Che ne pensate di EB Games???
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 37

Discussione: Che ne pensate di EB Games???

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    09-06
    Messaggi
    314

    Che ne pensate di EB Games???

    io personalmente penso che non sia una grande catena di negozi in quanto i giochi pur essendo originali li tengono dentro certi cassetti senza nemmeno la custodia e di conseguenza si possono rovinare facilmente, poi ci mettono sempre un quarto d'ora per trovarne uno a meno che non sia uscito da 5-6 giorni...
    per esempio oggi ci sono andato e vedendo SWAT 4 con relativa espansione a 39.90 ho deciso di comprarlo... dopo 15 minuti circa durante i quali la commessa aveva ribaltato il negozio per trovarlo, mi viene a dire che il gioco non c' era, cosi io divertito ma arrabbiato allo stesso tempo gli chiedo F.e.a.r. e mi dice che è finito, alla fine la mia voglia di giocare ha preso il sopravvento e gli ho chiesto PREY (che per di più lo avevo cercato anche quando era uscito ma che come al solito non avevano) lo prende dallo scaffale e me lo da... comunque ci ho messo 20 minuti per comprare un gioco...(questo ovviamente nella mia citt&#224

    l' unica cosa accettabile sono i prezzi relativamente bassi, anche perchè nella mia città non ci sono altri negozi specializzati in quel settore...

    nelle vostre città è cosi oppure hanno un metodo diverso??

    Edit: ovviamente parlo dei giochi per PC, per le consolle (che peraltro le odio tutte) non so come funziona.
    Ultima modifica di Marcko; 9-10-2006 alle 21:02:59

  2. #2
    Malefix & Ghigno Ghini L'avatar di marvin_gka
    Registrato il
    10-04
    Località
    colligiano
    Messaggi
    9.289
    Citazione Marcko
    io personalmente penso che non sia una grande catena di negozi in quanto i giochi pur essendo originali li tengono dentro certi cassetti senza nemmeno la custodia e di conseguenza si possono rovinare facilmente, poi ci mettono sempre un quarto d'ora per trovarne uno a meno che non sia uscito da 5-6 giorni...
    per esempio oggi ci sono andato e vedendo SWAT 4 con relativa espansione a 39.90 ho deciso di comprarlo... dopo 15 minuti circa durante i quali la commessa aveva ribaltato il negozio per trovarlo, mi viene a dire che il gioco non c' era, cosi io divertito ma arrabbiato allo stesso tempo gli chiedo F.e.a.r. e mi dice che è finito, alla fine la mia voglia di giocare ha preso il sopravvento e gli ho chiesto PREY (che per di più lo avevo cercato anche quando era uscito ma che come al solito non avevano) lo prende dallo scaffale e me lo da... comunque ci ho messo 20 minuti per comprare un gioco...(questo ovviamente nella mia citt&#224

    l' unica cosa accettabile sono i prezzi relativamente bassi, anche perchè nella mia città non ci sono altri negozi specializzati in quel settore...

    nelle vostre città è cosi oppure hanno un metodo diverso??

    Edit: ovviamente parlo dei giochi per PC, per le consolle (che peraltro le odio tutte) non so come funziona.
    Dispiace solamente che almeno dove sono stato io (milano) non trattano anche l'usato per il PC.

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    09-06
    Messaggi
    314
    Citazione marvin_gka
    Dispiace solamente che almeno dove sono stato io (milano) non trattano anche l'usato per il PC.
    l' usato per pc nemmeno da me(Frosinone)...comunque secondo te è normale tutto questo per comprare un gioco...

  4. #4
    Malefix & Ghigno Ghini L'avatar di marvin_gka
    Registrato il
    10-04
    Località
    colligiano
    Messaggi
    9.289
    Citazione Marcko
    l' usato per pc nemmeno da me(Frosinone)...comunque secondo te è normale tutto questo per comprare un gioco...
    penso che sei stato solo sfortunato, credo che non sia la regola, anche se da Eb Games non ho mai comprato niente

  5. #5
    Verso boschi thoreauniani L'avatar di Federcutio
    Registrato il
    12-04
    Località
    Torino
    Messaggi
    4.150
    non mi piace molto eb games..
    i prezzi delle volte sono troppi alti..i giochi usati te li valutano pochissimo e li vendono a un prezzo quintuplicato..

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    09-06
    Messaggi
    314
    Citazione Federcutio
    non mi piace molto eb games..
    i prezzi delle volte sono troppi alti..i giochi usati te li valutano pochissimo e li vendono a un prezzo quintuplicato..
    ...è vero ma certe volte esagerano, ad un mio amico hanno valutato 13 € 5 giochi per playstation1 vecchi di circa 4 anni... ti dico un titolo: Formula1 97. gli altri non li ricordo

    comunque dove compri di solito giochi per pc?

  7. #7
    Verso boschi thoreauniani L'avatar di Federcutio
    Registrato il
    12-04
    Località
    Torino
    Messaggi
    4.150
    Citazione Marcko
    ...è vero ma certe volte esagerano, ad un mio amico hanno valutato 13 € 5 giochi per playstation1 vecchi di circa 4 anni... ti dico un titolo: Formula1 97. gli altri non li ricordo

    comunque dove compri di solito giochi per pc?
    all'auchan...

  8. #8
    L'emigrante di Jollo. L'avatar di sanada
    Registrato il
    09-05
    Località
    non più in calle de la...
    Messaggi
    1.706
    Citazione Federcutio
    all'auchan...
    fregatura inside. Ebay is the way.
    Attenzione: questo utente frequenta[va(ma ora non più il va) su Dailyrando. E' un elemento di degenero e quindi deve essere ignorato.


    Naw naw naw. Nappa, non mollare! Io mi sono sempre chiesto perchè in DBZ non abbiamo fatto un film sulla vendetta di Nappa. Mah, sarà la moda delle Tanya.

  9. #9
    Verso boschi thoreauniani L'avatar di Federcutio
    Registrato il
    12-04
    Località
    Torino
    Messaggi
    4.150
    Citazione sanada
    fregatura inside. Ebay is the way.
    si più o meno...ma eb games frega abbsatzan..

  10. #10
    Figlio della Mamma L'avatar di __SLASH__
    Registrato il
    02-05
    Località
    |O|O|O|O|
    Messaggi
    3.823
    non è vero... alla fine la eb games è una delle poche catene specializzate che mi ha sempre soddisfatto ( o meglio dove stò io si ).
    I prezzi sono quasi sempre buoni e mi hanno sempre trattato bene...

  11. #11
    Utente L'avatar di Shock85
    Registrato il
    07-05
    Località
    Türín
    Messaggi
    26.175
    Sinceramente non mi sono mai trovato male. Tutti i giochi che ho li ho acquistati da ebgames, e non ho mai avuto problemi. Buoni anche i prezzi, soprattutto per i giochi in offerta

  12. #12
    Alastor85
    Ospite
    Dall'Eb Games ci sono stato spesso e ci ho fatto anche degli affari. A valutare i giochi sono dei ladri di merda ma a comprarli se uno ha culo si becca giochi tipo Rez per Ps2 a 10€. Per Pc non guardo mai da Eb Games visto che preferisco la Fnac

  13. #13
    Bannato
    Registrato il
    12-03
    Località
    barrow alaska
    Messaggi
    4.148
    i gochi comprateli online che costano meno e vi trovano tutto o quasi , se non usate carte di credito o simili pagate in contrassegno faccio un esempio company of heroes a milano costava 54 euro su un sito dove compro di solito 44, 90+ 8,50 di contrassegno 53, 40 senza muovermi da casa , e se ne comprate piu' di uno c' e piu' risparmio ancora , gothic 3 io lo pago 34,50, fate voi.

  14. #14
    PC Engine owner \m/ L'avatar di Stefano Lucchi
    Registrato il
    09-06
    Località
    Viale Mani Dallezinne
    Messaggi
    18.216
    Citazione Alastor85
    Dall'Eb Games ci sono stato spesso e ci ho fatto anche degli affari. A valutare i giochi sono dei ladri di merda ma a comprarli se uno ha culo si becca giochi tipo Rez per Ps2 a 10€. Per Pc non guardo mai da Eb Games visto che preferisco la Fnac
    Anche da me (Genova) da Eb games è possibile fare dei buoni affari, ma il personale non ha la benchè minima competenza in materia (forse allora è proprio per questo..). La fnac al contrario, per i videogiochi è carissima, per tutte le piattaforme. Lì ci compro solo i cd musicali
    Citazione Lord Skop's
    tu! tu!! Sei terribile, il peggiore, sei un pessimo, ergo un grande!

  15. #15
    Alastor85
    Ospite
    Citazione Stefano Lucchi
    Anche da me (Genova) da Eb games è possibile fare dei buoni affari, ma il personale non ha la benchè minima competenza in materia (forse allora è proprio per questo..). La fnac al contrario, per i videogiochi è carissima, per tutte le piattaforme. Lì ci compro solo i cd musicali
    Anche io sono di Genova. Cmq da Ricordi ci sono dei prezzi allucinanti. Imho e' il piu' caro di tutti. Si cmq la Fnac ci compro poco. Praticamente solo i giochi Pc ma nemmeno tutti. Quelli Ps2 li prendo in altri negozi

    Per il Pc e' difficile trovare un negozio che venda roba a prezzi onesti. In centro c'era Artic Games anni fa ma poi ha chiuso

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •