Mi spiegate una cosa? (OBLIVION)
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 25

Discussione: Mi spiegate una cosa? (OBLIVION)

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di MaxGen3rat1on
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    3.446

    Mi spiegate una cosa? (OBLIVION)

    Che Oblivion sia pieno di bug e' altamente risaputo....... ma come mai su ogni console da effetti diversi????? su alcune va in crash.... su altre scatta.... su altre scatta solo il filmato iniziale.... su altre ha caricamenti eterni mentre su altre caricamenti da 15 secondi anche nelle aree piu' vaste..... se le x360 sono tutte uguali e i giochi sono ''stampati'' tutti uguali, non dovrebbero dare gli stessi bug a TUTTI????? cioe', o sono le console assemblate ognuno a modo suo o ci sono dvd adirittura difettosi di oblivion..... (e' un pensiero che da un po' mi frulla per la mente) grazie
    La meditazione guarisce l’uomo da tutti i mali

  2. #2
    Double Agent L'avatar di rc211vbed
    Registrato il
    07-05
    Località
    Padova
    Messaggi
    2.457
    Citazione MaxGen3rat1on
    Che Oblivion sia pieno di bug e' altamente risaputo....... ma come mai su ogni console da effetti diversi????? su alcune va in crash.... su altre scatta.... su altre scatta solo il filmato iniziale.... su altre ha caricamenti eterni mentre su altre caricamenti da 15 secondi anche nelle aree piu' vaste..... se le x360 sono tutte uguali e i giochi sono ''stampati'' tutti uguali, non dovrebbero dare gli stessi bug a TUTTI????? cioe', o sono le console assemblate ognuno a modo suo o ci sono dvd adirittura difettosi di oblivion..... (e' un pensiero che da un po' mi frulla per la mente) grazie
    a me nn ha mai dato nessun problema


  3. #3
    Quadrifoglio Halo 3 Team L'avatar di Khaj
    Registrato il
    01-04
    Località
    Udine
    Messaggi
    9.085
    A me ha dato tutti i problemi che hai elencato

  4. #4
    Virgo no Shaka L'avatar di MP89
    Registrato il
    09-05
    Località
    VI Casa del Santuario
    Messaggi
    8.775
    anche a me nessuno.
    una volta nn voleva caricarmi una partita,e ho dovuto mettere il salvataggio precedente.
    fortuna che lo avevo :ehsi:

  5. #5
    Utente L'avatar di SilenzioTombale
    Registrato il
    03-06
    Località
    Dove mi pare
    Messaggi
    1.554
    se ti da problemi, metti il disco di oblivion e appena parte premi il tasto A e lascialo premuto fino alla comparsa del logo di bethesda... così cancelli al cash del gioco e va tutto bene

  6. #6
    Utente L'avatar di MaxGen3rat1on
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    3.446
    appunto...... ma se le 360 sono tutte uguali (diciamo cosi') come mai su alcune il gioco fa casini e su altre console no??? e'quello che mi chiedo io....
    La meditazione guarisce l’uomo da tutti i mali

  7. #7
    Dendrofilia L'avatar di Bigville
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    22.651
    Citazione MaxGen3rat1on
    Che Oblivion sia pieno di bug e' altamente risaputo....... ma come mai su ogni console da effetti diversi????? su alcune va in crash.... su altre scatta.... su altre scatta solo il filmato iniziale.... su altre ha caricamenti eterni mentre su altre caricamenti da 15 secondi anche nelle aree piu' vaste..... se le x360 sono tutte uguali e i giochi sono ''stampati'' tutti uguali, non dovrebbero dare gli stessi bug a TUTTI????? cioe', o sono le console assemblate ognuno a modo suo o ci sono dvd adirittura difettosi di oblivion..... (e' un pensiero che da un po' mi frulla per la mente) grazie
    a me va a volte in crash

    .-.

    cmq te credo che non gliene frega un cazzo alla bashtarda di fare patch che migliorano il gioco, stanno pensando alla versione ps3 quei pezzenti di venditori da strapazzo


  8. #8
    Utente L'avatar di MaxGen3rat1on
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    3.446
    Citazione SilenzioTombale
    se ti da problemi, metti il disco di oblivion e appena parte premi il tasto A e lascialo premuto fino alla comparsa del logo di bethesda... così cancelli al cash del gioco e va tutto bene
    ti ringrazio ... questo lo so gia' come so gia' tutti i bug elencati... per fortuna il mio oblivion va bene... la domanda e' un'altra..... perche' il gioco si comporta diversamente in base alla console?(detto in parole povere)....
    La meditazione guarisce l’uomo da tutti i mali

  9. #9
    Dendrofilia L'avatar di Bigville
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    22.651
    Citazione MaxGen3rat1on
    ti ringrazio ... questo lo so gia' come so gia' tutti i bug elencati... per fortuna il mio oblivion va bene... la domanda e' un'altra..... perche' il gioco si comporta diversamente in base alla console?(detto in parole povere)....
    avranno usato dvd economici e, dovendo tenere un bel po di gb danno problemi, oppure sono dvd made in china oppure sono loro gli incapaci che non sanno fare giochi


  10. #10
    Utente L'avatar di MaxGen3rat1on
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    3.446
    Citazione Bigville
    avranno usato dvd economici e, dovendo tenere un bel po di gb danno problemi, oppure sono dvd made in china oppure sono loro gli incapaci che non sanno fare giochi
    opto per il fattore incapaci, non a livello storia, ma realizzazione tecnica che fa proprio schifo... dai diciamo le cose come stanno... e' un gioco stupendo ma fatto proprio con i piedi
    La meditazione guarisce l’uomo da tutti i mali

  11. #11
    Dendrofilia L'avatar di Bigville
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    22.651
    Citazione MaxGen3rat1on
    opto per il fattore incapaci, non a livello storia, ma realizzazione tecnica che fa proprio schifo... dai diciamo le cose come stanno... e' un gioco stupendo ma fatto proprio con i piedi
    e adesso abbiamo anche capito il perchè............ cosa gliene frega se noi polli gli abbiamo comprato il gioco se ci lamentiamo? si impegneranno a migliorarlo per ps3 cosi faranno contenti i loro jappo !


  12. #12
    Utente L'avatar di MaxGen3rat1on
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    3.446
    Citazione Bigville
    e adesso abbiamo anche capito il perchè............ cosa gliene frega se noi polli gli abbiamo comprato il gioco se ci lamentiamo? si impegneranno a migliorarlo per ps3 cosi faranno contenti i loro jappo !
    il mio odio nei confronti di quei programmatori sta crescendo a dismisura...
    La meditazione guarisce l’uomo da tutti i mali

  13. #13
    Quadrifoglio Halo 3 Team L'avatar di Khaj
    Registrato il
    01-04
    Località
    Udine
    Messaggi
    9.085
    Chissà quanto farà cagare la vers.ps3 visti i due banchi di ram separati, già con 512 c'è un pop up pazzesco figurati con 256

  14. #14
    Dendrofilia L'avatar di Bigville
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    22.651
    Citazione MaxGen3rat1on
    il mio odio nei confronti di quei programmatori sta crescendo a dismisura...
    qualcuno mi da l'email della bethesda che domani faccio una lamentela? (mi sono registrato il gioco dando nome cognome ed email............... non ho ancora ricevuto il ringraziamento per la registrazione
    e mi sento molto offeso per questo..............60€ spesi e nemmeno un grazie

    Citazione Khaj
    Chissà quanto farà cagare la vers.ps3 visti i due banchi di ram separati, già con 512 c'è un pop up pazzesco figurati con 256
    cmq loro il gioco lo metteranno su BR-ROM .-.


  15. #15
    Giornalista Videoludico L'avatar di Trustdesa
    Registrato il
    07-06
    Località
    Londra
    Messaggi
    4.299
    scatta il filmato iniziale >>>>>>>>> x i 60htz e la gente lo capisce dopo

    scatta nei caricamenti >>>>>>>>> se non hai il disco fisso...c'e' poco spazio per lo swapping dei file...c'e' un continuo leggi cancella.....

    crash >>>>> capita spesso quando accedi alla dashboard

    come vedi per le cose principali c'e' un motivo riguardo la gioco, a me sta prendendo molto.... (anche se ho poco tempo.....) la cosa inaccettabile è da parte di betshada di non aver ANCORA FATTO la patch in italiano!

    "Un computer è quasi umano, a parte il fatto che non
    attribuisce i propri errori a un altro computer."

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •