Problemi alimentazione
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Problemi alimentazione

Cambio titolo
  1. #1
    aka Gilnar L'avatar di Mithrandir90
    Registrato il
    08-04
    Località
    Calabria
    Messaggi
    872

    Problemi alimentazione

    ho dei problemi all'alimentazione alla scheda video, dato che non posso cambiare l'alimentatore poichè è un modello che si adatta al case e non posso cambiarlo, esiste un modo per apportare più energia? tipo un alimentatore esterno

  2. #2
    Utente diablesco L'avatar di fox986
    Registrato il
    08-04
    Località
    Tra Harrogath e Rovigo
    Messaggi
    1.860
    Citazione Mithrandir90
    ho dei problemi all'alimentazione alla scheda video, dato che non posso cambiare l'alimentatore poichè è un modello che si adatta al case e non posso cambiarlo, esiste un modo per apportare più energia? tipo un alimentatore esterno
    Esistono degli alimentatori progettati per lo sli, che si installano, nello slot, delle unità ottiche.
    Pero potresti anche prendere in considerazione un cambio di case, visto che il tuo sarà al 100% un micro atx, cosi il tuo pc "respirerà" meglio è potrai installare un qualsiasi alimentatore.
    R.I.P. il fu GamesRadar.


  3. #3
    Murder89
    Ospite
    Altrimenti, se riesci, armandoti di Dremel...
    E via parte del case, ed ali installato con successo...

    E dal costo degli alimentatori supplementari, non è che cambieresti case e prenderesti un buon ali... Direi che buoni entrambi, circxa 200€, se buoni... Anche 120€ se vuoi arrotondare un pò... I supplementari per le Vga, sulle 60€..

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •