Problema Fx5200
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: Problema Fx5200

Cambio titolo
  1. #1
    =Sith= L'avatar di matteo1980
    Registrato il
    12-02
    Messaggi
    329

    Problema Fx5200

    Scusate se vi infesto ancora con i miei problemi, questa volta per un amico però... dunque possiede, athlon xp 1800 320MB RAm Win98 S.E. scheda video Chaintech Geforce FX 5200 e la scheda madre non so (Sopra c'è scritto K7S5A e quando accendo ci scrive American Megatrend) cmq penso che supporti l'agp 4x perlomeno.
    Il problema è questo, installo tutto driver etc. quando vado fare il test delle direct x, quello 3D, mi da un errore, mi fa cosi con tutti i giochi in direct 3d, dal pannello delle direct x me lo da come attivato e non capisco il perchè.
    Un altra cosa che ho notato, nella scheda delle proprieta avanzate delle scheda video mi da come tipo di bus AGP(modalita PCI), mentre nel mio cpu dove ho la TI4200 mi da AGP 4x, probabile che sia settato male il bios???

    Ragazzi, mi affido a voi e vi ringrazio in anticipo per le risposte che mi darete....

    Ciaociao

  2. #2
    Inno alla gioia L'avatar di IL CONTE
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    23.307

    Re: Problema Fx5200

    Inviato da matteo1980
    Scusate se vi infesto ancora con i miei problemi, questa volta per un amico però... dunque possiede, athlon xp 1800 320MB RAm Win98 S.E. scheda video Chaintech Geforce FX 5200 e la scheda madre non so (Sopra c'è scritto K7S5A e quando accendo ci scrive American Megatrend) cmq penso che supporti l'agp 4x perlomeno.
    Il problema è questo, installo tutto driver etc. quando vado fare il test delle direct x, quello 3D, mi da un errore, mi fa cosi con tutti i giochi in direct 3d, dal pannello delle direct x me lo da come attivato e non capisco il perchè.
    Un altra cosa che ho notato, nella scheda delle proprieta avanzate delle scheda video mi da come tipo di bus AGP(modalita PCI), mentre nel mio cpu dove ho la TI4200 mi da AGP 4x, probabile che sia settato male il bios???

    Ragazzi, mi affido a voi e vi ringrazio in anticipo per le risposte che mi darete....

    Ciaociao
    Per quanto riguardo le proprietà avanzate è normale che sia PCI.
    Hai provato a giocare e fare 3d mark?

    Win 98 causa conflitti, e la mobo ECS(il modello del tuo amico) ha causato problemi a molte persone sopratutto con ram pc 133.++

  3. #3
    Non-udente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    10.026
    GEFORCE FX non funziona bene su win 9x.
    PER FAVORE DI INSTALLARE WINDOWS XP CHE E' MOLTO SICURO

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Binago(Co)
    Messaggi
    17.738
    Inviato da demizone
    GEFORCE FX non funziona bene su win 9x.
    PER FAVORE DI INSTALLARE WINDOWS XP CHE E' MOLTO SICURO
    questo lo dici tu....

  5. #5
    Minchia sciò L'avatar di Motemai
    Registrato il
    10-02
    Località
    Genova
    Messaggi
    7.068

    Re: Re: Problema Fx5200

    Inviato da IL CONTE
    causato problemi a molte persone sopratutto con ram pc 133.++

    io ho la scheda in questione (gran bel pacco ), ma non mi ha mai dato problemi con moduli di ram pc 133, come ne ho adesso.



  6. #6
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Binago(Co)
    Messaggi
    17.738

    Re: Re: Re: Problema Fx5200

    Inviato da Motemai
    io ho la scheda in questione (gran bel pacco ), ma non mi ha mai dato problemi con moduli di ram pc 133, come ne ho adesso.
    Hai preso la 5200??come e'?

  7. #7
    Minchia sciò L'avatar di Motemai
    Registrato il
    10-02
    Località
    Genova
    Messaggi
    7.068

    Re: Re: Re: Re: Problema Fx5200

    Inviato da Manolo
    Hai preso la 5200??come e'?
    dicevo la mobo



  8. #8
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Binago(Co)
    Messaggi
    17.738

    Re: Re: Re: Re: Re: Problema Fx5200

    Inviato da Motemai
    dicevo la mobo
    )
    anche io ho quello schifo di mobo...

  9. #9
    Utente L'avatar di Diadora
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rapallo
    Messaggi
    4.115
    O bè ragazzi, la mia fa così schifo che neanche c'è sul sito del produttore L'hanno tolta perchè gli faceva ribrezzo e infangava il nome della ditta . Scherzo, comunque non c'è veramente sul sito del produttore, non ho ancora capito il perchè, sarà che è una Mini-ATX però...
    Con "Diadora" non intendo la marca di scarpe.
    Ovunque tu vada ricorda che la Katana di Diadora sarà sempre al servizio della giustizia.

  10. #10
    Minchia sciò L'avatar di Motemai
    Registrato il
    10-02
    Località
    Genova
    Messaggi
    7.068
    Peggio della K7S5A non credo ci arrivi

    (appena ho i soldi, subito una mobo della Asus!)



  11. #11
    =Sith= L'avatar di matteo1980
    Registrato il
    12-02
    Messaggi
    329
    Allora, ho seguito il consiglio, formattone e ho reistallato win xp, c'è un leggero miglioramento,in quanto nella scheda riguardante la scheda video il tipo di bus mi da AGP4x anziche agp (modalita pci), il problema però persiste, il test d3d non me lo fa fare, per quanto riguarda i giochi partono ma poi si piantano, riavvio e mi dice che si è verificato un errore di instabilità dei driver della Scheda video, ora provo a scaricare i 44.03 che ho visto che sono anche certificati da microsoft.....
    Mi hanno detto dove ho preso la scheda di aggiornare i driver della scheda madre, ma girando sul sito dell'american trend non ho trovato il modello in questione, K7S5a, che si chiami in un altro modo, se qualcuno li ha scaricati me lo posta il link.... grazie tante per le risposte che mi avete dato

  12. #12
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Binago(Co)
    Messaggi
    17.738
    il sito su cui devi andare non e' quello dell'american megatrends,ma un altro che al momento non ricordo...(

  13. #13
    =Sith= L'avatar di matteo1980
    Registrato il
    12-02
    Messaggi
    329
    Ho risolto.. grazie mille, formattone, ho reinstallato win xp con i nuovi driver 44.03 e va che una meraviglia, per chi avesse una geforce 4 dalla TI4200 in su fx comprese scaricatevi i driver per xp (ance se sono 18MB) perchè a me anche a casa mia con la ti4200 mi hanno dato un aumento delle prestazioni... mi fila liscio anche metal gear solid 2 a 1024x768 can AA a 4x

    Grazie ancora per l'aiuto

  14. #14
    Minchia sciò L'avatar di Motemai
    Registrato il
    10-02
    Località
    Genova
    Messaggi
    7.068
    Inviato da matteo1980
    Ho risolto.. grazie mille, formattone, ho reinstallato win xp con i nuovi driver 44.03 e va che una meraviglia, per chi avesse una geforce 4 dalla TI4200 in su fx comprese scaricatevi i driver per xp (ance se sono 18MB) perchè a me anche a casa mia con la ti4200 mi hanno dato un aumento delle prestazioni... mi fila liscio anche metal gear solid 2 a 1024x768 can AA a 4x

    Grazie ancora per l'aiuto

    e la FX 5200 come se la cava?



Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •