Problema Dialer
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 19

Discussione: Problema Dialer

Cambio titolo
  1. #1
    Che vita di merda!!!! L'avatar di Driver not found
    Registrato il
    11-05
    Località
    MILANO
    Messaggi
    1.837

    Problema Dialer

    Buonasera a tutti!!
    Problema della giornata....
    Nella mia azienda abbiamo una linea ISDN condivisa tra 4 uffici.....bene 3 giorni fà ci è arrivata una bolletta di 500€ ed io vi chiedo 2 cose.....
    1- Come facciamo a vedere effettivamente chi ha preso il dialer????(tipo dal registro di eventi)
    2- Si può protestare con la Telezozz vist che loro stessi hanno dichiarato in una intervista di avre disabilitato i vari numeri 709..899 etc..etc...


    Grazie per le risposte e consigli!!!


    Ah!!! Dimenticavo ma io ho installato Stop Dialers potrei ritenermi salvo!!!!

  2. #2
    HiJackThis! L'avatar di miki boss
    Registrato il
    12-02
    Località
    Registro di sistema
    Messaggi
    7.589
    Il dialer è presente nel pc "contaminato". Negli altri non c'è traccia del dialer, quindi con una semplice scansione su ogni pc dovresti trovare il colpevole. E poi come avete fatto a non accorgeervi della presenza di un dialer???
    Io ho dovuto richiederlo alla Telecom la disattivazione di questi numeri a tariffazione maggiorata. Non ho sentito parlare di questa intervista



  3. #3
    Karate ha jinsei desu L'avatar di CRY_X2
    Registrato il
    08-05
    Località
    Bovegno (BS)
    Messaggi
    6.148
    un mio amico gli è entrato nel computer un dialer, nella rete di casa però, ha fatto denuncia ai carabinieri e l'han risarcito....


  4. #4
    Che vita di merda!!!! L'avatar di Driver not found
    Registrato il
    11-05
    Località
    MILANO
    Messaggi
    1.837
    Citazione miki boss
    Il dialer è presente nel pc "contaminato". Negli altri non c'è traccia del dialer, quindi con una semplice scansione su ogni pc dovresti trovare il colpevole. E poi come avete fatto a non accorgeervi della presenza di un dialer???
    Io ho dovuto richiederlo alla Telecom la disattivazione di questi numeri a tariffazione maggiorata. Non ho sentito parlare di questa intervista
    La telecom ha scritto al nostro Direttore...e lo avvisava che in due giorni sono state fatte connessioni per 500€!!!!!8(8(8(8(

    MA che diamine di programmi dobbiamo usare per scovare sti BastarDialer!!!

  5. #5
    HiJackThis! L'avatar di miki boss
    Registrato il
    12-02
    Località
    Registro di sistema
    Messaggi
    7.589
    Citazione Driver not found
    La telecom ha scritto al nostro Direttore...e lo avvisava che in due giorni sono state fatte connessioni per 500€!!!!!8(8(8(8(

    MA che diamine di programmi dobbiamo usare per scovare sti BastarDialer!!!
    Non siete coperti da servizi a larga banda? ho visto che come luogo di residenza hai milano perciò sei coperto per forza...



  6. #6
    Utente L'avatar di devilheart
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    28.310
    Citazione Driver not found
    Buonasera a tutti!!
    Problema della giornata....
    Nella mia azienda abbiamo una linea ISDN condivisa tra 4 uffici.....bene 3 giorni fà ci è arrivata una bolletta di 500€ ed io vi chiedo 2 cose.....
    1- Come facciamo a vedere effettivamente chi ha preso il dialer????(tipo dal registro di eventi)
    2- Si può protestare con la Telezozz vist che loro stessi hanno dichiarato in una intervista di avre disabilitato i vari numeri 709..899 etc..etc...


    Grazie per le risposte e consigli!!!


    Ah!!! Dimenticavo ma io ho installato Stop Dialers potrei ritenermi salvo!!!!
    ormai la cazzata è fatta. puoi solo sperare nella magnanimità della telecom. per risolvere la situazione la cosa migliore da fare e usare un unico computer come gateway e connettere il resto via ethernet. ovviamente il computer che fa da gateway deve essere blindatissimo, meglio se usa linux come sistema operativo

  7. #7
    Che vita di merda!!!! L'avatar di Driver not found
    Registrato il
    11-05
    Località
    MILANO
    Messaggi
    1.837
    Citazione devilheart
    ormai la cazzata è fatta. puoi solo sperare nella magnanimità della telecom. per risolvere la situazione la cosa migliore da fare e usare un unico computer come gateway e connettere il resto via ethernet. ovviamente il computer che fa da gateway deve essere blindatissimo, meglio se usa linux come sistema operativo
    Ma con programma posso scovare sti Dialer!?

  8. #8
    HiJackThis! L'avatar di miki boss
    Registrato il
    12-02
    Località
    Registro di sistema
    Messaggi
    7.589
    Citazione Driver not found
    Ma con programma posso scovare sti Dialer!?
    Certo! potresti dirmi che software usi per proteggere i pc aziendali? e inoltre sei coperto o no da adsl? perchè se sei coperto da adsl in pratica il tuo problema è risolto! con questo tipo di connessione infatti i dialer possono installarsi ma non possono avere alcun effetto di gonfiamento della bolletta.....



  9. #9
    Che vita di merda!!!! L'avatar di Driver not found
    Registrato il
    11-05
    Località
    MILANO
    Messaggi
    1.837
    Non abbiamo la dsl ma ISDN tra un po ci mettono Fastweb..
    Abbiamo McAffe Antivirus-Kerio Firewall-StopDialers-SpyBoot

  10. #10
    HiJackThis! L'avatar di miki boss
    Registrato il
    12-02
    Località
    Registro di sistema
    Messaggi
    7.589
    Citazione Driver not found
    Non abbiamo la dsl ma ISDN tra un po ci mettono Fastweb..
    Abbiamo McAffe Antivirus-Kerio Firewall-StopDialers-SpyBoot
    Non si può dire che siate messi male come protezione.... a questo punto non so cosa consigliarti.... se mai crea una black list di indirizzi ai quali i pc della rete non possono accedere che questo tipo di programmi si beccano navigando in siti poco sicuri....
    Comunque quando avrete Fastweb potrete dire addio a questi problemi e soprattutto hai problemi di velocità!



  11. #11
    Utente L'avatar di devilheart
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    28.310
    Citazione Driver not found
    Ma con programma posso scovare sti Dialer!?
    si, ma resta comunque il problema di fondo

  12. #12
    Che vita di merda!!!! L'avatar di Driver not found
    Registrato il
    11-05
    Località
    MILANO
    Messaggi
    1.837
    Citazione devilheart
    si, ma resta comunque il problema di fondo

  13. #13
    Utente L'avatar di devilheart
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    28.310
    Citazione Driver not found
    il problema di fondo è che è un computer windows che effettua la connessione e per quanto lo proteggi prima o poi arriverà qualcosa che supera le protezioni

  14. #14
    HiJackThis! L'avatar di miki boss
    Registrato il
    12-02
    Località
    Registro di sistema
    Messaggi
    7.589
    Citazione devilheart
    il problema di fondo è che è un computer windows che effettua la connessione e per quanto lo proteggi prima o poi arriverà qualcosa che supera le protezioni
    Allora Driver not found installa sul pc principale Linux e puoi andare sicuro



  15. #15
    Paaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaain L'avatar di Fabio3000
    Registrato il
    03-06
    Messaggi
    11.587
    scansiona bene tutti i pc

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •