
    Messaggi
    10.520
    Citazione jacopo14
    nn sono molto esperto anch'io ma ho sentito qui sul forum che a volte funziona....penso che devi cliccare col destro sul cd in Risorse del Computer e copiarlo da qualche parte. poi clicca su setup...cmq aspetta informazioni da uno più esperto di me

    Ok, intanto grazie. Cmq tra un paio di gg porto il pc dal tecnico, con Medieval e stampante: in fin dei conti andava benissimo anche prima, il sistema operativo è lo stesso...ho pagato...perchè mi dovrei ri-trovare con qualcosa che prima andava ed ora no?

    OT: il tuo thread su un libro alla Annibale di Granzotto ha un po di risposte, vallo a controllare /OT
    Quandi attacchi, attendi il momento giusto.
    Quando attendi, resta sospeso come il masso sul ciglio di un precipizio profondo mille metri.
    Quando arriva il momento giusto, annullati nell’attacco, come il masso che precipita nel vuoto
    .


    Suzume-no-kumo

  12. #12
    Cervs L'avatar di Dragon Hunter
    Registrato il
    05-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    5.101
    E' gia' uscito medievil 2?



  13. #13
    Bannato L'avatar di LordDragon89
    Registrato il
    05-06
    Località
    Sud Est Asiatico
    Messaggi
    1.137
    Citazione Dragon Hunter
    E' gia' uscito medievil 2?
    No.

    27/10/06

    Credo...


  14. #14
    Cervs L'avatar di Dragon Hunter
    Registrato il
    05-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    5.101
    Citazione LordDragon89
    No.

    27/10/06

    Credo...

    grazie



  15. #15
    Utente L'avatar di Mefisto1987
    Registrato il
    10-02
    Località
    Tra i cordoli
    Messaggi
    20.888
    Citazione D_Rex
    Good, nona riapertura! e si parte con una bella imprecazione per i 64 mb della mia sv pacco che nn potrà supportare medieval 2
    Eh be'....Al giorno d'oggi avere meno di 128 mb per una gpu è davvero poco,eh...




    cmq ottimo lavoro,Slimmy!




    P.s.Ma il gioco non doveva uscire a Novembre?Be'...meglio così!

Pag 1 di 35 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •